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  1. #1
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    Default [Event] *** The Siege ***



    ITA

    In merito alle ricerche svolte dal Professor Herbert
    Ora sappiamo con certezza che il nostro mondo
    sta per essere invaso da creature molto potenti.

    Finora conosciamo gli oggetti che ha portato la tempesta ma i mostri che affronteremo saranno un pericolo sconosciuto, abbiamo scoperto come questi esseri traggono potenza e in che modo si presenteranno:

    - I mondi di Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno e Ter-Mur saranno invasi da delle creature chiamate "Abominium", saranno cinque in totale, una per ogni mondo.

    - Il mondo di Felucca sarà preso di mira dalla creatura più potente tra queste, "Harbinger".


    Per far si che l'Harbinger esca allo scoperto servirà prima eliminare le creature che invadono i cinque mondi, una volta eliminati tutti e cinque gli Abominium conosceremo la posizione dell'Harbinger su Felucca.

    Preparate le armi, poichè queste invasioni si ripeteranno all'incirca una volta ogni 30 giorni!!!


    L'Evento avrà luogo Lunedi 30 Settembre alle ore 21:00


    ENG


    On the research carried out by Professor Herbert
    Now we know with certainty that our world
    is going to be invaded by very powerful creatures.

    So far we know the objects that brought the storm but the monsters we will face will be an unknown danger, we have discovered how these beings draw power and how they will present themselves:

    - The worlds of Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno and Ter-Mur they will be invaded by creatures called "Abominium", they will be five in total, one for each world.

    - The world of Felucca will be targeted by the most powerful of these, the "Harbinger".

    To make the Harbinger come out in the open, we will first need to eliminate the creatures that invade the five worlds, once we have eliminated all five Abominiums we will know the position of the Harbinger on Felucca.

    Prepare your weapons, because these invasions will be repeated about once every 30 days !!!


    The event will take place Monday, September 30th at 9.00pm




    THE SIEGE REWARD

    Abominium

    (Trammel-Malas-Ilshenar-Tokuno-Ter-Mur) Drop Chance 50%

    • Ithilsis' Breast Plate
      Dragon Chest - Blessed, Mage Armor, Necromancy +15, Mana Regeneration 3, Night Sight, Luck 150, Resist 13-13-23-33-0
    • Frostguard
      Talisman - Cold Eater 5%, Mana Regeneration 1, Lower Mana Cost 5%, Cold Resist 3%
    • Jade Snake Head
      Talisman - Poison Eater 5%, Stamina Regeneration 2, Lower Mana Cost 5%, Poison Resist 3
    • Crook Of Humility
      Sheeperds Crook - Veterinary +10, Wolf Slayer, Spell Channeling, Intelligence + 10, Damage Increase -20%
    • Invasion Spellbook A
      Spellbook - Spell Damage Increase 35-50%, Mana Regeneration 2-3, Faster Casting 1, Lower Reagent Cost 8-10%
    • Invasion Spellbook B
      Spellbook - Slayer*, Defense Chance Increase 5-10, Spell Damage Increase 18-30%, Faster Casting Recovery 2, Lower Mana Cost 3-5%
      *
      Demon • Arachnid • Elemental • Fey • Repond • Reptile • Undead • Bat • Bear • Beetle • Bird • Bovine • Flame • Goblin • Ice • Mage • Vermin • Wolf • Air Elemental • Blood Elemental • Dragon • Earth Elemental • Fire Elemental • Gargoyle • Lizardman • Ophidian • Orc • Ogre • Poison Elemental • Scorpion • Snake • Snow Elemental • Spider • Terathan • Troll • Water Elemental
    • Cebo - Great Lakes Stealing Contest Champion
      Hooded Robe - Stealing +10, Stealth +10
    • Random Shield
      Shield - Hit Chance Increase 12-15, Faster Casting o Spell Channeling (no malus), Defence Chance Increase 12-15
    • Petrified Matriarch's Tongue
      Ring - Mana Regeneration 2, Hit Chance Increase 10%, Faster Casting 1, Faster Cast Recovery 2, Lower Mana Cost 4%, Poison Resist 5%
    • Defilier Of Virtue
      Katana - Fey Slayer, Hit Lightning 50%, Hit Lower Defense 30%, Stamina Regeneration 2, Faster Casting 1, Swing Speed Increase 25%
    • Boots Of Escaping
      Boots - Dexterity Bonus 4, Stamina Regeneration 1
    • Conjurer's Scissors
      Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe, oltre questo metodo sarà anche possibile unire una HoodedShroudOfShadows con una Conjurer's Garb mantenendo il colore della Hooded



