annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A volte ritornano...

    Buongiorno a tutti!
    Sono un vecchio player, presi una pausa diversi anni fa e forse anche per complicità di un refresh mancato, persi l'impossibile e smisi definitivamente.

    É da tempo che seguo la pagina Facebook dello shard e ogni tanto refresho facendo un giro a Luna e comprando i biglietti delle estrazioni (finora mai vinto xD)

    Ho letto dell'evento di halloween e volevo riprendere a giocare ma penso siano cambiate tante cose da quando giocavo io.

    1) il PG "tanker" si usa ancora con healing e dex alta? Che setup sono in voga ora? Nell'ultimo periodo ne avevo uno che usava solo leafblade e radiant

    2) la luck serve ancora? Quanto é l'attuale CAP?

    3) il mio tamer con disco e chivalry é valido ancora?

    4) Doom é cambiato? Se si cosa? Si possono fare giri da soli o é stato reso più difficile?

    5) che PG pvp sono in voga? Ho sempre sognato un pg che non fosse mago perché non avevo la connessione migliore

    6) il mercato é attivo? Si trova gente che vende martelli runici?

    Sarei intenzionato a rifare un equip serio almeno per il tanker intanto. E se riuscirò a fare soldi magari potrò permettermi equip per il pvp

    7) oltre i champion e DA c'è altro da fare con una gilda?

    8) che gilde ci sono attualmente attive?

    Grazie a chi eventualmente si prenderà tempo per rispondermi.

    Jumpy
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

  • #2
    Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sono un vecchio player, presi una pausa diversi anni fa e forse anche per complicità di un refresh mancato, persi l'impossibile e smisi definitivamente.

    É da tempo che seguo la pagina Facebook dello shard e ogni tanto refresho facendo un giro a Luna e comprando i biglietti delle estrazioni (finora mai vinto xD)

    Ho letto dell'evento di halloween e volevo riprendere a giocare ma penso siano cambiate tante cose da quando giocavo io.

    1) il PG "tanker" si usa ancora con healing e dex alta? Che setup sono in voga ora? Nell'ultimo periodo ne avevo uno che usava solo leafblade e radiant

    2) la luck serve ancora? Quanto é l'attuale CAP?

    3) il mio tamer con disco e chivalry é valido ancora?

    4) Doom é cambiato? Se si cosa? Si possono fare giri da soli o é stato reso più difficile?

    5) che PG pvp sono in voga? Ho sempre sognato un pg che non fosse mago perché non avevo la connessione migliore

    6) il mercato é attivo? Si trova gente che vende martelli runici?

    Sarei intenzionato a rifare un equip serio almeno per il tanker intanto. E se riuscirò a fare soldi magari potrò permettermi equip per il pvp

    7) oltre i champion e DA c'è altro da fare con una gilda?

    8) che gilde ci sono attualmente attive?

    Grazie a chi eventualmente si prenderà tempo per rispondermi.

    Jumpy
    Ciao Jumpy

    Se vuoi possiamo direttamente sentirci in game, ti lascio i miei contatti e ti aggiorno su tutte le news

    Ora si usa principalmente Discord per scriversi, ti suggerisco di installarlo

    Attendo tue notizie
    Ciao Ciao
    FeD

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!
      Sono un vecchio player, presi una pausa diversi anni fa e forse anche per complicità di un refresh mancato, persi l'impossibile e smisi definitivamente.

      É da tempo che seguo la pagina Facebook dello shard e ogni tanto refresho facendo un giro a Luna e comprando i biglietti delle estrazioni (finora mai vinto xD)

      Ho letto dell'evento di halloween e volevo riprendere a giocare ma penso siano cambiate tante cose da quando giocavo io.

      1) il PG "tanker" si usa ancora con healing e dex alta? Che setup sono in voga ora? Nell'ultimo periodo ne avevo uno che usava solo leafblade e radiantil tanker si usa senza healing con dex comunque alta per lo swing,si gioca fisso in vampiric form, le armi preferenziali sono le radiand con gli slayer dei mob e mana leech, in modo da aumentare il danno al massimo e lecchare più vita e mana

      2) la luck serve ancora? Quanto é l'attuale CAP? luck non ha un cap, sono stati introdotti diversi item che la portano oltre i 2k, è anche vero che attualemte non c'è un motivo valido per utilizzarla, nel senso che luck influisce sulle props dei loot, ma è davvero difficile che ti esca roba buona.

      3) il mio tamer con disco e chivalry é valido ancora? si come pg è ancora molto valido per fare DA, abbastanza inutile per champ dove si predilige il tanker o il mago necro sw

      4) Doom é cambiato? Se si cosa? Si possono fare giri da soli o é stato reso più difficile?dipende da quanto tempo non lo fai, con un tanker riesci a farlo tranquillamente i solo, con un tamer è più difficile ma lo fai comunque, il sistema di doom ora è a punti, quindi più boss uccidi e più si alza la % di drop, tieni conto che però solo il DF ti fa droppare artefatti.

      5) che PG pvp sono in voga? Ho sempre sognato un pg che non fosse mago perché non avevo la connessione migliorein voga sono tutti pg con misticism o quasi, diciamo che attualmente si usano mago mistico/archer mistico/archer ninja/qualche sworder ninja o macer ninja.

      6) il mercato é attivo? Si trova gente che vende martelli runici?mercato attivo, e troverai sicuramente tutti i runici che ti servono.

      Sarei intenzionato a rifare un equip serio almeno per il tanker intanto. E se riuscirò a fare soldi magari potrò permettermi equip per il pvp

      7) oltre i champion e DA c'è altro da fare con una gilda?attualmente stanno facendo una serie di eventi che portano parecchio movimento sia su trammel che su felluca

      8) che gilde ci sono attualmente attive?gilde pvm attive trovi i Cannabis con prot della fazione TB, SBK(ex XxX) con prot della fazione SL, e infine TMG con prot della fazione Minax, fazione Com non pervenuta

      Grazie a chi eventualmente si prenderà tempo per rispondermi.

      Jumpy
      ti ho risposto in rosso
      icq: 361-063-578

      Commenta

      Sto operando...
      X