Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Hit/miss

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Exclamation Hit/miss

Segnalo che usando il ranger in pvm, gli hit messi a segno sono veramente troppo rari, la cosa è stressante.
    Inoltre i danni sono estremamente bassi.
    Considerati i miss e i danni e in maniera esponenziale salendo di livello mobs, risulta poco efficace o addirittura ininfluente il contributo dei danni fisici inflitti da un ranger.
    Fatta eccezione per i colpi critici random piercing e stunn.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Non voglio fare nessun flame ma...a pvm usando il macer è un continuo miss dodge.
    Direi quasi stressante.
    Non so quanti di voi piace sta cosa ... a mi no.
    Alcune cose che prima riuscivi a farti in normal ora non ci riesci più.
    Così è veramente ingiocabile il warrior!
    Contenti voi!
    Last edited by metallaro1980; 08-11-2019 at 20:58.

Mmmmmmm....che delizia la mia Pizza agli Angioletti!!!!!

Keram [ZoE] fencer 5, Erunir of Yew [ZoE] Macer 5, Vodoc [ZoE] fabbro 5, Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5, Denis [ZoE] archer 5, Shuza [ZoE] farmer 2, Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Gioco di squadra quando ci sono 8 player attivi e gli altri 20 away a minare? Come lo fai il gioco di squadra se c'è poca gente a giocare? Ultima online ''DEVE'' essere bilanciato anche per coloro che giocano da soli sia per mancanza di compagnia e sia per il gusto di farlo e questo non è possibile (a meno che non vai a svuotarti il cimi di brit stile i primi giorni di gioco di 15 anni fa). Il gioco di squadra ''DEVE'' esserci quando vai a farti i boss dal 5/6 in poi e devi aver la fortuna di trovare qualcuno che ne abbia voglia e quando è disponibile. I numeri parlano chiaro

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Il ranger in due tile missa a ripetizione

🕷️Revenants🕷️

ZHI Guild Masters
    Hariel's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Segnalo che usando il ranger in pvm, gli hit messi a segno sono veramente troppo rari, la cosa è stressante.
    Inoltre i danni sono estremamente bassi.
    Considerati i miss e i danni e in maniera esponenziale salendo di livello mobs, risulta poco efficace o addirittura ininfluente il contributo dei danni fisici inflitti da un ranger.
    Fatta eccezione per i colpi critici random piercing e stunn.
    Confermo, sia con l'arbalest exe che con l'Heavy Crossbow exe anche su un semplice dragon o addirittura un troll king entrano pochissimi colpi a segno, usando il pinetree devo sperare sempre nel piercing altrimenti è un continuo miss.
    Non ho fatto studi statistici sparando 10.000 dardi ma ad occhio la differenza rispetto a prima è notevole.
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by metallaro1980 View Post
    Non voglio fare nessun flame ma...a pvm usando il macer è un continuo miss dodge.
    Direi quasi stressante.
    Non so quanti di voi piace sta cosa ... a mi no.
    Alcune cose che prima riuscivi a farti in normal ora non ci riesci più.
    Così è veramente ingiocabile il warrior!
    Contenti voi!
    Io invece ho visto un buon bilanciamento. I miss ci sono, ma non sono esagerati (uso solo pirite exe, quindi mi ritrovo con una dex leggermente più alta rispetto le altre armor). Inoltre i miss li puoi sopperire mettende uno goddess, ma è chiaro che con quella i mob seri risultano complicati da fare perchè ti sciolgono.

EDIT: diciamo che mettere che il critico chiamato non possa missare sarebbe già un traguardo
    Last edited by vengard; 09-11-2019 at 10:23.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

Pure io uso la pyrite exe..con hammer pick exe in executor + scudo reggi al max 2 mob di 4.
    Prima riuscivi a farti certi mini, ora grazie a questo cs "il genio dei cs" te devi attaccà al ...
    Con una due tiles è uno strazio
    È quasi sicuro che se lo colpisci i prox due saranno miss e/o odge e lui si è già rifullato.

Brutto cs.
    Log off.
    Last edited by metallaro1980; 09-11-2019 at 12:03.

Keram [ZoE] fencer 5, Erunir of Yew [ZoE] Macer 5, Vodoc [ZoE] fabbro 5, Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5, Denis [ZoE] archer 5, Shuza [ZoE] farmer 2, Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Gioco di squadra quando ci sono 8 player attivi e gli altri 20 away a minare? Come lo fai il gioco di squadra se c'è poca gente a giocare? Ultima online ''DEVE'' essere bilanciato anche per coloro che giocano da soli sia per mancanza di compagnia e sia per il gusto di farlo e questo non è possibile (a meno che non vai a svuotarti il cimi di brit stile i primi giorni di gioco di 15 anni fa). Il gioco di squadra ''DEVE'' esserci quando vai a farti i boss dal 5/6 in poi e devi aver la fortuna di trovare qualcuno che ne abbia voglia e quando è disponibile. I numeri parlano chiaro

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Pure io uso la pyrite exe..con hammer pick exe in executor + scudo reggi al max 2 mob di 4.
    Prima riuscivi a farti certi mini, ora grazie a questo cs "il genio dei cs" te devi attaccà al ...
    È quasi sicuro che se lo colpisci i prox due saranno miss e/o odge e lui si è già rifullato.

