Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70
    Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Motivo io per lui : Si apre la valigetta , si inseriscono i codici , si toglie il sigillo della sicura e si preme il bottone rosso per azionare la testata nucleare , coordinate su tutte le guildstone delle gilde , attendere 30 secondi e poi ripetere l'operazione …. giusto per essere sicuri !
    Az non capisco il nervosismo ma comunque hai il tuo parere.

Il motivo? quanta gente si e' spostata in gilde grosse perche' con la devotion prendevano piu' exp, piu' materiali, maggiori chance di roba exc? Negli ultimi due anni quanti mercenari sono passati che saltavano da una gilda ad un'altra? Quanti post sono stati aperti per detonizzare qualcuno perche' aveva fatto la m**da ed era in qualche gilda per la devotion alta?

La verita', che uno voglia ammetterlo o meno, e' che tutti vogliono bonus su contro bonus per fa tutto prima degli altri o per uscire a detonare altri player e perche' si scocciano di farmare.
    Djare Forgiarovente [Dwarf]
    Legendary Crafter

Super Member

Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post

Il motivo? quanta gente si e' spostata in gilde grosse perche' con la devotion prendevano piu' exp, piu' materiali, maggiori chance di roba exc? Negli ultimi due anni quanti mercenari sono passati che saltavano da una gilda ad un'altra? Quanti post sono stati aperti per detonizzare qualcuno perche' aveva fatto la m**da ed era in qualche gilda per la devotion alta?

La verita', che uno voglia ammetterlo o meno, e' che tutti vogliono bonus su contro bonus per fa tutto prima degli altri o per uscire a detonare altri player e perche' si scocciano di farmare.
    Condivido tutto , nessun nervosismo Sabo , è tutto folclore ( Tutte le mialate che scrivo , non prendetele sul personale , son fatto cosi , ma non voglio male a nessuno )

E poi ci sono io che me ne sono andato dagli Ice con devotion a più di 60 , per entrare nei mef con devotion a 15
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo
    Forte Martello [ Mef ] Sexy Macer di 5° Livello ( E' in possesso di un enorme Mazza )

Super Member

Revosabo's Avatar

Chiaro che non vale per tutti.

Io pure sono andato Dwarf perché rispettano in modo totale il mio tipo di gioco
    Legendary Crafter

ZHI Atelier

Pelli fatate:

Si trovano cuttando drake fatati. Molto più forti del loro fratello zulu drake già solo per lo sbless al tocco. Quasi Impossibili da fare in solo... neppure con pet full.

Si trovano cuttando Dragon fatati e la storia per cuttarli è ovviamente peggio che per i drake.

Si trovano random nel loot dai mini boss in su.
    Ecco questo è l unico modo reale per reperire pelli fatate. Ma non si droppano poi così spesso.

Ores fatati. Basta mettere un crafter a minare e si trovano circa 1 fatato ogni mezz ora se non di più.

Detto questo mi sembra abbastanza reale il fatto che sia ancora veramente troppo difficile fare un equip in fatato da ranger/caster rispetto agli altri equip.

Non vuole il mio essere un flame verso nessuno... non voglio avere le pelli tutte e subito e non voglio che sia troppo facile farle. Ma c e veramente tanta differenza tra pelli e ores.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

LordAladin's Avatar

Sono pienamente d'accordo con quello che dici, sicuramente l'idea devotion stuzzica più la parte animale dei playe che non la fantasia. Ma non possiamo dare la colpa allo staff se il 90% sono player fragili che subito rinunciano alla propria fantasia, allo stile personale, al rivedersi in quel pg perchè se lo sente suo e non in 40 pg. Non è colpa dello staff se invece di giocare di coerenza si preferisce giocare di convenienza. Questo non è più un GDR ma un GDC (gioco di convenienza).
    Mi sento quasi vecchio ormai per parlare di ste cose, ciò che mi spinge probabilmente a farlo è solo la nostalgia di tempi in cui veramente si impersonificava il nostro alterego, la nostra fantasia, il nostro spirito.
    E non possiamo farne una colpa allo staff che ci ha fornito un'alternativa, è come se lo staff mi avesse messo tra le mani una spada e una pistola ed io scelgo di usare la pistola perchè si fa prima ed è meno faticoso di un combattimento. Dare la colpa allo staff vuol dire ammettere che siamo degli incapaci.

torno a lavoro che oggi c'ho da parlare in cinese tutta la mattina.!

