Page 1 of 5 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 70
    LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Default Pelli fatate e crafting

In riferimento al pvm, ho notato che a livello di drop le zulu hides sono quasi il doppio rispetto a quelle fatate.
    Anche per quanto riguarda i legni la cosa mi sembra piuttosto analoga(no lumber).

Tenendo in considerazione :
    -le difficoltà del crafting exc
    -l'assenza di un corrispettivo della bacab anvil
    -la scarsità di pelli fatate
    -la poca efficacia della devotion

Sarà fattibile il crafting di armor in pelle exc?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Ciao, in base a cosa dici che ci sono più pelli zulu che fatate?
    Admin Tyrant

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Ho raccolto insieme alla gilda da quando è up ad oggi:
    71 Zulu Hides
    24 Gw Hides
    18 Bally Hides
    39 Golden Hides

Questi sono i miei dati, le golden sono un po di più in quanto ne abbiamo aggiunte da altri loot successivamente.
    Occhio e croce viene fuori una roba come 25 pelli fatate contro 70 pelli zulu, quasi il triplo.
    E' possibile che non conoscendo gli spawn di fatati (se mai ce ne fossero) abbiamo sbagliato qualcosa, ma facendo i giri classici questo è il risultato.
    Può esserci qualche defezione nei dati che ti sto riportando ma al massimo per un 10/20 per cento.

Se mi posso permettere suggerirei di mettere uno/due spawn di drake fatati, anche per andare a creare delle zone di interesse e far incrociare i pg sulla mappa!

🕷️Revenants🕷️

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Per risponderti meglio, se vuoi anche in privato:

- dove avete raccolto le pelli
    Admin Tyrant

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Destard 1/2/3/4

Boss di sesto nei dung

Dung hardcore

Mappa pvm

Mappette de 4

In ordine di frequenza

🕷️Revenants🕷️

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Circa 6 loop di sandali zulu, usciti normali.
    Circa 7 loop di gorget great wyrm, usciti normali.
    Circa 4 loop di balron, usciti normali.
    2 loop di golden, usciti normali.

Sprecate circa 20 pelli per tipo, 80 hide complessive, zero pezzi exc.
    Va bene così?

A giudicare dagli attuali settaggi è impossibile e sconveniente provare a realizzare un equipaggiamento in pelle exc.

🕷️Revenants🕷️

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Pg Staff classato weapon di quinto, con 135 skills, quindi nemmeno a 150. Pelli di golden, busto stuffed, 10 loop.

Se ti basi su pochi loop (20 loop sono insignificanti) hai una visione sballata perchè se prendessi in considerazione i miei 10 loop per i miei gusti sarebbe anche troppo, se prendessi in considerazione i tuoi troppo poco. I settaggi sono corretti, le armor fatate/zulu devono comunque restare ambite se exceptional e il mercato (vendita scambio materiali) porterà in auge i veri weaponsmith che, come un tempo, erano i signori del mercato.
    Admin Tyrant

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Pg Staff classato weapon di quinto, con 135 skills, quindi nemmeno a 150. Pelli di golden, busto stuffed, 10 loop.

Se ti basi su pochi loop (20 loop sono insignificanti) hai una visione sballata perchè se prendessi in considerazione i miei 10 loop per i miei gusti sarebbe anche troppo, se prendessi in considerazione i tuoi troppo poco. I settaggi sono corretti, le armor fatate/zulu devono comunque restare ambite se exceptional e il mercato (vendita scambio materiali) porterà in auge i veri weaponsmith che, come un tempo, erano i signori del mercato.
    Tyrant l'arma o armor in questione deve anche valere il tempo che ci dedico a farla exe,oggi ho bruciato 108 radiant per fare un busto exe,ho fatto quasi 7-8 loop senza farne exe e devo dirti che ci sto provando da giorni...mi sembra troppo eccessivo lo spreco di fatati per fare un armor exe..
    Ho fatto l'arma in zulu exe,l'ho testata e i danni non sono sto granchè.

