Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24
    ZHI Staff

La legge non ammette ignoranza. C’era scritto in game, sul forum e sui social. E il gump non è fatto per essere sempre chiuso velocemente, ma per leggere le comunicazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Super Member

Ghaluk's Avatar

Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    La legge non ammette ignoranza. C’era scritto in game, sul forum e sui social. E il gump non è fatto per essere sempre chiuso velocemente, ma per leggere le comunicazioni
    Guarda, hai perfettamente ragione.
    Io non uso i social e, per motivi miei, non ho letto il forum in questi giorni ma.. ma.. ma se avessi letto cosa c’era scritto sul gump avrei saputo delle restrizioni.
    Quindi, non ci sono scusanti..

Un “però” lo possiamo spendere in merito all’entità della pena e a come è stata indicata.
    Il termine “pena pensate" non esprime chiaramente che, a prescindere dall’infrazione, la pena sarà “pari al doppio della pena massima prevista dal regolamento, per la più grave delle infrazioni"..
    Oltre alla non chiara indicazione dell‘entità della pena, potremmo comunque discuterne l’entità stessa..
    60gg a pg colpevole e 60gg a pg principale sono più del tempo che ci vuole a fare ex-novo i pg jailati.

Forse un po’ eccessiva, considerato che se avessi dato della poco di buono alla mamma di qualcuno mi sarei preso solo 30gg al pg colpevole.. nonostante l’infrazione sarebbe stata di ben più grave entità.

Comunque.. così è e così rimane.

Un buon proposito per evitare che accada di nuovo?
    Se il gump rimanesse chiuso dopo l’esplicita indicazione del “presa visione” da parte dell’utente e ricomparisse solo se ci sono notizie nuove, probabilmente i messaggi importanti come questo sarebbero meglio evidenziati.
    Last edited by Ghaluk; 02-11-2019 at 09:40.

Ghaluk Nox - BraveSword Warrior
    Dizzy 'n Rose - LuckyStrike Miner
    Averon - White Druid

Cool Member

LordAladin's Avatar

60 gg cmq sono un botto. fa passare la voglia!
    ma se si pensasse a pene di diversa entità? della serie un risarcimento al player killato altrimenti ti becchi i 60 gg! secondo me farebbe ancora venire meno voglia di infrangere

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

volevano festeggiare i morti ci sta
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    60 gg cmq sono un botto. fa passare la voglia!
    ma se si pensasse a pene di diversa entità? della serie un risarcimento al player killato altrimenti ti becchi i 60 gg! secondo me farebbe ancora venire meno voglia di infrangere
    Io lo avrei bannato direttamente e non per la lamerata ma per il post sopra da finto tonto

ma chi sono i furbi che ci han provato e si so presi le jail?

Quote Originally Posted by Dj-Moira View Post
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Closer dove sei

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Ghaluk's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Io lo avrei bannato direttamente e non per la lamerata ma per il post sopra da finto tonto
    A chi ti riferisci?

Ghaluk Nox - BraveSword Warrior
    Dizzy 'n Rose - LuckyStrike Miner
    Averon - White Druid

ZHI Staff

Stop.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Page 2 of 2 FirstFirst 12