annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garb + Hooded

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garb + Hooded

    4 mesi per aspettare un fix/implementazione per creare un bug.
    Ho unito la garb alla mia hooded colorata ma c'è stato un problema, nel backpack avevo sia la hooded colorata che la hooded del barra ma la garb è diventata del colore della hooded del barra perdendo + stealth e la durability ma prendendo le props della garb.
    Come dovrei comportarmi?
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
    ICQ:618-750-677

  • #2
    Intanto cerca di calmare i toni...

    Hai l'ID della hooded del barra e della Garb che hai usato?
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
      Intanto cerca di calmare i toni...

      Hai l'ID della hooded del barra e della Garb che hai usato?
      te li ho mandati in pm
      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
      ICQ:618-750-677

      Commenta


      • #4
        Ma è un bug? Perché magari è fatto apposta

        Commenta


        • #5
          Prevedo una strana invasione di Hooded Robe Bearing The Crest Of Blackthorn nero puro

          Commenta


          • #6
            Io per sicurezza ritornerei ad un save precedente onde evitare furbetti che trasformano una hooded del barra in una hooded reale.. o almeno fate un check serio sulla cosa.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
              Prevedo una strana invasione di Hooded Robe Bearing The Crest Of Blackthorn nero puro
              Anche se fosse han durabilità quindi te le dai in faccia lol, e cmq se qualcuno ha sfruttato un bug verrà beccato e punito come è sempre stato....
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                Anche se fosse han durabilità quindi te le dai in faccia lol, e cmq se qualcuno ha sfruttato un bug verrà beccato e punito come è sempre stato....
                Perdono la durabilità, non la acquisiscono
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  Anche se fosse han durabilità quindi te le dai in faccia lol, e cmq se qualcuno ha sfruttato un bug verrà beccato e punito come è sempre stato....
                  guarda che quella di totò non ha durabilità asd.

                  Commenta


                  • #10
                    Ok non ho capito ma sega io, avevo capito prendessero durabilità e entrambe le props
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #11
                      Abbiamo verificato e risultano solo 2 nuove Hooded, di qui una leggittima al 100%.

                      Per il buon senso di aver segnalato verrà wippata la hooded errata e restituito i 2 item uniti dal vendor.

                      Domani mattina ci sarà un fix che permetterà di riattivare il vendor che è hiddato da subito dopo la vostra segnalazione.

                      Appena il vendor sarà operativo lo comunicheremo tramite forum.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X