Brutto cs.
    Log off.
    Oppure: blocked.
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Friend Member

vengard's Avatar

Brutto cs.
    Log off.
    Na il CS non è brutto magari metti degli item su. Io un bronze dragon con pirite exe, homerik, 150 parryng, 150 heal, 150 mace, heavychain in pirite exe lo ho fatto in 4 minuti al massimo. Poi mi è capitato un infernal dragon stranito e ci ho messo 10 minuti con lo stesso equip O.O
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Senior Member

Già che siamo in tale argomento, ho anche io da segnalare qualcosa riguardante il Miss dell archer... io mi riferisco a pvp... più di una volta ho contato 5 Miss/ dodge/ parry di fila... già sparare 5 frecce consecutive è giustamente impegnativo, ma se tutte e 5 falliscono... fa salire il crimine!!! ... non è possibile diminuire la percentuale di Miss per i colpi sparati in movimento (diminuire, non eliminare) e invece tenere lo stesso calibro per i colpi sparati da fermi nello stesso tile?
    [Darksuitjer]

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Riguardo il pvm si potrebbe togliere il dodge dei mobs , e lasciare il miss com'è e provare, per il pvp si missa abbastanza
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Super Member

Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Na il CS non è brutto magari metti degli item su. Io un bronze dragon con pirite exe, homerik, 150 parryng, 150 heal, 150 mace, heavychain in pirite exe lo ho fatto in 4 minuti al massimo. Poi mi è capitato un infernal dragon stranito e ci ho messo 10 minuti con lo stesso equip O.O
    Vengard e ti pare che sia normale mettere tutti i 150 sul war per riuscire a fare un mini …… ? Stiamo parlando di mini…….
    Allora dico la mia , Staff e chi o coloro si è occupato del cs non prendetevela a male .
    Sono solo le mie considerazioni rispetto al war di prima con il 140 .
    Allora mettendo gli ietm arrivando al 150 ho visto anch'io che va già un po' meglio , ma non cosi si meglio…...blessato di Homerick ovviamente per i mini di bless normale tramite magery out per i mob di 4 .
    Si missa troppo , non va bene missare tutte quelle volte li , e non mi si venga a dire fai test su 1000 colpi , perché comincio a bestemmiare in alamaico e mi invento anche una nuova lingua ! Rispetto a com'era prima nella stessa situazione si missa di più , punto e basta , non servono test di nessun tipo , si vede a occhio .
    Ma la cosa scandalosa è la rigenerazione dei mob , DOVETE TOGLIERLA ! I MOB NON SI DEVONO RIGENERARE !
    Mettete mob con vita 100/1000/10000/100000 ecc ma se io col war li voglio fare in solo , devo riuscirci i mob con 100 vita li fo in 4/5 colpi , gli altri con più tempo a salire , ma non che vestito come citato sopra non riesco a fare i mini perché si rigenerano troppo , se non ho arma in zulu ( che tra l'altro la prop non entra sempre e fa danni che fanno ridere ) , i biscioni mini hanno una rigenerazione paurosa……….
    Mi spiace , non voglio criticare il lavoro fatto da altri , ma io sono un player che ama i pg corpo a corpo , settati come sono ora , per il mio modestissimo parere , non vanno bene , a me non piace .
    Quindi per il momento gioco ad altro ( io mentre gioco mi devo divertire , se diventa una frustrazione , per me non ne vale la pena ) , se in futuro sistemeranno sta cosa ritornerò , per il momento log off . Le altre classi anche se le ho non ho voglia di giocarle , i castanti sono negato , il Ranger troppo facile a pvm non ci trovo gusto , voglio il corpo a corpo , ma che mi dia soddisfazione .

Un saluto e un bacino a tutti .

ps : di minare mi son rotto gli zebedei !
    Last edited by Azgul; 09-11-2019 at 15:04.
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo
    Forte Martello [ Mef ] Sexy Macer di 5° Livello ( E' in possesso di un enorme Mazza )

come non quotarti forte martello
    se per fare un mini (come il mercenary captain) me tocca mettere il 150 tactics, anatomy e mace ed usare una mazza in zulu bhe tutto questo è no-sense!
    sto parlando di mini che prima (non so cosa danno ora di loot visto che è un continuo modificare e mi è difficile starci dietro a tutte queste mod) davano come loot 5 o 10k di gold e uno zulu ore.
    usare la mazza in zulu più gli alza skills x un mini del genere mi sembra un tantino esagerato.

Mi sembra esagerato usare 2-3 kk di roba x un mini del genere.

Secondo me ce sta qualcosa che non va nel cs o bisogna ritoccare i miss dodge blocked in questo cs perchè così il warrior è praticamente da buttare.

Log-Off
    Last edited by metallaro1980; 09-11-2019 at 21:58.

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Sicuramente i mobs avranno molta AR e dunque si missa,comunque anche con arma gm fool's hammer e 150 skills missavo abbastanza contro l'Ancient wyrm
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    Riguardo il pvm si potrebbe togliere il dodge dei mobs , e lasciare il miss com'è e provare, per il pvp si missa abbastanza
    *

🕷️Revenants🕷️

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Ma la cosa scandalosa è la rigenerazione dei mob , DOVETE TOGLIERLA ! I MOB NON SI DEVONO RIGENERARE !
    Mi trovi d'accordo

Page 1 of 3 123 LastLast