annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora ragazzuoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora ragazzuoli

    che si dice in queste lande di bit e byte?
    Stando attaccati allo schermo sembra che vi ci siate proiettati, non rispondete nemmeno più nemmeno nei forum... i vostri personaggi stanno tramando qualcosa? oh *****, siete voi i personaggi ora, obnubilati da tanta finzione.
    E rispondete sul forum cazzarola

  • #2
    Buongiorno! Lei è?
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Dai è quello del "pietà"

      Commenta


      • #4
        Volendo posso essere anche quello del "che ***** fai?!"



        Comunque, tornando serii:
        Mi sapreste dire qual'è la situazione effettiva dello shard? cioè, mi piacerebbe tornare a giocare con un amica () così tanto per passare un oretta e mezza / due le sere dei fine settimana... ma se è un mortorio che non si vede un pg in giro...
        Non saremmo interessati al lato pvm, giusto per sapere se c'erano persone che giocavano attivamente nei champ, britain o dove sarebbe attualmente l'eventuale concentrazione di "pendolari pvp" ()... cioè non è che poi mi dovete venire a dire "eh ma senza pvm senza equip"... non dobbiamo fare i fenomeni, solo divertirci (dispettucci più che altro, che tanto al primo reveal finiamo stesi al sole [non quel sole...])

        dalle statistiche ho visto che c'è una media di una 50ina durante il giorno e 60 la sera, sono solo 10 persone che giocano attive di sera? lo chiedo ma non prendetela come un flame, perché se una persona visita il sito e vede 0 pg connessi, neanche logga: a volte (rivolto ai gm) si possono cambiare o non aggiornare le statistiche del sito? mi interessa sapere se possiamo trovare un ambiente e delle persone con cui interagire, sopratutto disposti a non bestemmiare il calendario se uno gioca hidder, se stecca minatori, boscaioli, o altro...

        Commenta


        • #5
          Se cerchi una gilda che gioca di Hidder qui non la troverai, troverai sicuramente gilda che fanno champ, pvm da eventi ecc, e la sera abbastanza pvp, soprattutto tra la fazione sl e tb, ogni tanto anche i minax, inoltre la media pg cambia di poco ma non perché sono solo 10 le persone attive ma perché ovviamente se sloggo il worker e loggo il pvp conto sempre come un pg, quindi il counter non sale, posso certamente dirti che a breve ci sarà una mega ventata di fix freschi freschi sia lato pvm/worker che pvp, e i gm stanno lavorando su una serie di eventi...
          Cmq per qualsiasi dubbia joina discord e contattami princeps#7397
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            Sbagliato... può non esserci una Gilda ufficiale di hidder ma i pg hidder ladri e con combat ci sono eccome ed alcune persone lo sanno bene ��
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta

            Sto operando...
            X