Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Regolamento

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Ma quale inutile tentativo di rigirare la frittata caro nano, ma del resto per l'altezza che ti ritrovi il cervello dev'essere per forza di piccole dimensioni..

Vedi che se leggi il tuo post iniziale hai scrittouna cosa giusta, ma che cozza malamente con quello che sono poi le tue azioni (vedi firma) in tal caso si chiama incoerenza, pertanto dovresti semplicemente chiudere la boccucia e buttarti una bella birra, anche perchè al mio reply totalmente educato e civile hai risposto subito con un offesa, forse quello che si è sentito con le spalle al muro non sono io!
    Riguardo al non saper rappresentare le virtù su che base lo dici? dove non vedi in me azioni da non Order fammi capire.

Ps. il piedistallo io non lo uso, il nano sei tu non io!

Ovviamente le miei frasi sul nano sono usate gderristocamemte eh. In relazione al ruolo che hai in game, lungi da me L offendere in reale.
    Ops... Non volevo essere offensivo dicendoti che ruoli bene il classico order ...

Vabe... Il fulcro del discorso è un altro... Ruolerò di essere troppo ubriaco per dar seguito alle tue insinuazioni sull'altezza..
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Aladin cioppettare immezzo ai boschi non è esattamente il classico ordee che abbiamo visto su zhi negli anni.

Il massimo scambio che abbiamo in game è mi ridai la legna, lol.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Member

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Aladin cioppettare immezzo ai boschi non è esattamente il classico ordee che abbiamo visto su zhi negli anni.

Con tanto di insulti sul .msg!
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post

Confermo quello che dici Lantè al momento è questo che posso dare al gioco, non di più al momento. Ho molte cose in real grazie a dio da fare. Una vita bella piena di soddisfazioni. E al momento ho solo voglia di choppare e minare è quello faccio. Mi insegnerete che negli order vi sono diverse figure, il fraggher è il lavoratore.. io al momento personifico il lavoratore per fornire ai guerrieri il necessario per fraggarvi. Non mi sembra di non essere poi così non order.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Baby Member

Oriente's Avatar

modifico perchè nn voglio altre rispostacce, pero voglio fare presente ad azgul che io sono stato bannato per aver bugabusato dupando le pozze, e faccio presente che nn ho fatto come pensa nella sua testa tutte le scorrettezze che disse tyrant su di me in quel post, dicendo che avevo dupato mezza sosaria e sbilanciato il mercato del gioco tra fatati zulu e roba varia, grazie buona serata
    Last edited by Oriente; 11-11-2019 at 22:22.
    Oriente of FearKeep

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Con tanto di insulti sul .msg!
    Io? Ma quando ti avrei insultatori scusa? Mi avete ucciso diverse volte dal reset e sono sempre stato zitto a dir la verità. Apparte il chiedere a lanterna una volta la legna normale, nonostante avessi diversi fatato e zulu. Poi se ti offende anche il mio silenzio non ci posso fare nulla ahimè

Lord della casata Stark

Member

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Io? Ma quando ti avrei insultatori scusa? Mi avete ucciso diverse volte dal reset e sono sempre stato zitto a dir la verità. Apparte il chiedere a lanterna una volta la legna normale, nonostante avessi diversi fatato e zulu. Poi se ti offende anche il mio silenzio non ci posso fare nulla ahimè
    Dopo wipe ancora non sono uscito a fare giro tracking...ma pre wipe to assicuro che ti beccavo almeno 3/4 volte a settimana e mi bombardavi il .msg di insulti
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Dopo wipe ancora non sono uscito a fare giro tracking...ma pre wipe to assicuro che ti beccavo almeno 3/4 volte a settimana e mi bombardavi il .msg di insulti
    Ah ma parli del periodo in cui te e Albano mi avete preso di mira. Ammazza si parla di 1 anno poco meno. Tranquillo ora quella volta che mi beccate mi spoglierò io senza fari consumare reagenti. Non me ne frega più niente.

Lord della casata Stark

Baby Member

Oriente's Avatar

ma dai destro che insulti vuoi che faccia aladino e buono come il pane
    Oriente of FearKeep

Page 3 of 3 FirstFirst 123