annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] *** The Siege ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...yal-Tailor-***

    Ecco
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #17
      Edo tensei

      Commenta


      • #18
        Questa sera TUTTI ON!!


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #19
          Bellissimo evento a mio parere un 7/10 tranquillo! Se posso proporre qualcosa (sempre se fattibile) non c'è un modo di avere un conteggio delle kill fatte in un'area? Mi spiego meglio si potrebbe fare il boss ancora più tosto magari con una riduzione del danno alta che man mano scende con il crescere delle kill fatte tra i pvp cosìsi incentiva ancor di più la battaglia e non si cerca di fare il boss in modo "sporco" lasciando due fazioni a menarsi mentre una terza gioca full pvm. Mi sarebbe piaciuto vedere i tb all'evento piuttosto che sempre dentro casa a brit.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pr0n00b69 Visualizza il messaggio
            Bellissimo evento a mio parere un 7/10 tranquillo! Se posso proporre qualcosa (sempre se fattibile) non c'è un modo di avere un conteggio delle kill fatte in un'area? Mi spiego meglio si potrebbe fare il boss ancora più tosto magari con una riduzione del danno alta che man mano scende con il crescere delle kill fatte tra i pvp cosìsi incentiva ancor di più la battaglia e non si cerca di fare il boss in modo "sporco" lasciando due fazioni a menarsi mentre una terza gioca full pvm. Mi sarebbe piaciuto vedere i tb all'evento piuttosto che sempre dentro casa a brit.
            a dire il vero eravamo un bel numero, probabilmente siam stati bravissimi a fare 4 drop dalla casa a brit!!!
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #21
              Non so gli altri ma io sinceramente oltre quirion (che giocava da solo come al solito) non ho visto altri tb fare pvp durante l'evento. Non è una critica o un rimprovero ovviamente ma mi avrebbe fatto piacere vedere anche i tb in mezzo piuttosto che tutti sul boss tutto qui

              Commenta


              • #22
                Grazie , bell evento ^^
                La prossima volta speriamo che i tb facciano un po di pvp


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  Bellissimo evento grazie mille!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X