Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: [NEWS] Paladino

ZHI Staff
    mangiaforum's Avatar

State attenti perchè ora alcuni ratti, come alcuni pirati, son ben più forti di quanto si ricordi in precedenza.
    I fatti del mondo sono cambiati, sono andati avanti. E con essi, sono cambiate anche alcune forme di vita
    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

eee non so se avete provato il mini pantegana nero.... tira sifole da 88-90hp XD

Mmmmmmm....che delizia la mia Pizza agli Angioletti!!!!!

Keram [ZoE] fencer 5, Erunir of Yew [ZoE] Macer 5, Vodoc [ZoE] fabbro 5, Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5, Denis [ZoE] archer 5, Shuza [ZoE] farmer 2, Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    Gioco di squadra quando ci sono 8 player attivi e gli altri 20 away a minare? Come lo fai il gioco di squadra se c'è poca gente a giocare? Ultima online ''DEVE'' essere bilanciato anche per coloro che giocano da soli sia per mancanza di compagnia e sia per il gusto di farlo e questo non è possibile (a meno che non vai a svuotarti il cimi di brit stile i primi giorni di gioco di 15 anni fa). Il gioco di squadra ''DEVE'' esserci quando vai a farti i boss dal 5/6 in poi e devi aver la fortuna di trovare qualcuno che ne abbia voglia e quando è disponibile. I numeri parlano chiaro

Quote Originally Posted by Black90 View Post
    Premessa: ricordo che alcune prop dei materiali si attivano solo con i critici (chiamati col comando del criticalhit), crystal e onyx (corregetemi se sbaglio).
    Il paladino, non avendo tale comando puo' comunque richiamare tali proprietà con le due preghiere di critico?

Inoltre potreste cortesemente dare un occhio al critico del paladino? secondo me ha un DOT sballato rendendolo sostanzialmente inutile, son disponibile a prove su pg&npc.
    uppete*
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Erano i contaminated?
    Si erano quelli, ma mi sono fatto un giro anche per le LL e e anche dai scorpion prendo schiaffi, perma poisonato con 135 tastid, ho trovato un green drake non sono riuscito a levargli neanche 1/4 di vita, permapoisonato e schiaffi da 35-45, ho sloggato per disperazione

Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
    Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
    Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Jepso View Post
    Si erano quelli, ma mi sono fatto un giro anche per le LL e e anche dai scorpion prendo schiaffi, perma poisonato con 135 tastid, ho trovato un green drake non sono riuscito a levargli neanche 1/4 di vita, permapoisonato e schiaffi da 35-45, ho sloggato per disperazione
    Veramente con 135 anche gli snake ti poisonano...
    Djare Forgiarovente [Dwarf]
    Legendary Crafter

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by Jepso View Post
    ho loggato il mio macer di 4, sono andato dai ratti, ho targettato il contaminated, l'ho shottato EASY senza nessuna difficoltà... Missava almeno il 70%, quando con il paladino mi hattava il 90% delle volte

Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

I War e gli InfraWar hanno esattamente, da anni in seguito a una parificazione voluta da me che usavo il paladino molto prima che tanti di voi sapessero giocare, gli stessi bonus riguardanti:

- danni bonus in fisico vs pg
    - danni ridotti in fisico vs pg
    - danni bonus in fisico per livello contro npc
    - 5% di riduzione dei danni fisici per livello contro npc
    - bonus all'hitchance contro gli npc

I classati war hanno un malus per livello dei classati War alla riduzione dei danni magici subiti DOPPIO rispetto a quello degli infrawar.

Gli infrawar hanno un bonus ai danni ridotti in fisico per livello contro npc, cosa che i war NON HANNO.

Devo spiegare altro?
    Admin Tyrant

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    I War e gli InfraWar hanno esattamente, da anni in seguito a una parificazione voluta da me che usavo il paladino molto prima che tanti di voi sapessero giocare, gli stessi bonus riguardanti:

- danni bonus in fisico vs pg
    - danni ridotti in fisico vs pg
    - danni bonus in fisico per livello contro npc
    - 5% di riduzione dei danni fisici per livello contro npc
    - bonus all'hitchance contro gli npc

I classati war hanno un malus per livello dei classati War alla riduzione dei danni magici subiti DOPPIO rispetto a quello degli infrawar.

Gli infrawar hanno un bonus ai danni ridotti in fisico per livello contro npc, cosa che i war NON HANNO.

Devo spiegare altro?
    Nono, mi basta per sloggare, grazie

Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

domanda per il paladino sui materiali che si attivano con i critici (onyx & Crystal) se ben ricordo gli effetti di tali materiali hanno effetto solo sul critico; le preghiere del paladino holy burn e light son considerati come trigger per le prop dei materiali?

ZHI Atelier
    Tarabas's Avatar

Dopo l'up delle mod penso si sia buggato il colpo critico random del paladino (verdetto del giusto), prima faceva anche 40 50 danni a tic ora si è passati a 8/10 hp a tic e' voluto? grazie ^^
    Conan [OAX]

Quote Originally Posted by Tarabas View Post
    Dopo l'up delle mod penso si sia buggato il colpo critico random del paladino (verdetto del giusto), prima faceva anche 40 50 danni a tic ora si è passati a 8/10 hp a tic e' voluto? grazie ^^
    anche chiamandolo l'holy burn, sui pg fa 0, e sulle armi a 2 tile non va.

ZHI Atelier
    Tarabas's Avatar

up
    Conan [OAX]

Page 2 of 2 FirstFirst 12