Powered by Lasco
Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°
Aladin cioppettare immezzo ai boschi non è esattamente il classico ordee che abbiamo visto su zhi negli anni.
Il massimo scambio che abbiamo in game è mi ridai la legna, lol.
Darken De'Xyran of Wind [ReV]
🕷️Revenants🕷️
🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️
![]()
![]()
Confermo quello che dici Lantè al momento è questo che posso dare al gioco, non di più al momento. Ho molte cose in real grazie a dio da fare. Una vita bella piena di soddisfazioni. E al momento ho solo voglia di choppare e minare è quello faccio. Mi insegnerete che negli order vi sono diverse figure, il fraggher è il lavoratore.. io al momento personifico il lavoratore per fornire ai guerrieri il necessario per fraggarvi. Non mi sembra di non essere poi così non order.
modifico perchè nn voglio altre rispostacce, pero voglio fare presente ad azgul che io sono stato bannato per aver bugabusato dupando le pozze, e faccio presente che nn ho fatto come pensa nella sua testa tutte le scorrettezze che disse tyrant su di me in quel post, dicendo che avevo dupato mezza sosaria e sbilanciato il mercato del gioco tra fatati zulu e roba varia, grazie buona serata
Last edited by Oriente; 11-11-2019 at 22:22.
Oriente of FearKeep
Io? Ma quando ti avrei insultatori scusa? Mi avete ucciso diverse volte dal reset e sono sempre stato zitto a dir la verità. Apparte il chiedere a lanterna una volta la legna normale, nonostante avessi diversi fatato e zulu. Poi se ti offende anche il mio silenzio non ci posso fare nulla ahimè
ma dai destro che insulti vuoi che faccia aladino e buono come il pane
Oriente of FearKeep