Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Regolamento

Cool Member

Darkath's Avatar

Default Regolamento

6.3 Qualunque azione o tipo di relazione fra pg che non infranga le regole del server non costituisce reato. Nel caso in cui una determinata azione venga ritenuta dallo staff illecita ma non è regolamentata, i pg prendono semplicemente un ammonimento e la regola viene eventualmente aggiunta.
    6.4 La corretta e convinta interpretazione del proprio personaggio è gradita e bene accetta. Un'eventuale mancata interpretazione di qualunque tipo che non infranga le regole del server non è considerata reato.
    6.4.2 La regola viene meno nel caso in cui altre regole del regolamento obblighino il GdR in determinate occasioni. Es. Quest.

preso proprio dal post di Tyrant.... ora spiegami perche è fottutamente bannato, ammesso e non concesso che per voi è illecito essendo voi lo staff.

Attendo smentite o altre modifiche al regolamento retroattive
    Quote Originally Posted by Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Vedi che tu leggi ma non comprendi? Quante volte l'ho scritto? ti ho mandato anche le immagini del regolamento evidenziate

5.2 E’ vietato impedire, ostacolare, disturbare o sviare (con false dichiarazioni o prove) il lavoro dello Staff. Ogni abuso verrà punito.
    5.5 I pg sono tenuti a collaborare con lo staff nei casi che possono andare dalla semplice testimonianza alla richiesta di eventuali screen o prove che aiutino l’attuazione dei regolamenti.

C'è qualche parola cambiata (per renderlo ancora più chiaro di comprensione date le evidenti difficoltà) ma se guardi nel tuo telefono troverai un immagine di ieri evidenziata che riporta questi punti

ora basta però non lamentarti se Nihlus ti massacra.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Cool Member

Darkath's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Vedi che tu leggi ma non comprendi? Quante volte l'ho scritto? ti ho mandato anche le immagini del regolamento evidenziate

5.2 E’ vietato impedire, ostacolare, disturbare o sviare (con false dichiarazioni o prove) il lavoro dello Staff. Ogni abuso verrà punito.
    5.5 I pg sono tenuti a collaborare con lo staff nei casi che possono andare dalla semplice testimonianza alla richiesta di eventuali screen o prove che aiutino l’attuazione dei regolamenti.

C'è qualche parola cambiata (per renderlo ancora più chiaro di comprensione date le evidenti difficoltà) ma se guardi nel tuo telefono troverai un immagine di ieri evidenziata che riporta questi punti

ora basta però non lamentarti se Nihlus ti massacra.
    Ma hai anche un naso rosso per interpretare il pagliaccio come stai facendo? Mi citi una regola per la quale nn hanno collaborato con voi ma dal momento che tu ti dovevi fare una manica di cazzi tuoi non e appellabile... Impara l'italiano prima eh per cortesia...
    E smettetela di minacciare con jail in game perché non mi interessa una beneamata sega... Qua siete arrivati a ledere il diritto di parola della gente cancellando reply pure ma per cortesia... Manco a scherzi a parte

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Mi sento in dovere:

Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Cool Member

Darkath's Avatar

Quote Originally Posted by XxVasHxX View Post
    Mi sento in dovere:

Tutte cose prese dal magico mondo di Tyrant dove le regole sono al momento e da lui modificabili e interpretabili in base al player che c'è in mezzo... Poi io mi sono preso jail e peggio per una cosa che nn ho nemmeno commesso io in prima persona ma quando e troppo è troppo

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

Ma spiegami.. ma tu chi sei? che vuoi?
    Lo shard è tuo? Decidi le regole? Decidi chi fa cosa e quando?
    Decidi gli altri cosa debbano fare o pensare?

La cosa è stata gestita. PUNTO, che ti piaccia o no.
    E' stata ampiamente spiegata, commentata, pubblicamente e in privato.
    Poi se hai voglia di alzare il conteggio post con una serie di lamentosi +1 pensando di essere la ragione fatta a persona e il salvatore della patria, fai pure, ognuno si diverte come vuole.

Gli altri però si stanno divertendo in game
    Capo GM Damphyr

Cool Member

Darkath's Avatar

Quote Originally Posted by DamphyrZHI View Post
    Ma spiegami.. ma tu chi sei? che vuoi?
    Lo shard è tuo? Decidi le regole? Decidi chi fa cosa e quando?
    Decidi gli altri cosa debbano fare o pensare?

