Page 6 of 6 FirstFirst ... 3456
Results 76 to 81 of 81

tyrant
    io facevo gli altari per imparare
    per testare i miei limiti
    per passare un po' di tempo coi miei alleati/gildati
    alla fine: se vincevo ottime cose ->bene, altrimenti -> amen!
    come ho già scritto in precedenza (mi e' capitato diverse volte di vincere solamente scudi magici) e non mi sono mai lamentato.

Mmmmmmm....che delizia la mia Pizza agli Angioletti!!!!!

Keram [ZoE] fencer 5, Erunir of Yew [ZoE] Macer 5, Vodoc [ZoE] fabbro 5, Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5, Denis [ZoE] archer 5, Shuza [ZoE] farmer 2, Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Gioco di squadra quando ci sono 8 player attivi e gli altri 20 away a minare? Come lo fai il gioco di squadra se c'è poca gente a giocare? Ultima online ''DEVE'' essere bilanciato anche per coloro che giocano da soli sia per mancanza di compagnia e sia per il gusto di farlo e questo non è possibile (a meno che non vai a svuotarti il cimi di brit stile i primi giorni di gioco di 15 anni fa). Il gioco di squadra ''DEVE'' esserci quando vai a farti i boss dal 5/6 in poi e devi aver la fortuna di trovare qualcuno che ne abbia voglia e quando è disponibile. I numeri parlano chiaro

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Fai male, ricordati che piu te lamenti piu ricevi loot!
    Sempre stato così

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Confermo che il pvm è stato ribassato rispetto a prima, ma alla fine ci sta, ma ribassato in parte in quanto destard 4, altari, mappe di 4 boss di 6.5 e 7 sono sempre hard pvm.
    In ogni caso, spero nell'apertura di nuovi dungeon per pg esperti, vedi Despice (che ancora devo esplorare).
    Il pvp adesso è perfetto a mio parere, qualsiasi pg può equipparsi in exe e far pvp.
    Cesare [HoD] - Weaponsmit
    Herland of Fear Keep [HoD] - Fencer
    Veknilash Raider [HoD] - Ranger
    Alex VI Herland [HoD] - Mage

Super Member

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Pensa un pò che ero ******* io che pensavo che il pvm si facesse per il gusto di sfidare mob sempre più impegnativi e passare quell'oretta con la gilda se fa per aumentà la devotion..
    gurda che in solitario più di alcuni boss di 6 non riesci a fare!
    con i super che avevo a disposizione non riusciavo a frli figuriamoci adesso!
    però avevo di buono che almeno riuscivo a non morire con nessuno
    ma adesso rischio solo di morire e basta. quindi che faccio mini e boss di 5.5 a quale scopo?

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Baby Member

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    gurda che in solitario più di alcuni boss di 6 non riesci a fare!
    con i super che avevo a disposizione non riusciavo a frli figuriamoci adesso!
    però avevo di buono che almeno riuscivo a non morire con nessuno
    ma adesso rischio solo di morire e basta. quindi che faccio mini e boss di 5.5 a quale scopo?
    Alla esistono le gilde !!!!
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Si può fare un sacco di pvm da soli, ci sono zone con alarmpoint che permettono di ottenere anche bei risultati. Direi però giustamente che certi mob, inquadrandoli dal 5,5 in su, sia normale che in solitaria sia decisamente complicato farli. Già in coppia (e non parlo con il proprio pet Vulcá) le difficoltà diminuiscono se escludiamo Zulu dragon, fatati, livelli 6,5 e 7.

Le armi magiche esistono ancora, così come tantissime altre cose di elevata potenza (vedi armi GM). Per il fatto che sono a tempo quindi non vale la pena trovarle?
    Admin Tyrant

Page 6 of 6 FirstFirst ... 3456