annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feedback costruttivi Evento The Siege

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Feedback costruttivi Evento The Siege

    Buonasera a tutti,
    Apro questo post sperando che non si trasformi in flame, mi piacerebbe riportare ai giemme dei feedback costruttivi riguardo l'evento.
    Inizio io
    Divertente ma troppo sporadico, per dare una bella sveglia al server io lo programmerei come evento settimanale non mensile... Comunque i premi sono succosi e il divertimento è alto, perché attendere un mese?!

  • #2
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...54#post7575654

    Discord Slipknik#9019

    Commenta


    • #3
      In quel caso andrebbero rivisti tutti i drop. A questo punto meglio lasciarlo così.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
        In quel caso andrebbero rivisti tutti i drop. A questo punto meglio lasciarlo così.
        Basterebbe riverere le % di drop preferisco poter droppare il pixel al 30% e far pvp 4 giorni piuttosto che far pvp 1 volta con 100%
        in tal modo oltre al masslog si premierebbe pure la costanza che credo sia decisamente più importante in uno shard.

        Ciao
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
          ... preferisco poter droppare il pixel al 30% e far pvp 4 giorni piuttosto che far pvp 1 volta ...
          Se il pvp deve essere 20 vs 10 di cui la metà pvm, e questi 20 scrivono offese e frecciatine da bimbim** in chat (impuniti), preferisco fare l'evento su trammel e ciao
          Viandante Oscuro

          Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

          ICQ: 117151394

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
            Basterebbe riverere le % di drop preferisco poter droppare il pixel al 30% e far pvp 4 giorni piuttosto che far pvp 1 volta con 100%
            in tal modo oltre al masslog si premierebbe pure la costanza che credo sia decisamente più importante in uno shard.

            Ciao

            quoto

            Commenta

            Sto operando...
            X