Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70
    Cool Member

LordAladin's Avatar

Io apprezzo molto il lavoro di rivalutazione del ruolo del crafter e secondo me è giusto renderlo un pò unico. in effetti il commercio è la vera motivazione da sempre per ogni interazione. anzi secondo me bisognerebbe fare qualcosa per renderlo ancora meno accessibile, ad esempio un lavoratore a scelta a player. Perchè con un pò di lungimiranza fra non molto saremo a punto e a capo, tutti avranno tutto in maniera troppo semplice.

Quello che voglio dire è che il worker è una classe tanto quanto quella da fraggher o da pvmemmer.. Non dovrebbe essere un support all'essere fragger o pvemmer.

Io che faccio pvm per professione e ho l'obiettivo di ammazzare un mostro e per farlo ho bisogno di quell'arma o equip, non dovrei sloggare e loggare il worker e farmela, ma dovrei andare dal miglior forgiatore di brit, mastro armi di minoc, etc etc.. che fa quello nella vita. e potrei fare altri mille esempi.
    Ma immaginate ad esempio un taglia gole che va dal fabbro a chiedergli un arma in materiale speciale, lui gli dà un pò del materiale magari e il resto ce lo mette il fabbro. Il fabbro per fare l'arma di drago per un'altro cliente segreto ha bisogno dei pescetti magici che ovviamente non può avere se non da un pescatore: ci sarà il fabbro che ha come migliore amico il pescatore, ma il fabbro antipatico che invece prefrisce dire al taglia gole: ''Ti farò l'arma migliore di sosaria se mi porterai un keg di pescetti magici.

Questa è interazione, non loggo e sloggo.
    Last edited by LordAladin; 30-10-2019 at 10:57.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Perchè con un pò di lungimiranza fra non molto saremo a punto e a capo, tutti avranno tutto in maniera troppo semplice.
    Scusami ma il problema dov'è?E il gioco,ed è in continua crescita se tu non hai o non sei capace di fare qualcosa che ti metta a pari passo con gli altri è un tuo problema non del server,e sei tu che dovresti darti una mossa non il server che deve continuamente apportare modifiche generali affinchè gli altri player siano tutti sullo stesso livello,se noi siamo un attimo piu organizzati di voi e sappiamo cosa fare non bisogna,davvero,andare a ritoccare qualcosa per far sentire il nabbo di turno un pò più sollevato perchè non riesce a stare al passo degl'altri player piu esperti.
    Noi noi giochiamo insieme da ieri,siamo un gruppo che gioca insieme da parecchio tempo,e se adesso riusciamo a farmarci di tutto è perchè abbiamo fatto e rifatto boss di 6-7 fino a sapere che tipo de carne se mangiano,è normale che alla lunga impari a farla una cosa e sai anche come farla,a differenza della gente che si è sempre lamentata perchè non riusciva a farseli e non li ha mai fatti.
    PS: Non mi rivolgo a te perchè non ti conosco,era un pensiero generale.
    Last edited by Dj-Moira; 30-10-2019 at 11:00.

Quote Originally Posted by Dj-Moira View Post
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Io apprezzo molto il lavoro di rivalutazione del ruolo del crafter e secondo me è giusto renderlo un pò unico. in effetti il commercio è la vera motivazione da sempre per ogni interazione. anzi secondo me bisognerebbe fare qualcosa per renderlo ancora meno accessibile, ad esempio un lavoratore a scelta a player. Perchè con un pò di lungimiranza fra non molto saremo a punto e a capo, tutti avranno tutto in maniera troppo semplice.
    Non ho capito molto bene cosa hai mente, ma di fatto limitare il lavoratore implica l'impossibilità di fare qualunque cosa pensaci bene, infondo ogni classe ha bisogno di una armatura e delle armi.
    Si potrebbe fare un discorso del genere con altri numeri di pg..
    Sul discorso tutti avranno tutto è abbastanza vero ma ci sono sempre tante variabili per cui il wipe è sempre dietro l'angolo, soprattutto se fai pvm/pvp nei revve

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Revosabo's Avatar

Va bene cosi! Anzi se proprio dovete abbassate ancora di piu' la possibilita' di fare roba exc

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Va bene cosi! Anzi se proprio dovete abbassate ancora di piu' la possibilita' di fare roba exc
    Sapevo che dopo la MOD mi avresti sostenuto
    Admin Tyrant

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Più basso de così ve tiro fuori l'uccelloh

🕷️Revenants🕷️

Super Member

Azgul's Avatar

Sabo va benissimo come è ora , non escono facili e va bene cosi , non serve aumentare ancora la difficoltà …….
    Alcune volte mentre ti leggo mi sale il Nazismo !

ps : Aladin quello che dici te , va bene su uno shard di molti più player e soprattutto con una community ben diversa dalla nostra…..qua il livello di amicizia e rispetto tra players è basso…….
    mi ci metto in mezzo anche io , mi stanno sulle balle meta dei players che giocano , vedi te….
    Si anche oggi ho il ciclo !
    Last edited by Azgul; 30-10-2019 at 11:17.
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Sapevo che dopo la MOD mi avresti sostenuto
    Ma questa MOD e' stata sacrosanta! Vogliono la roba exc? devono suda'! E' finita l'era dei 5 loop in platinum e poi si passa al fatato, fateve 10 loop in fatato.

Sabo va benissimo come è ora , non escono facili e va bene cosi , non serve aumentare ancora la difficoltà …….
    Dai Azgul che si intende che se propriono devono ancora modificare devono abbassare non alzare.
    Ho capito che gia' vogliono gira' tutti in full exc in fatato ma non esageriamo, o seno' io che principalmente gioco il crafter famme capi che devo vendere? Cosa commercio? Le amethyst???
    Last edited by Revosabo; 30-10-2019 at 11:18.

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

ps : Aladin quello che dici te , va bene su uno shard di molti più player e soprattutto con una community ben diversa dalla nostra…..qua il livello di amicizia e rispetto tra players è basso…….
    mi ci metto in mezzo anche io , mi stanno sulle balle meta dei players che giocano , vedi te….
    Si anche oggi ho il ciclo !
    Eh niente ciclo a pallettoni di sugo!

Sanboh lascialo perdere perché è il piu idiots de tutti e je menamoh =)

🕷️Revenants🕷️

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Ma questa MOD e' stata sacrosanta! Vogliono la roba exc? devono suda'! E' finita l'era dei 5 loop in platinum e poi si passa al fatato, fateve 10 loop in fatato.

Dai Azgul che si intende che se propriono devono ancora modificare devono abbassare non alzare.
    Ho capito che gia' vogliono gira' tutti in full exc in fatato ma non esageriamo, o seno' io che principalmente gioco il crafter famme capi che devo vendere? Cosa commercio? Le amethyst???
    A sanboh me verrebbe da dirti LI stra mortacci tuah ma cazo hai ragioneh al cento per cento, quindi phottity

🕷️Revenants🕷️

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    A sanboh me verrebbe da dirti LI stra mortacci tuah ma cazo hai ragioneh al cento per cento, quindi phottity
    Come sempre

Super Member

Azgul's Avatar

Lanterna ma va a ciapa i ratt !
    ps : Nabbo !
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Member

Lantè devi mettere la Devoshion su crafting mannagg a te
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Lantè devi mettere la Devoshion su crafting mannagg a te
    Cioe' ha aperto un 3ad e manco la devotion su crafting????

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

ci sta nubbo, i pet si expano fino a livello sedicih ma di che parliamoh

🕷️Revenants🕷️

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast