Page 3 of 21 FirstFirst 12345613 ... LastLast
Results 31 to 45 of 306
    wipped
    lanterna87's Avatar

prima di giudicare proviamo :/

Comunque ti capisco, wippare armi ed armor da collezione non è bello!

C'è da dire però che è stata la quasi totalità dei player a richiedere questo genere di mod, proprio perché i super sballavano il gioco.

Di fatto lasciando gli equipaggiamenti top nel baule per anni è stato negato il sistema di gioco stesso, dunque è inutile lamentarsi se tanto
    la competizione e i loot venivano messi da parte.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Suphyrium's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    Io non vedo nulla di positivo in questo nuovo sistema!
    si ok la gente tornerà per fare un pò di risorse e poi che dovrà fare pvm?
    ma per trovare che un arm gm che dura 30 gg? bho
    l'unica speranza e che tornino i player da pvp si ne arriveranno a valanga!come no
    spero di sbagliarmi ci resterei davvero male che mi avete cancellato il game degli ultimi 10 anni
    senza una valida ragione!
    Io sono molto legato a questo game ci ho passato na vita purtroppo!
    e vederlo distruggere cosi e davvero scandaloso!
    cmq contenti voi che vi posso dire ...
    Giudicare senza aver provato.
    Ok :sisi:

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Suphyrium; 24-09-2019 at 08:15.

Suphyrium il contadino
    Krug Steelbeard il fabbro
    Fritz Haarman lo spadaccino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Cool Member

Revosabo's Avatar

Anche io ho del pregiudizio verso le armi e item gm a tempo...li avrei fatti unici, ma mai dire mai! Vediamo
    Djare Forgiarovente [Dwarf]

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Anche io ho del pregiudizio verso le armi e item gm a tempo...li avrei fatti unici, ma mai dire mai! Vediamo
    Unici per dare la possibilità di tenerle nel baule di solo 1 player??? No sense. A mio modesto parere.

A tempo invece stimoli chiunque ad usarle. Ma non perché lo dico io ma per logica.

Poi ovvio nessuno ha la sfera magica per poter sapere oggi se e quanti torneranno.... penso che qualche pvpper vecchio con il nuovo sistema pet a pvp e normal oriented tornerà.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Unici per dare la possibilità di tenerle nel baule di solo 1 player??? No sense. A mio modesto parere.

A tempo invece stimoli chiunque ad usarle. Ma non perché lo dico io ma per logica.

Poi ovvio nessuno ha la sfera magica per poter sapere oggi se e quanti torneranno.... penso che qualche pvpper vecchio con il nuovo sistema pet a pvp e normal oriented tornerà.
    Ok sulle armi posso anche essere d’accordo, gli items da Crafter? Cioè li metti a un drop bassissimo, non unici però dai non a tempo...

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Sugli item da crafter bisognerebbe fare un discorso a parte , già lo scrissi mesi fa . Che poi il problema vero e proprio riguarda un item solo , ovvero il Planeto tong , che facciamo che ne esce 1 solo e a tempo…..Cioè se non escono armi e armor fatate exe , che facciamo per smeltarle ? Ecco perché chiesi di eliminare questo item e di poter smeltare tutto con il tong normale come si fa per lo Zulu . Dato che per la controparte in legno archi/balestre , staffe e strumenti da bardo si fa tutto col coltellino…( ora per quelli da bardo non ricordo , ma fa lo stesso ) .

Vulcano ringrazia che wippano solo gli item che se dipendeva da me wippavo anche i soldi !
    Cosi si sarebbe una partenza alla pari !
    Anzi mi appello allo Staff , siete ancora in tempo visto che il wipe non è ancora stato fatto , wippate anche i soldi .
    In banca non ne ho come Vulcano , ma ho cmq 32.5 milioni….wippateli ! Non è per tirar acqua al mio mulino , visto che ne ho parecchi anch'io , ma per una VERA partenza alla pari .
    Last edited by Azgul; 24-09-2019 at 10:11.
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Mastro Minatore

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

premessa io non giocherò e non intendo tornare a giocare per il momento , quindi non dovrei parlare ma siccome voglio bene a questa community, anche se è sbagliato dirlo perch bisognerebbe ascoltare il parere di tutti ma vi dico non ascoltate mai quello che dice vulcano su questa mod, ha sempre visto il gioco con una concezione sbagliatissima ovvero quello del accumulo item, expo il pg e poi passo a un altro pg. E cosi un loop infinito, quando il gioco imho è expo il pg e vado a giocare CON ALTRA GENTE perchè questo è un multiplayer. Sono d'accordo con Esox
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

wipped
    lanterna87's Avatar

Con gli oggetti unici la gente avrebbe fatto come prima, a doppia mandata in cassa fino al nuovo wipe.