    Harbinger

    (Felucca) 100% Drop Chance

    • Conjurer's Garb
      Robe - Defense Chance Increase 5%, Mana Regeneration 2
    • Embrace of The Abyss
      Bracelet - Faster Casting 2, Faster Casting Recovery 3, Lower Mana Cost 10%, Lower Reagent Cost 20%, Energy Resist 15%
    • Scepter Of The Pride
      Scepter - Undead e Demon Slayer, Hit Mana Leech 70%, Hit Stamina Leech 70%, Hit Life Leech 70%, Swing Speed Increase 30%
    • Staff Of Pyros
      Staff - Undead Slayer, Mage Weapon -0 Skill, Spell Channeling, Faster Casting 1, Damage Increase 30%
    • Invasion Spellbook A
      Spellbook - Spell Damage Increase 35-50%, Mana Regeneration 2-3, Faster Casting 1, Lower Reagent Cost 8-10%
    • Invasion Spellbook B
      Spellbook - Slayer*, Defense Chance Increase 5-10, Spell Damage Increase 18-30%, Faster Casting Recovery 2, Lower Mana Cost 3-5%
      *
      Demon • Arachnid • Elemental • Fey • Repond • Reptile • Undead • Bat • Bear • Beetle • Bird • Bovine • Flame • Goblin • Ice • Mage • Vermin • Wolf • Air Elemental • Blood Elemental • Dragon • Earth Elemental • Fire Elemental • Gargoyle • Lizardman • Ophidian • Orc • Ogre • Poison Elemental • Scorpion • Snake • Snow Elemental • Spider • Terathan • Troll • Water Elemental
    • WardedDemonboneBracers
      Bone Arms - Casting Focus 2%, Mana Regeneration 1, Lower Mana Cost 6%, Lower Reagent Cost 12%, Mage Armor, RESIST 9-11-8-7-9
    • The Redeemer
      Paladin Sword - Blessed, Undead Slayer, Demon Slayer, Damage Increase 55%
    • Talons Of Escaping
      Gargish Talons - Gargoyles Only, Dexterity Bonus 4, Stamina Regeneration 1
    • Melissa's Cloak
      Cloak - 5% Fire Resistance
    • Bog Creatures Skin
      Robe - 6% Poison Resistance
    • Conjurer's Scissors
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  2. #2
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    GRANDI!

    Conjurer's Scissors
    Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe, oltre questo metodo sarà anche possibile unire una HoodedShroudOfShadows con una Conjurer's Garb mantenendo il colore della Hooded

    felice che mi abbiate ascoltato
    icq: 361-063-578

  3. #3
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    grandiii figo


    Quote Originally Posted by MaRghEriTa DeVil View Post
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Quote Originally Posted by MaRghEriTa DeVil View Post
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  4. #4

    koky's Avatar
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    Ah ora ho capito perché alcuni "informati bene" hanno iniziato a comprare hooded già da un paio di settimane...


    Conjurer's Scissors
    Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe, oltre questo metodo sarà anche possibile unire una HoodedShroudOfShadows con una Conjurer's Garb mantenendo il colore della Hooded



    Quindi io ho una garb colore originale, uso le forbici ed esteticamente diventa una hooded con le props? O le perde?

    Mentre nel secondo metodo posso fondere una hooded di colore x insieme ad una garb, per avere una hooded di colore x con le prop di una garb?

    Cioè uno non fa prima a colorarsi la garb del colore che vuole e trasformarla in hooded? Non è spiegato molto bene.
    Last edited by koky; 26-09-2019 at 11:35.

  5. #5
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    Quote Originally Posted by TauronStaff View Post
    Conjurer's Scissors
    Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe, oltre questo metodo sarà anche possibile unire una HoodedShroudOfShadows con una Conjurer's Garb mantenendo il colore della Hooded
    Non è chiarissimo scritto così mi vengono le seguenti domande:
    1) "Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe" le prop della garb rimangono a prodotto finito?
    2) "Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe" il colore del prodotto finito è quello di una hoded original o viene preso dal colore della garb prima del processo?
    3) "Serve per trasformare la Conjurer's Garb in una HoodedRobe" il prodotto finito prende le restrizioni della hoded (non colorabile ecc)?
    4) "sarà anche possibile unire una HoodedShroudOfShadows con una Conjurer's Garb mantenendo il colore della Hooded" si intendono hoded originali o vanno bene anche quelle DA e CM ?

    Grazie
    Ciao
    ICQ 697038742

  6. #6
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    Cerco di spiegarmi un po' meglio:

    CASO 1

    Ho una Hooded Shroud Of Shadows (funziona solo con questo tipo di hooded) e una Garb, vado dall'npc e seleziono "unisci Garb con hooded".

    Indipendentemente dal colore della Garb il sistema in questo caso guarda il colore della hooded, quindi si ottiene una Garb a forma di hooded del colore della Hooded che è stata utilizzata.

