annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2019/11/01

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2019/11/01

    Buonasera a tutti

    Vi annunciamo che da oggi 01/11/2019 saranno attivi parecchi fix che modificano e aggiornano tante meccaniche di gioco ed un aggiornamento al sistema Veteran Reward del Premium.



    - Modifiche alle meccaniche di gioco :

    Raccolgono tutti i fix attualmente presenti nella sessione changelog al seguente link : http://www.uodreams.com/?f=changelog

    Per tanto vi chiedo, per iniziare, di evitare ogni tipo di flame o altro, capiamo la situazione, ma questa volta i fix sono stati testati da diversi player che si sono resi disponibili con in test ritrovando pareccchi esiti positivi. L'obiettivo è stato quello di ricalibrare alcune meccaniche di gioco già presenti attualmente ed aggiungerne altre nuove o rimuovere dei nerf passati custom che attualmente non sono più necessari.
    Quindi per quanto riguarda le nuove dinamiche vorremmo vedere come si evolverà la situazione del gameplay sul server Main.
    Vogliamo precisare che TUTTI i fix presenti in questo up sono stati in ogni caso decisi da UODreams, i tester si sono solamente limitati a provare e riportare i risultati, da quelli sono state poi decise alcune modifiche, mentre per molti fix siamo rimasti allineati ad OSI viste le future implementazioni di Imbuing e Reforging (contiamo al prossimo giro fix rilasciare anche questi due nuovi sistemi riguardanti il crafting una volta ultimati tutti i test necessari).



    - Aggiornamento Premium :

    Con questo giro fix sono stati inoltre aggiunti alcuni premi per i possessori di account Premium, l'aggiornamento ha portato all'aggiunta di oltre venti nuovi premi e all'espansione degli step premium fino al 15° Anno.

    Troverete tutte le informazioni riguardanti questo aggiornamento al seguente link : http://www.gamesnet.it/showthread.ph...dates-2019-***




    Vi preghiamo di segnalare in ogni caso eventuali anomalie.
    Purtroppo i file da sistemare in questo giro erano davvero tanti e qualcosa potrei averlo perso

    Buona continuazione e buon game

  • #2
    Bene!


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      - Armor Inherent Lower Mana Cost :

      Da ora i pezzi armor non meditabili daranno un bonus mana, con CAP a 15, oltre il CAP naturale di 40.
      Platemail, ringmail, chainmail e dragon armor daranno un bonus dell'1% per ogni pezzo.
      Studded leather e bone leather daranno un bonus del 2% per ogni pezzo.


      Ma come bonus mana intendete lower mana?

      Commenta


      • #4
        Si, intendiamo LMC, però non lo vedrete nello status come le altre props.

        Commenta


        • #5
          ottimo lavoro
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

          ThyraeL BanzaII

          Commenta


          • #6
            Grazie dei fix ^^
            Domanda : Armor Inherent Lower Mana Cost :

            Da ora i pezzi armor non meditabili daranno un bonus mana, con CAP a 15, oltre il CAP naturale di 40.
            Platemail, ringmail, chainmail e dragon armor daranno un bonus dell'1% per ogni pezzo.
            Studded leather e bone leather daranno un bonus del 2% per ogni pezzo.


            La basilisk e gli insane tinker danno bonus lmc?
            grazie


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Pv e grazie!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Grazie dei fix ^^
                Domanda : Armor Inherent Lower Mana Cost :

                Da ora i pezzi armor non meditabili daranno un bonus mana, con CAP a 15, oltre il CAP naturale di 40.
                Platemail, ringmail, chainmail e dragon armor daranno un bonus dell'1% per ogni pezzo.
                Studded leather e bone leather daranno un bonus del 2% per ogni pezzo.


                La basilisk e gli insane tinker danno bonus lmc?
                grazie
                Ciao, si entrambi i pezzi danno bonus.
                Essendo plate danno 1% di bonus a pezzo.

                Commenta


                • #9
                  Julius per quanto riguarda il l Armor Inherennt lmc secondo me è stato fatto un errore.. su guide mi da questi valori a differenza del vostro fix:
                  "Studded leather, hide armor, stone armor and bone armor provides 3% of LMC per piece
                  Platemail, ringmail, chainmail, and dragon armor provides 1% of LMC per piece"

                  Come si può raggiungere un cap di 15 avendo a disposizione 6 slot ed un max di 2lmc per pezzo?
                  ps: grazie per il lavoro e le implementazioni :*
                  Ultima modifica di 2calva2; 07-11-2019, 23:58.

                  Discord: GiapponHaze#2773
                  Mio ICQ:694492365

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, errore di scrittura nel sito.

                    Rispettiamo uoguide con bonus di +3 e +1...correggo il post nel sito.

                    Grazie della segnalazione

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, errore di scrittura nel sito.

                      Rispettiamo uoguide con bonus di +3 e +1...correggo il post nel sito.

                      Grazie della segnalazione

                      Commenta


                      • #12
                        Quindi anche le leather danno bonus "fantasma" lmc?

                        Commenta


                        • #13
                          Leather no

                          Commenta


                          • #14
                            Ma per quanto riguarda le stone armor che si craftano con masonry??? E quelle che si fanno con carpentry di legno??? Le hide da elfo??? Mi sembra che anche tutte queste non siano meditabili... Hanno anche loro il "bonus lmc fantasma"???
                            Ultima modifica di Casettina; 10-11-2019, 20:50.
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Pare a me o ci sono dei bug per quanto riguarda perfection e blood oath?

                              Tipo il buff icon di perfection che rimane anche post morte mob e blood oath che appare la scritta solo dopo aver ucciso il mob anche eliminando il debuff con remove curse?
                              Ultima modifica di koky; 13-11-2019, 09:55.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X