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Con gli oggetti unici la gente avrebbe fatto come prima, a doppia mandata in cassa fino al nuovo wipe.
    Ok non unici, abbassa il drop all' 1% e amen! Non vedo l'utilita' di farli a tempo o almeno non per gli items GM da crafter e cose cosi..

Super Member

Suphyrium's Avatar

Io più che a tempo li avrei fatti a usura, è logico pensare che qualsiasi attrezzo o arma o anche vestiario col tempo si usuri e non sia indistruttibile, mettendo la possibilità di ripararli o cose così ma sicuramente basta oggetti indistruttibili

Suphyrium il contadino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

wipped
    lanterna87's Avatar

A boh non è ancora up impossibile giudicare, comunque di solito poi se qualcosa non va si fixa o si modifica

Per quello che ho visto è gia un miracolo se non ce le wippano a vita le cose gm dato che le hanno tenute a marcire in cassa a doppia mandata x anni ben il 90-95% della gente, non ci meritiamo una mazza da sto punto di vista

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

Revosabo's Avatar

Erano gia' cosi prima, comunque sottolineo per i malpensanti che sono solo pareri questi eh, io gioco a priori

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    A boh non è ancora up impossibile giudicare, comunque di solito poi se qualcosa non va si fixa o si modifica

Per quello che ho visto è gia un miracolo se non ce le wippano a vita le cose gm dato che le hanno tenute a marcire in cassa a doppia mandata x anni ben il 90-95% della gente, non ci meritiamo una mazza da sto punto di vista
    Io le usavo! E non faccio la lista delle cose che ho perso che e' meglio...

Come quando la gilda di elfi oscuri di sta ceppa mi ha gankato il crafter in 6.... vero Matte'?

wipped
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Suphyrium View Post
    Io più che a tempo li avrei fatti a usura, è logico pensare che qualsiasi attrezzo o arma o anche vestiario col tempo si usuri e non sia indistruttibile, mettendo la possibilità di ripararli o cose così ma sicuramente basta oggetti indistruttibili

AHAHAHAHAH a usura! Si come no, full hp a vita dentro la cassa

🕷️Revenants🕷️

Super Member

Suphyrium's Avatar

Comunque Beati voi che siete pieni di item da tenere chiusi nelle casse che io già a malapena che ho un paio di set completi Ma un paio proprio due per due skill No un paio per tipo

Suphyrium il contadino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Quote Originally Posted by Suphyrium View Post
    Comunque Beati voi che siete pieni di item da tenere chiusi nelle casse che io già a malapena che ho un paio di set completi Ma un paio proprio due per due skill No un paio per tipo

io no. Povero io sono assai.
    Cmq x azgul
    Gli strumenti da bardo non sono smeltabili.
    Mi sa che x smeltare balestre archi ci vogliono le forbici.
    Io x le armi gm avrei fatto diversamente.
    Avrei pot gli altari e solo in alcuni si possono trov armi/armature gm.
    Quello della data scadenza mi fa ricordare una mod stupida molto simile a questa che fecero su un altro shard bleah

Mmmmmmm....che delizia la mia Pizza agli Angioletti!!!!!

Keram [ZoE] fencer 5, Erunir of Yew [ZoE] Macer 5, Vodoc [ZoE] fabbro 5, Thoven [ZoE] mage 4
    Mendav [ZoE] "ranger" 5, Denis [ZoE] archer 5, Shuza [ZoE] farmer 2, Arwen [ZoE] bard+tamer 5

Page 3 of 21 FirstFirst 12345613 ... LastLast