    CASO 2

    Droppo le Conjurer Scissor all'evento, con questo oggetto e una Garb posso andare dallo stesso non e selezionare "unisci Conjurer Scissor con Garb". In questo caso si ottiene una Garb a forma di hooded del colore della Garb (indipendentemente dal colore della Garb che viene usata verrà sempre colore Garb originale)
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  7. #7
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    Quote Originally Posted by TauronStaff View Post
    CASO 2
    Droppo le Conjurer Scissor all'evento, con questo oggetto e una Garb posso andare dallo stesso non e selezionare "unisci Conjurer Scissor con Garb". In questo caso si ottiene una Garb a forma di hooded del colore della Garb (indipendentemente dal colore della Garb che viene usata verrà sempre colore Garb originale)

    Il prodotto di questo craft è a tutti gli effetti una hooded con prop quindi non piu colorabile come una normale garb ma colorabile con il kit di xorina o ha logiche differenti?
    ICQ 697038742

  8. #8
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    Quote Originally Posted by bacteria View Post
    Il prodotto di questo craft è a tutti gli effetti una hooded con prop quindi non piu colorabile come una normale garb ma colorabile con il kit di xorina o ha logiche differenti?
    Sì esatto, se vuoi cambiare colore potrai farlo con l'hooded dye tool di Xorina in entrambi i casi, nel caso delle Scissor invece sarà l'unico modo per ottenere l'oggetto con il colore della Garb.

    In ogni caso vedrò di fare un post apposito per spiegare meglio la dinamica
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  9. #9

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  10. #10
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    Quote Originally Posted by TauronStaff View Post
    Sì esatto, se vuoi cambiare colore potrai farlo con l'hooded dye tool di Xorina in entrambi i casi, nel caso delle Scissor invece sarà l'unico modo per ottenere l'oggetto con il colore della Garb.

    In ogni caso vedrò di fare un post apposito per spiegare meglio la dinamica
    Molto meglio visto che si parla di pixel rari sarebbe comodo capire a cosa si va incontro.
    Vi segnalo anche io che probabilmente siete stati vittime di una fuga di notizie interna che ha portato alcuni giocatori a sapere almeno due settimane prima queste possibilità portandoli a fare scorta di hoded colorate prima dell'ovvio aumento del prezzo a valle della comunicazione del fix. Vi consiglio di fare una verifica poichè può essere che sia un caso ma agli occhi dei player da l'idea di dinamiche di favoritismo.

    Grazie ancora ciao
    Bac
    ICQ 697038742

  11. #11
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    c'e un po di rosik in giro....se non si cerca di far polemica non si riesce a vivere bene
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  12. #12
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    Quote Originally Posted by TauronStaff View Post
    Cerco di spiegarmi un po' meglio:

    CASO 1

    Ho una Hooded Shroud Of Shadows (funziona solo con questo tipo di hooded) e una Garb, vado dall'npc e seleziono "unisci Garb con hooded".

    Indipendentemente dal colore della Garb il sistema in questo caso guarda il colore della hooded, quindi si ottiene una Garb a forma di hooded del colore della Hooded che è stata utilizzata.

    CASO 2

    Droppo le Conjurer Scissor all'evento, con questo oggetto e una Garb posso andare dallo stesso non e selezionare "unisci Conjurer Scissor con Garb". In questo caso si ottiene una Garb a forma di hooded del colore della Garb (indipendentemente dal colore della Garb che viene usata verrà sempre colore Garb originale)
    Un ulteriore chiarimento... L'npc in questione sarà aggiunto lunedì o si sta parlando di qualsiasi sarto?
    grazie

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Hajar View Post
    Un ulteriore chiarimento... L'npc in questione sarà aggiunto lunedì o si sta parlando di qualsiasi sarto?
    grazie
    Sarà aggiunto poco prima dell'evento, in ogni caso verrete avvertiti sul forum con un post che spiegherà come funziona il meccanismo
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  14. #14
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    Buonasera, vi invito a non andare OT come sempre.

    Vi posso però dire che, anche se in staff avevamo concordato la creazione di una "Garb-Hooded", il sistema è stato creato da me il 22 settembre ( 4gg fa ) decidendo la meccanica di unione hooded e garb al momento, ma a parte me e Tauron il resto dello staff non sapeva nient'altro prima di questa data...quindi smettiamola di lanciarci frecciatine. Grazie

    Buona serata

  15. #15
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    Quote Originally Posted by tauronstaff View Post
    sarà aggiunto poco prima dell'evento, in ogni caso verrete avvertiti sul forum con un post che spiegherà come funziona il meccanismo
    ty
    Last edited by Hajar; 26-09-2019 at 22:41.

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