Page 11 of 21 FirstFirst ... 891011121314 ... LastLast
Results 151 to 165 of 306
    LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Tyrant per me potevi fare anche un total wipe, mettiamola così.
    La cosa che mi tira il culo è che me lo potevi dire a me come a tanti altri, guardate che wippiamo i soldi e finiva la.
    Ti è sfuggito che, ho loggato organizzato e gestito un gioco improntato a fare soldi destinati soprattutto ad una nuova collection, a mount gm e anche ad un post wipe (in maniera molto secondaria).
    Considera anche che per esempio non ho comprato case da svariati kk proprio per tenermi i soldi destinati ad altro, se mi dicevi guarda che tanto li perdi beh almeno mi sarei svenato su una casa gigante e mi rimaneva qualcosa.
    Ci potevi dare la possibilità di spenderli in qualche modo o perlomeno avvisarci e non farci buttare ore ed ore inutili, smeltare cose a pioggia fare mercato attivo guarda non te le sto neanche ad elencare ma se penso a tutto il tempo che ho perso per fare soldi mi rode proprio il culo... Mi dicevi guarda che wippo i soldi e bon manco loggavo, invece così mi hai fatto loggare per fare soldi che poi avrei buttato.
    Mi sento decisamente preso per il culo!
    Fanculo i soldi ma il rispetto?
    Cioè già è ABBASTANZA difficile accettare il wipe della ruby di collezioni complete di armor gm armi gm item gm ed i relativi dual skill incastonati, *****o è una bella botta ma sai com'è ci siamo arrivati tutti insieme a fare sta roba okkei.
    Di fatto wippando anche i soldi si arriva molto vicini ad un wipe totale.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Suphyrium View Post
    Io li butto bel trashcan of wonder, comunque guarda la messaggistica tra me e te, abbiamo ancora un mio piccolo problema da risolvere

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho evidentemente dei problemi perchè oltre a non poter moderare non ho nemmeno PM da aprire

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Tyrant per me potevi fare anche un total wipe, mettiamola così.
    La cosa che mi tira il culo è che me lo potevi dire a me come a tanti altri, guardate che wippiamo i soldi e finiva la.
    Ti è sfuggito che, ho loggato organizzato e gestito un gioco improntato a fare soldi destinati soprattutto ad una nuova collection, a mount gm e anche ad un post wipe (in maniera molto secondaria).
    Considera anche che per esempio non ho comprato case da svariati kk proprio per tenermi i soldi destinati ad altro, se mi dicevi guarda che tanto li perdi beh almeno mi sarei svenato su una casa gigante e mi rimaneva qualcosa.
    Ci potevi dare la possibilità di spenderli in qualche modo o perlomeno avvisarci e non farci buttare ore ed ore inutili, smeltare cose a pioggia fare mercato attivo guarda non te le sto neanche ad elencare ma se penso a tutto il tempo che ho perso per fare soldi mi rode proprio il culo... Mi dicevi guarda che wippo i soldi e bon manco loggavo, invece così mi hai fatto loggare per fare soldi che poi avrei buttato.
    Mi sento decisamente preso per il culo!
    Fanculo i soldi ma il rispetto?
    Cioè già è ABBASTANZA difficile accettare il wipe della ruby di collezioni complete di armor gm armi gm item gm ed i relativi dual skill incastonati, *****o è una bella botta ma sai com'è ci siamo arrivati tutti insieme a fare sta roba okkei.
    Di fatto wippando anche i soldi si arriva molto vicini ad un wipe totale.
    Ti deve essere sfuggito questo mio reply:

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    È una decisione post fase only staff
    Come altre cose di secondo grado che sono state wippate (già scritto anche questo sopra), non so se è chiaro che se viene wippato qualcosa o è per necessità o è per necessità. Anche perchè non c'è occasione migliore di questa per sistemare delle cose perchè guardando le tempistiche tra un wipe e l'altro questo probabilmente sarà l'ultimo della storia di zhi.
    Admin Tyrant