La cosa è stata gestita. PUNTO, che ti piaccia o no.
    E' stata ampiamente spiegata, commentata, pubblicamente e in privato.
    Poi se hai voglia di alzare il conteggio post con una serie di lamentosi +1 pensando di essere la ragione fatta a persona e il salvatore della patria, fai pure, ognuno si diverte come vuole.

Gli altri però si stanno divertendo in game
    Non ho dubbi che la gente si stia divertendo in game .. a chi nn gliene frega niente e a chi va bene sottostare a regole non scritte può liberamente giocare...

Io sono un semplice player chi siete voi per fare come c.azzo vi pare nonostante nessuno abbia violato un regolamento da voi stessi promulgato... Quando la vostra funzione di staff sarebbe quella di vigilare su abusi violazioni e fixare bug ... Qua con la scusa che nn ha collaborato con lo staff si e inflitta una pena pure maggiore di quelle delineate nel regolamento stesso come se fosse una regola ad personam... Considerato che nn ha commesso infrazioni è tutto una gran buffonata e io sono libero di esprimere il mio disaccordo qua sul forum pure. Poi se inebriati dal vostro potere cancellate post e xhiudete 3ad senza dare modo alla gente di rispondervi fate solo trasparire ancora di più la vostra arroganza

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Darkath View Post
    Non ho dubbi che la gente si stia divertendo in game .. a chi nn gliene frega niente e a chi va bene sottostare a regole non scritte può liberamente giocare...

Io sono un semplice player chi siete voi per fare come c.azzo vi pare nonostante nessuno abbia violato un regolamento da voi stessi promulgato... Quando la vostra funzione di staff sarebbe quella di vigilare su abusi violazioni e fixare bug ... Qua con la scusa che nn ha collaborato con lo staff si e inflitta una pena pure maggiore di quelle delineate nel regolamento stesso come se fosse una regola ad personam... Considerato che nn ha commesso infrazioni è tutto una gran buffonata e io sono libero di esprimere il mio disaccordo qua sul forum pure. Poi se inebriati dal vostro potere cancellate post e xhiudete 3ad senza dare modo alla gente di rispondervi fate solo trasparire ancora di più la vostra arroganza
    1) non siamo inebriati dal nostro potere e non godiamo a dare sanzioni, ma preferiremmo passare il nostro tempo a giocare in game ASSIEME a voi invece che gestire le furbate altrui come in un asilo nido.
    2) La pena maggiore è stata scelta del pg che ha rifiutato l'alternativa, chi è causa del suo mal, pianga se stesso, nessuno gli ha detto di fregare il prossimo.
    3) Le regole infrante continuiamo a scrivertele, ma forse sei troppo impegnato a prendere a pugni una tastiera perché non ti stanno dando ragione per accorgertene.

4) CONSIGLIO: ma andate in game a giocare invece di fare la guerra allo staff cattivo, che qua sembra di stare all'asilo.
    Sento tanti MAESTRAAAAAAAA, non mettermi la nota se no mamma s'arrabbia!!!!!
    Capo GM Damphyr

Cool Member

Darkath's Avatar

Quote Originally Posted by DamphyrZHI View Post
    1) non siamo inebriati dal nostro potere e non godiamo a dare sanzioni, ma preferiremmo passare il nostro tempo a giocare in game ASSIEME a voi invece che gestire le furbate altrui come in un asilo nido.
    2) La pena maggiore è stata scelta del pg che ha rifiutato l'alternativa, chi è causa del suo mal, pianga se stesso, nessuno gli ha detto di fregare il prossimo.
    3) Le regole infrante continuiamo a scrivertele, ma forse sei troppo impegnato a prendere a pugni una tastiera perché non ti stanno dando ragione per accorgertene.

