annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] bug abuse entrata cm

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti, (maledetti, proprio durante le ferie :-D :-D)

    grazie del page sul sito.

    In realtà, subito dopo che Julius ha fatto il post ci è venuta un'idea in più per un test da fare e abbiamo beccato il bug.

    È già in fase di sistemazione e vi assicuro che NON è una cosa calcolabile, quindi è stato solamente un caso che sia capitato.

    Finiamo alcune cose e avrete info a riguardo appena possibile.

    Onision

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      La dinamica migliore sono i pg di membri dello staff a fare il cm e quando fai page per le bagball che bloccano un tile di ingresso non rispondono
      ****

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        Io penso che invece conoscevate bene quel bug, se lo posizioni in quel punto è risaputo che non vieni buttato fuori,ma se fai un passo dentro sei nel cm, se lo fai dal lato opposto sei fuori, quindi se tu avessi voluto essere corretto saresti uscito, invece a parer mio la cosa era ben voluta....
        Pri ma se conoscevi il bug perché non lo hai segnalato?
        Mi sa che state facendo tanto rumore per nulla visto che avete portato tutto a casa esclusa la dignità di chiudere un CM senza dover usare bagball illecitamente.
        E @koky ti rispondo io quando un gm è con il player l’altro account è off quindi per comunicare se lo hai in Gilda puoi piangere su discord, altrimenti ti attacchi.
        Ciao
        Bac
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #19
          Non tralasciamo però, anche il bug delle bagball usato dai TB per difendere il cm

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
            Pri ma se conoscevi il bug perché non lo hai segnalato?
            Mi sa che state facendo tanto rumore per nulla visto che avete portato tutto a casa esclusa la dignità di chiudere un CM senza dover usare bagball illecitamente.
            E @koky ti rispondo io quando un gm è con il player l’altro account è off quindi per comunicare se lo hai in Gilda puoi piangere su discord, altrimenti ti attacchi.
            Ciao
            Bac
            Sinceramente me lo dissero quando ero sl che c'era quel bug, ma non avendolo mai provato non ho mai saputo se fosse vero o meno, e al cm ne ho avuto la conferma....per questo di dico che ho la certezza che voi lo conoscevate, dato che foste proprio voi sl a dirmelo!

            La mia dignità sta benissimo, se il muro ha 4 title se metto le bagball su 3, il 4 libero è il passaggio, se voi sfondate quello con le bagball se permetti son problemi vostri, sul mio lato il title libero era quello sull'estrema destra, voi avete sfondato uno dei muri centrali...
            Ultima modifica di princeps; 11-08-2019, 09:19.
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #21
              Buongiorno, come già detto da Onision, questo bug NON è una cosa calcolabile e di conseguenza non è sfruttabile.

              Quindi chiudo il post visto che la cosa è in via di fix.

              Se sono presenti altri bug aprite un altro tread spiegando per filo e per segno in cosa consiste.

              Aggiungo che da oggi torniamo alla vecchia gestione della sezione, cioè tutti i post non inerenti al bug segnalato ( es. frecciatine, malelingue ecc ecc ecc ) verranno punite come di consueto.

              Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X