Results 1 to 8 of 8

Thread: [tette gratis]

Super Member

Suphyrium's Avatar

Default [tette gratis]

Ora che ho la vostra attenzione...

Ci sono tantissime chicche in ultima che però si andranno perdendo se non si tramanda la conoscenza, io per esempio sto cercando come fare il vino e mi sono perso tra siti inglesi e rumeni però qualche info l'ho avuta.

Ma ad esempio, mi pare che c'era un qualcosa da fare con le conchiglie, con i fossili, con i pentagrammi... Tutte ste cose non le trovo scritte da nessuna parte, mi chiedevo se potesse essere una buona idea fare un mega thread dove si spiegano tutte ste cose

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Suphyrium il contadino
    Krug Steelbeard il fabbro
    Fritz Haarman lo spadaccino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Senior Member

Quote Originally Posted by Suphyrium View Post
    Ora che ho la vostra attenzione...

Ci sono tantissime chicche in ultima che però si andranno perdendo se non si tramanda la conoscenza, io per esempio sto cercando come fare il vino e mi sono perso tra siti inglesi e rumeni però qualche info l'ho avuta.

Ma ad esempio, mi pare che c'era un qualcosa da fare con le conchiglie, con i fossili, con i pentagrammi... Tutte ste cose non le trovo scritte da nessuna parte, mi chiedevo se potesse essere una buona idea fare un mega thread dove si spiegano tutte ste cose

Con le conchiglie che si pescano si possono colorare le stoffe, ma alcune conchiglie sono molto rare, quindi in genere si adoperano per arredare.
    Con le conchiglie fossili facendo un rituale si ottenevano dei bruttissimi animali, per qualcuno phighissimi, dal film piu e' brutto piu mi piace, ghghgh.
    Con i pentagrammi si ottenevano armi ed armature che in un primo tempo erano molto a la page, poi bho.
    Con una bella pianta che nn ricordocomesichiama dicevano si potesse fare la birra ma nn ci ho mai provato , se sei riuscito a ottenere il vino sei un grande farmer davvero.
    L'idea di un thread aggiornato sulle varie chicche e' molto utile si si
    Marina Ranger per sempre

Super Member

Suphyrium's Avatar

Grazie per avermi considerato, lo apprezzo 😭😭

Con le conchiglie speciali non ti facevi dare l'armatura dal dio del mare o me lo sono inventato di sana pianta?

Per il vino, sto seguendo dei gruppi su fb e hanno delle info però essendo che ogni server è moddato a fatti suoi non è detto che qui si possa fare, ma proverò.

E comunque sono sicuro ci sia pieno di chicche ma ognuno se le tiene per sé come fossero i segreti di Fatima e io che mi ingrasso con queste cose (che credo siano il vero bello di ultima) resto fregato.

Suphyrium il contadino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Super Member

Azgul's Avatar

Non so come si fa il vino o se si possa fare , ma ti dico una cosa che so e che non è scritta da nessuna parte sul farmer .
    Se fai ricette tipo panini all'aglio , che servono le palline di pane che devi fare prima , per farle è richiesta una brocca d'acqua …. che però dopo un numero di loop si esaurisce e quindi la devi riempire….. per ovviare a questo problema si può creare una bottiglia di acqua infinita ……. doppio click su una normalissima pozza per alchemy vuota e poi sull'acqua e ti uscirà la bottiglia di acqua eterna !

Mi spiace so solo questo , sono più un tipo da miniera
    Un saluto .
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Super Member

Suphyrium's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Non so come si fa il vino o se si possa fare , ma ti dico una cosa che so e che non è scritta da nessuna parte sul farmer .
    Se fai ricette tipo panini all'aglio , che servono le palline di pane che devi fare prima , per farle è richiesta una brocca d'acqua …. che però dopo un numero di loop si esaurisce e quindi la devi riempire….. per ovviare a questo problema si può creare una bottiglia di acqua infinita ……. doppio click su una normalissima pozza per alchemy vuota e poi sull'acqua e ti uscirà la bottiglia di acqua eterna !

Mi spiace so solo questo , sono più un tipo da miniera
    Un saluto .
    Questa è una chicca della madonna e rientrerà sicuramente tra le mie preferite

Suphyrium il contadino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Senior Member

Delle conchiglie pescate so solo che si ottengono i colori, sono troppo giovane per ricordare il re del mare se in effetti ci fosse stato in passato nn posso saperlo. Giovane nel senso di gioco. Bella la storia dell'acqua infinita, qualcuno mi aveva in effetti dato una bottiglia blu che nn finiva mai, ma nn sapevo il procedimento per averne un'altra, grazie Az.
    Marina Ranger per sempre

Super Member

Suphyrium's Avatar

Appena torna up sarà la prima cosa che proverò a fare

Suphyrium il contadino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Baby Member

Verbena's Avatar

Scusate, ho letto che con le conchiglie si colorano le stoffe, ma il procedimento? Il quantitativo che serve? In effetti non si trova da nessuna parte. Per il vino (se serve ancora ) c'è la ricetta sul libro cooking, ci vuole un bicchiere di acqua, un bicchiere vuoto e due grappoli di uva. Non so ancora se si può riempire una bottiglia con più bicchieri, ci devo provare.
    N.B. Ho trovato un vecchio post con il procedimento, ho fatto quello che c'era scritto, ma dopo aver fatto la polvere, non si va avanti, calderone, acqua, pig iron ecc. ma non c'è verso. Cosa sbaglio?
    Last edited by Verbena; 08-11-2019 at 00:54.

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
    Genziana (macer)
    Arborea (crafter)
    Narsil (maga/alchimista)
    Anastasia (farmer scarsissima)