4) CONSIGLIO: ma andate in game a giocare invece di fare la guerra allo staff cattivo, che qua sembra di stare all'asilo.
    Sento tanti MAESTRAAAAAAAA, non mettermi la nota se no mamma s'arrabbia!!!!!
    1) in qualità di staff dovreste passare il tempo a sistemare eventuali problemi e non a crearne di nuovi. Quando poi prendi il pg giocante fai il tuo gioco con i tuoi amici tutti assieme

2) continui a non capire che la risposta sensata dell' admin sarebbe stato nessuno ha violato nulla risolvetela tra gildmaster e i gildati e non farsi in mezzo a questioni riguardanti solo il gioco

3) l'eventuale mancata collaborazione è succedanea ad una violazione immaginaria quindi parliamo del nulla

4) grazie del consiglio ma io non loggo su uno shard dove nn sai cosa puoi o non puoi fare e a seconda di chi sei puoi fare come ti pare quando ti pare nonostante ci sia un regolamento scritto da voi stessi che nn siete nemmeno in grado di leggere interpretare e applicare
    Almeno ti posso replyare senza aprire un nuovo 3ad e già un successone

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Baby Member

Oriente's Avatar

questo nn giustifica la restituzione del loot tyrant siamo abituati alle vostre bravate
    Oriente of FearKeep

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

1) in qualità di staff dovreste passare il tempo a sistemare eventuali problemi e non a crearne di nuovi. Quando poi prendi il pg giocante fai il tuo gioco con i tuoi amici tutti assieme

2) continui a non capire che la risposta sensata dell' admin sarebbe stato nessuno ha violato nulla risolvetela tra gildmaster e i gildati e non farsi in mezzo a questioni riguardanti solo il gioco

3) l'eventuale mancata collaborazione è succedanea ad una violazione immaginaria quindi parliamo del nulla

4) grazie del consiglio ma io non loggo su uno shard dove nn sai cosa puoi o non puoi fare e a seconda di chi sei puoi fare come ti pare quando ti pare nonostante ci sia un regolamento scritto da voi stessi che nn siete nemmeno in grado di leggere interpretare e applicare
    Ma non sei tu a decidere quando lo staff deve intervenire o meno, questo non capisci.
    E soprattutto, non parliamo di staff generico, GM o seer o quester o chi che sia, ma dell'Admin che, vi piaccia o no, in QUESTO SHARD è l'autorità costituita.
    E aggiungo ancora che non sei tu a decidere cosa l'admin, lo staff e nessun'altra persona debba rispondere o in cosa debba o meno intervenire.
    Perché in 20 anni di UO ho visto spesso situazioni del genere, dove le persone dicevano (come affermi tu) che lo staff non dovesse intervenire in quella precisa occasione, ma che poi erano i primi a richiederne l'intervento a parti invertite. (non affermo sia il vostro caso)

In questo shard, se vuoi giocare da blu, giochi da blu, se vuoi giocare da rosso, giochi da rosso.

Se vuoi farti i cavolacci tuoi in base a come ti gira e come ti "conviene", hai sbagliato (so che non sei tu ad aver commesso il fatto, parlo così per comodità lessicale )

Ora, tu stai esprimendo il tuo punto di vista, non condiviso dall'admin, non condiviso dallo staff e, a ben vedere dai reply degli altri, anche poco condiviso dagli altri player.
    La frase, hai proprio ragione, non ti verrà detta per i motivi di cui sopra, du cui all'altro post, ecc...
    Quindi che senso ha andare avanti? Avere ragione a tutti i costi? Avere l'ultima parola?
    Capo GM Damphyr

Super Member

Revosabo's Avatar

1) Poker tanto per iniziare si poteva fare i caz.zi suoi e non creare problemi

2)Quando l'ICE vi ha fregato siete stati i primi a correre a cercare giustizia dallo Staff. Perche' non avete scritto al GM ICE? Perche' non avete dichiarato guerra? Illuminaci

3)Non dire bugie su... la verita' e' che speravate jailavano il pg e basta ahahahah

4) Se non logghi, fa schifo, i player sottostanno allo staff ed il resto perche' non chiudi il forum e disinstalli?

Super Member

Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by Oriente View Post
    questo nn giustifica la restituzione del loot tyrant siamo abituati alle vostre bravate
    Qui sono serio , tu Oriente non dovresti nemmeno parlare , player bug abusing , dupatore seriale…….
    Sono fin troppo buoni a continuare a farti giocare , se ero io ban ad ip ad eternum !
    Pensa a quello che hai fatto te prima di puntare il ditino !

Qua solo chi ha sempre rispettato le regole puo' parlare….. io sono uno di quelli e pochi altri , pieno di Lamer su Zhi !
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Vediamo chi vince un giro di ban oggi.
    Non lamentatevi se vi trovate gli account bloccati.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Siamo lamer az, non puoi bannare tutti ad IP

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Page 1 of 3 123 LastLast