Results 1 to 3 of 3
    Super Membro !
    Azgul's Avatar

Default Domanda Religiosa

Ragazzi/e , sulla sezione preghiere del paladino , non è spiegato bene cosa fa ogni singola preghiera , quanto dura ecc ,alcune sono intuibili , ma altre non so proprio cosa vogliano dire . C'è da qualche parte una spiegazione più accurata ? O magari un vecchio thread dove se ne parla , se qualcuno gentilmente me lo linkasse

Grazie in anticipo .
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Quote Originally Posted by JointoSmoke View Post
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
    Quote Originally Posted by Rockwall View Post
    che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Ragazzi/e , sulla sezione preghiere del paladino , non è spiegato bene cosa fa ogni singola preghiera , quanto dura ecc ,alcune sono intuibili , ma altre non so proprio cosa vogliano dire . C'è da qualche parte una spiegazione più accurata ? O magari un vecchio thread dove se ne parla , se qualcuno gentilmente me lo linkasse

Grazie in anticipo .
    Che preghiera vuo isapere? vediamo se mi ricordo qualcosa
    Quote Originally Posted by alessio2 View Post
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Super Membro !
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Che preghiera vuo isapere? vediamo se mi ricordo qualcosa
    Shura grazie lo stesso , ieri spulciando ho trovato un vecchio post di Jepso che spiegava tutto , e Marina su spam ha confermato .
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Quote Originally Posted by JointoSmoke View Post
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
    Quote Originally Posted by Rockwall View Post
    che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...