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Sono pienamente d'accordo con quello che dici, sicuramente l'idea devotion stuzzica più la parte animale dei playe che non la fantasia. Ma non possiamo dare la colpa allo staff se il 90% sono player fragili che subito rinunciano alla propria fantasia, allo stile personale, al rivedersi in quel pg perchè se lo sente suo e non in 40 pg. Non è colpa dello staff se invece di giocare di coerenza si preferisce giocare di convenienza. Questo non è più un GDR ma un GDC (gioco di convenienza).
    Mi sento quasi vecchio ormai per parlare di ste cose, ciò che mi spinge probabilmente a farlo è solo la nostalgia di tempi in cui veramente si impersonificava il nostro alterego, la nostra fantasia, il nostro spirito.
    E non possiamo farne una colpa allo staff che ci ha fornito un'alternativa, è come se lo staff mi avesse messo tra le mani una spada e una pistola ed io scelgo di usare la pistola perchè si fa prima ed è meno faticoso di un combattimento. Dare la colpa allo staff vuol dire ammettere che siamo degli incapaci.

torno a lavoro che oggi c'ho da parlare in cinese tutta la mattina.!
    Infatti lo staff neanche l'ho nominato, qui e' un problema di players non di Staff.

E comunque le colpe sono sempre al 50, non saro' certo io a dire chi ha sbagliato cosa e ne mi interessa farlo.

Tornando in tema, la devotion fa schifus
    Legendary Crafter

Cool Member

LordAladin's Avatar

Infatti lo staff neanche l'ho nominato, qui e' un problema di players non di Staff.

E comunque le colpe sono sempre al 50, non saro' certo io a dire chi ha sbagliato cosa e ne mi interessa farlo.

Tornando in tema, la devotion fa schifus
    Si lo so Sabo, ma non era riferito a te ma in generale, era un parlare riflessivo a voce alta.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Pelli fatate:

Si trovano cuttando drake fatati. Molto più forti del loro fratello zulu drake già solo per lo sbless al tocco. Quasi Impossibili da fare in solo... neppure con pet full.

Si trovano cuttando Dragon fatati e la storia per cuttarli è ovviamente peggio che per i drake.

Si trovano random nel loot dai mini boss in su.
    Ecco questo è l unico modo reale per reperire pelli fatate. Ma non si droppano poi così spesso.

Ores fatati. Basta mettere un crafter a minare e si trovano circa 1 fatato ogni mezz ora se non di più.

Detto questo mi sembra abbastanza reale il fatto che sia ancora veramente troppo difficile fare un equip in fatato da ranger/caster rispetto agli altri equip.

Non vuole il mio essere un flame verso nessuno... non voglio avere le pelli tutte e subito e non voglio che sia troppo facile farle. Ma c e veramente tanta differenza tra pelli e ores.
    Si potrebbe inserire una % di drop sul cut di ogni mostro o animale che da pelli. Una % tipo quella che hanno i miner su ogni minata. Sarebbe sempre più difficile farle che i minerali xche cmq servirebbe sempre un gioco attivo e non come mining che con pilot puoi stare mezzo afk....però così facendo si accorcerebbe un po la distanza di reperimento tra le 2 risorse (ores/hides).
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

La colpa è sempre dei guild mastr incapaci che creano gruppi gilda labili inconsistenti e disomogenei.