Super Member

Suphyrium's Avatar

Tyrant userò altri canali per contattarti 👀

Suphyrium il contadino
    Krug Steelbeard il fabbro
    Fritz Haarman lo spadaccino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Cool Member

Revosabo's Avatar

Approfitto per chiedere una cosa che mi hanno fatto notare ieri: Gli item GM sono a tempo, martellino e incudine come funziona? Cioe' dovrei riuscire a dropparli entrambi nello stesso periodo? La vedo dura ahahah
    Djare Forgiarovente [Dwarf]

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Approfitto per chiedere una cosa che mi hanno fatto notare ieri: Gli item GM sono a tempo, martellino e incudine come funziona? Cioe' dovrei riuscire a dropparli entrambi nello stesso periodo? La vedo dura ahahah
    Ne basterà uno solo.
    Admin Tyrant

ZHI Atelier

Qualche novità sulla mappa pvm tyrant? Rimarrà com era prima?
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Cool Member

Revosabo's Avatar

Visto che c'e' dialogo ho un osservazione sulla quale vorrei confrontarmi.

Ora che item gm, armi gm ecc saranno a tempo ovviamente non avranno il valore che potevano avere prima e cosi anche per i fatati, quindi cosa c'e' di valore sul mercato? Cosa dara' valore ai soldi e cosa varra' la pena acquistare?

La mia domanda finale quindi e': avete gia' trovato una soluzione a questo? tipo ZHI collection 1 volta al mese, inserimento di case giganti da 30/40/50kk?

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Qualche novità sulla mappa pvm tyrant? Rimarrà com era prima?
    I soldi li hanno wippati, quello era prioritario

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Io sono favorevole al wipe dei soldi, anzi, speravo in un wipe totale (ovviamente le case restavano ai proprietari) però era meglio saperlo prima ma come hai detto tu è stata una decisione presa all'ultimo. Ora mi domando... Non immaginavate, prima del freeze del server, che forse ci potrebbe essere un wipe dei soldi visto la vastità che c'è in giro e ''forse'' sarebbe meglio avvertire i player di un ''presunto'' wipe anche dei soldi? Ma cmq è inutile parlarne ormai è fatta

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Senior Member

XxVasHxX's Avatar

A mio parere la cosa avrebbe comunque creato "disparità"... chi ha 120kk si compra 54 case per avere qualcosa post wipe... poi cosa fa?? le affitta??

Chi aveva 120kk quello che voleva comprare l'ha già comprato... chi non ne aveva () non ne aveva da spendere comunque..
    Parla uno che non ci ha perso grandi somme.... forse se avessi perso io 100kk un pò di rosik lo avrei... ma in quel caso quello che mi interessava me lo sarei già comprato.

Senza considerare che chi sa come si farma soldi... entro neanche 6 mesi avrà già un patrimonio...
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Jhork Khaazadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

56 case , lol , si può avere una casa per account e massimo 3 account , quindi 3 case Poi c'è qualcuno che ha i dati di persone che non giocano più e refreshano per loro , ma questa è un'altra storia
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Mastro Arcaio

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Comunque per curiosità ho censito gli alzaskills e sono 166679.
    Admin Tyrant

Cool Member

Revosabo's Avatar

Almeno antidotes e magic abs fateli esplodere

Super Member

Suphyrium's Avatar

Anche fossimo 300 pg giocanti, come è possibile che ci siano tutti quegli item. Io ne avrò una 50ina ma qualcuno ne ha qualche migliaio 👁️👁️

Suphyrium il contadino
    Krug Steelbeard il fabbro
    Fritz Haarman lo spadaccino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Almeno antidotes e magic abs fateli esplodere
    Rientrano nelle cose secondarie, erano circa 80k insieme
    Quote Originally Posted by Suphyrium View Post

Anche fossimo 300 pg giocanti, come è possibile che ci siano tutti quegli item. Io ne avrò una 50ina ma qualcuno ne ha qualche migliaio ��️��️

Supponendo siano passati 1000 player in 10 anni vorrebbe dire 166 item a testa... fa capire tante cose.
    Admin Tyrant

Page 11 of 21 FirstFirst ... 891011121314 ... LastLast