Results 1 to 14 of 14

Thread: Ho ripreso

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Default Ho ripreso

non ho piu na sega, il mago in pvp va ancora bene in orco?
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Boh stranamente girano tutti in lizard

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Boh stranamente girano tutti in lizard
    preferisco deletarlo che girare in lizard
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

quoto

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

Darkath's Avatar

io uso la wyrm e mi trovo bene fanculo alla lizard e ai cast rapidi tanto prima o poi metteranno un delay alla pozza mana e la gente la smette di usarla. E comunque basta una zulu contro una lizard e non casta manco per sbaglio se non e capace l'utente.
    Quote Originally Posted by Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

la zulu non entra su ogni hit purtroppo apparte il fatto che non e' comune come la lizard

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

Darkath's Avatar

la zulu non entra su ogni hit purtroppo apparte il fatto che non e' comune come la lizard
    Colpa mia che probabilmente non mi sono spiegato bene.

Usi una zulu e quando entra la prop che comunque entra abbastanza spesso gli saltano i tempi e quello è un castante morto se non è capace. Se poi pretendi che lo zulu abbia effetto sempre il problema è diverso. Per inciso farsi una arma in zulu non è cosi difficile ( e nn serve exc affinche funzioni la prop )

Ripeto basterebbe inserire un delay un po più ampio tra una mana potion e quella successiva cosi da evitare che si trasformi in una gara a chi ne ha di più nel backpack.

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

No io nn pretendo una mazza, ho semplicemente detto che lo zulu è raro mentre la lizard no.
    Inoltre ho specificato che la proprietà zulu non entra così di frequente.

A me sembrano alti i danni in lizard dovrebbero essere lelggermente più bassi in modo da non shottare con anort+due cast perché sennò eh grazie alla mazza che ti fai la lizard è più veloce

🕷️Revenants🕷️

3K MASTER

Silvio a giorni riloggo dovrei avere ancora qualche soldo ti finanziò io..
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

Cool Member

Darkath's Avatar

No io nn pretendo una mazza, ho semplicemente detto che lo zulu è raro mentre la lizard no.
    Inoltre ho specificato che la proprietà zulu non entra così di frequente.

A me sembrano alti i danni in lizard dovrebbero essere lelggermente più bassi in modo da non shottare con anort+due cast perché sennò eh grazie alla mazza che ti fai la lizard è più veloce
    Bo credo che dal 2001 il gioco del mago a pvp sia : an ort+due cast e ti shotto / ho finito il mana e ci riprovo... perchè è quello che fa un mago cioè castare O_O.
    Il problema è che con una proprietà che abbassa i delay non dovrebbe esser possibile refresharsi il mana cosi velocemente al punto che dopo an ort + 2 cast io dovrei esser a corto di mana mentre sono iper full con le pozze e te ne tira altri ventordici, dopo per forza muori.

Abbassando i danni non credo si risolva niente perché con la lizard si tireranno sempre troppe magie in + quindi o questi danni diventano ridicoli e non ha senso perché tutti dropperrebbero la lizard oppure si limita l'uso delle mana potion correlato a quella specifica proprietà, o anche correlato a tutte le prop tanto la differenza esponenziale è solo sulla lizard con cui combina troppo bene. Mettiamo un delay minimo tra una mana l'altra e vedi quanti meno maghi in lizard trovi.

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Non sono daccordo sul concetto di limitare le pozze mana.
    Il problema attuale della lizard è che ha una riduzione dei danni da cast minima, dovrebbe essere un pochino più evidente.
    Ti invito a considerare tramite test un corp por quanto fa in lizard e quanto fa con la wyrm.

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

Darkath's Avatar

Non sono daccordo sul concetto di limitare le pozze mana.
    Il problema attuale della lizard è che ha una riduzione dei danni da cast minima, dovrebbe essere un pochino più evidente.
    Ti invito a considerare tramite test un corp por quanto fa in lizard e quanto fa con la wyrm.
    Proverò ma non credo sia normale che si usi la lizard solo se si hanno le pocce mana e mi viene da pensare che quindi il problema non è nella proprietà in se ma piuttosto a come interagisce con altri aspetti del game.

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Member

O comunque beccare i cast in lizard ci vuole un po’ di olio di gomito... o meglio di dita

Il nekro in lizard avendo cast molto più costosi di mana è sfavorito rispetto al mago... un mago se becchi tt i cast se sei bravo riesci a fare una kill senza pozza mana il nekro no te ne serve per forza una... sto parlando di una situazione super favorevole ovvero solo cast di attacco, se già ci metti una curata ti serve per forza una pozza in entrambi i pg
    Last edited by NoveMortis; 08-11-2019 at 18:19.
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Sinceramente uppo un pò entrambe le parti...da un lato ci sta che la lizard abbia questo "powerup" potendo sparare spell più velocemente.... dall'altro ci sta che ovviamente vengano rivisti un pò i danni... perchè altrimenti la differenza è abissale.... dall'altro ancora ritengo giusto aumentare il delay delle pozze....

Se uno decide di venire in Lizard non può avere solo bonus... è giusto che abbia delle limitazioni... e rientra anche nella skill del player sapere quando è il momento giusto per bersi la pozza.. perchè se si fa troppo presto muori.... se si fa troppo tardi muori......... senza considerare che può sempre giocarsela come tutti gli altri caster con altri equip e mettersi nell'angolino a meditare....

Tra l'altro non è che usa meno mana... semplicemente casta più velocemente.... ok che finisce il mana prima... ma il numero delle spell che vengono fatte con uno in Lizard sono lo stesso numero di chi viene nudo...

Dovrebbe far meno danni? Si!
    Da che mondo e mondo in ogni MMORPG la velocità è inversamente proporzionale al danno.

Vuoi velocità... fai meno danni....