Le gildature di comodo esistono, specie nei pk, la questione è far integrare un player e dargli delle regole basilari per rispettare i principi fondanti della gilda, senno calcione nel qulo e ciao.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Si potrebbe inserire una % di drop sul cut di ogni mostro o animale che da pelli. Una % tipo quella che hanno i miner su ogni minata. Sarebbe sempre più difficile farle che i minerali xche cmq servirebbe sempre un gioco attivo e non come mining che con pilot puoi stare mezzo afk....però così facendo si accorcerebbe un po la distanza di reperimento tra le 2 risorse (ores/hides).
    Carina come idea, io personalmente sarei più favorevole ad inserire un numero maggiore di drake fatati con spawn fissi

🕷️Revenants🕷️

Friend Member

Rockwall's Avatar

totalmente daccordo sul fatto della poca reperibilità delle pelli fatate in confronto ai minerali...sempre stato cosi purtroppo...c'è da dire però che un war ha bisogno di molti piu minerali per formare il suo equip (plate + 2 armi + scudo , anche la terza o quarta arma...) .

Per questo UP alla proposta ma non basterebbe aumentare gli spawn di draghi fatati? ci lamentiamo che la mappa è grande, bhe usiamola...il gathering porta cmq gioco attivo/semi-attivo come anche il pvm che porta di conseguenza pvp
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Super Member

Azgul's Avatar

A me delle pelli fatate non me ne frega nulla , quando sarà completa la mia Plate Radiant Nymbus exe ci metto stivali + 6 Macer ,altroché stivaletti in pelle fatata che sono da Gay……….

Cmq , sono d'accordo con Esox , per un discorso di uguaglianza , minando e choppando si ha una percentuale di trovare un fatato , dovrebbe essere cosi anche per le pelli cuttando qualsiasi cosa , poi magari se uccidi un drake fatato trovi più pelli , ma di massima si dovrebbero poter trovare cuttando qualsiasi cosa .

ps : sto ancora godendo per la vittoria di ieri sera , antiJuve dovete impazzire !
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo
    Forte Martello [ Mef ] Sexy Macer di 5° Livello ( E' in possesso di un enorme Mazza )

ZHI Atelier

Ok sarei d accordo anche ad aumentare il numero di drake fatati. Ma non spawn di dragoni liv 5.5 random. Come è ora. Xche tante volte trovi silver dragon..ancient dragon...zulu drake...quicksilver.... quindi già la possibilità di trovare drake fatati è ridotta. In più la loro forza implica un gioco multiplayer a differenza del semplice metto a minare sto attento ai check e farmo fatati.

Secondo me la % su ogni cut sarebbe l ideale. 1 pelle random come per mining. Cioe se io voglio mi farmo i lizard o gli orchi come il crafter si mette a minare. Dovrei avere se non uguali quasi possibilità di farming.
    Last edited by DrakonEsox; 31-10-2019 at 11:34.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Rockwall View Post
    totalmente daccordo sul fatto della poca reperibilità delle pelli fatate in confronto ai minerali...sempre stato cosi purtroppo...c'è da dire però che un war ha bisogno di molti piu minerali per formare il suo equip (plate + 2 armi + scudo , anche la terza o quarta arma...) .

Per questo UP alla proposta ma non basterebbe aumentare gli spawn di draghi fatati? ci lamentiamo che la mappa è grande, bhe usiamola...il gathering porta cmq gioco attivo/semi-attivo come anche il pvm che porta di conseguenza pvp

🕷️Revenants🕷️

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    A me delle pelli fatate non me ne frega nulla , quando sarà completa la mia Plate Radiant Nymbus exe ci metto stivali + 6 Macer ,altroché stivaletti in pelle fatata che sono da Gay……….

Cmq , sono d'accordo con Esox , per un discorso di uguaglianza , minando e choppando si ha una percentuale di trovare un fatato , dovrebbe essere cosi anche per le pelli cuttando qualsiasi cosa , poi magari se uccidi un drake fatato trovi più pelli , ma di massima si dovrebbero poter trovare cuttando qualsiasi cosa .
    uppp

🕷️Revenants🕷️

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast