Results 1 to 12 of 12
    LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Default 1settembreSERVERUP

Buongiornooo passaaaato bene le vacanze?
    Non so voi ma io tengo uma voja di nerdare fotonica!!
    Beh che dite, siamo pronti per tornare a mettere il culo al caldo e risvegliare il tunnel carpale?
    Cosa vi aspettate da questo nuovo up?
    Volete vedere il Marchito che torna a fare le kill senza mani come un canguro o Erik il rosso che fa i rel por da entry a spiazzo col ferrari?

Quale scena vorreste rivedere di più?
    Rosiko drink

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Cool Member

Revosabo's Avatar

Io vorrei vedere te che mi regali due o tre mount gm
    Djare Forgiarovente [Dwarf]

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Io sto seriamente pensando di cambiare shard , mi sono proprio stufato di aspettare……
    Mi sono già letto quasi tutto il sito di Uo Italia , sto ancora valutando, ma se non ci saranno notizie a breve , penso proprio che andrò a giocare la .
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Mastro Arcaio

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Io sto seriamente pensando di cambiare shard , mi sono proprio stufato di aspettare……
    Mi sono già letto quasi tutto il sito di Uo Italia , sto ancora valutando, ma se non ci saranno notizie a breve , penso proprio che andrò a giocare la .
    Scusa, ma che notizie a breve vorresti? Non abbiamo già detto tutto?
    Admin Tyrant

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Scusa, ma che notizie a breve vorresti? Non abbiamo già detto tutto?
    Credo intenda una data anche approssimativa, dire Settembre e' un po' vago visto che tra domani 03/09 e il 30/09 sta una bella differenza.

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Credo intenda una data anche approssimativa, dire Settembre e' un po' vago visto che tra domani 03/09 e il 30/09 sta una bella differenza.
    Esatto , visto che l'ultimo annuncio ufficiale risale al 22 Luglio , e tenendo in considerazione che si aspetta da Marzo .
    Cmq la mia era una risposta a Lanterna , non allo Staff . Dallo Staff aspetto solo una data .

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

io ho sempre detto settembre/ottobre, da mo che sto in attesa

Cmq volevo cazzeggiare un po ma stiamo andando OT, volevo leggere un po di epic moments

🕷️Revenants🕷️

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Ah Epic Moments …….

Mi ricordo di quella sera di primavera , ero appena rientrato tramite teletrasporto magico , nell'accogliente casetta appena fuori le mura di Camelot . Stavo facendo il resoconto di tutto il materiale minato in giornata , ma a un certo punto ……. Boom , Boom , Boom ………..
    Rumori ambigui provenivano dall'esterno della mia dimora , mi affacciai alla finestra per controllare , sembravano provenire dalla casetta vicino alle miniere , di proprietà del famoso Lanterna Capo dei Rew , Spietata gilda di assassini .
    Lui e la sua gilda sono temuti da tutta Sosaria , ma c'è sempre stato tra di noi un rapporto di buon vicinato e perché no , anche di amicizia , sebbene io Dwarf e loro Drow .
    Decisi di uscire in punta di piedi a controllare cosa causava quei stranissimi rumori . Mi avvicinai alla casa e sbirciai di nascosta da una delle finestre ……….
    Non potei credere a quello che videro i miei occhi !
    Il Lanterna tutto nudo con il Marchito , impegnati in atteggiamenti a dir poco omosessuali ……… il rumore era dovuto al letto che sbatteva contro il muro per via dei possenti colpi di Mazza che il Lanterna infliggeva al Marchito !
    Ritornai subito in casa mia cercando di dimenticare , ma quella cosa mi segnò per il resto della mia vita !

Un bacio a tutti voi

Cool Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post

Cmq volevo cazzeggiare un po ma stiamo andando OT, volevo leggere un po di epic moments
    Epic moments come quando stava per segarti Jimmy?

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post

O come quando ti nerfarono il red dragon?
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

quando la signora cilluffo mise gli sconti sugli abbonamenti annuali.. che ricordi
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Come quando Lan Carlo non crepava manco con le bombe e correva come un treno per tutta destard senza schiattare

🕷️Revenants🕷️