Senior Member

Mah... non vedo sto problema..
    Secondo me non è così abissale la differenza fatata/ zulu tra normale e exe... per cui beato chi ha già tutta quella roba per craftarsela anche se non sia exeptional... non capisco sta foga nel avere tutto il massimo prima degli altri... per poi??? Fare gli spacconi?
    [Darksuitjer]

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Dj-Moira View Post
    Tyrant l'arma o armor in questione deve anche valere il tempo che ci dedico a farla exe,oggi ho bruciato 108 radiant per fare un busto exe,ho fatto quasi 7-8 loop senza farne exe e devo dirti che ci sto provando da giorni...mi sembra troppo eccessivo lo spreco di fatati per fare un armor exe..
    Ho fatto l'arma in zulu exe,l'ho testata e i danni non sono sto granchè.
    Quanto si vede che molti di voi hanno rispolverato ora il crafter

La difficoltà di crafting di Zulu e Fatati è identica a quella che era prima dello Zulu pre-mod. Prima del wipe c’era gente che girava ancora con pezzi non exc di Zulu dopo anni e anni, non vedo perché ora dopo 20 GIORNI dovrebbero esserci già plate full exc in giro.

Stessa cosa i danni, perché mai dovrebbero essere cambiati ed essere più alti?
    Admin Tyrant

Member

La difficoltà di crafting di Zulu e Fatati è identica a quella che era prima dello Zulu pre-mod. Prima del wipe c’era gente che girava ancora con pezzi non exc di Zulu dopo anni e anni, non vedo perché ora dopo 20 GIORNI dovrebbero esserci già plate full exc in giro.

Però io (come tutti i rev) pre wipe avevo fatto 3 plate Zulu exe con 120/130 lingotti, una plate ruby exe con 150 e una chain ebon con 100/110. (Il tutto con forgia GM)
    Ora ieri ho usato 110 ebon e ho fatto 3 pezzi exe...non so non mi sembra proprio identico a prima, che sia colpa della devotion che funziona 1/3 di prima?
    Destroyer Il Precursore (Rev)

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Però io (come tutti i rev) pre wipe avevo fatto 3 plate Zulu exe con 120/130 lingotti, una plate ruby exe con 150 e una chain ebon con 100/110. (Il tutto con forgia GM)
    Ora ieri ho usato 110 ebon e ho fatto 3 pezzi exe...non so non mi sembra proprio identico a prima, che sia colpa della devotion che funziona 1/3 di prima?
    Blacksmithing: questa categoria influisce e concede bonus su:
    - Quantità di ore, clay e sand minati.
    - Probabilità di ritrovamento zulu ores e complementari.
    - Probabilità di crafting exceptional di armi, scudi e armature in metallo.
    - Quantità di ingots ottenuti dallo smelting.

Admin Tyrant

ZHI Staff

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Sistema la firma per favore o_o
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Guarda che io pre wipe giocavo-e il crafter lo usavo molto,armi in fatato e armor in zulu exe ne avevo pre wipe e le ho fatte con meno difficoltà di ora,specialmente le armor in zulu exe che ne avevo 1 su ogni pg o.O
    Ho craftato sia pre wipe che post e la difficoltà si nota,il crafter non lo sto rispolverando,l'ho sempre usato essendo uno dei miei primi pg e pg principali.
    Poi hai fatto dei test craftando una stuffed in golden,falli craftando una studded,o una plate poi mi fai sapere.
    Riguardo i danni,credevo fossero piu performanti le armi in zulu exe,sono rimasto deluso,ma piu dal fatto che c'è molto sparring nel pvp tra war,nonostante io con un war con armi exe zulu contro un war completamente in normal exe,abbiamo sparrato non fatto pvp,avevi detto nel post di apertura che lo zulu avendo il nome del server era diventato il materiale "top" per il pvp,ma qua non vedo nulla che lo renda il top materiale da pvp,danni uguali ad una semplice arma in minerale exe,prop armor disattivata per troppo poco,ripeto si sparra cosi tanto in pvp tra classati war che disattivare l'armor per 15 secondi e per 10 di essi vedere il tuo pg far solo miss,bhe alzo le mani.
    La zulu dev'essere piu performante,prima la differenza se avevi una zulu exe in mano la notavi,e anche parecchio,ora non la si nota più,ma neanche lontanamente,e non puoi assolutamente mettermi una zulu a pari danni con una normale exe,non ha senso come non ha senso dire che lo zulu è il materiale top per pvp.
    Last edited by Dj-Moira; 30-10-2019 at 10:49.

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

La devotion ReV è meno della metà di quella che avevamo un anno fa.
    Inoltre i valori della devotion sono generalmente molto meno influenti di prima.

🕷️Revenants🕷️

Page 1 of 5 1234 ... LastLast