Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22
    Baby Member

Default Diffidati con noi

E anche Oriente si aggiunge alla lista Diffidati..... Molti nemici molto Onore... Diffidati con noi
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Nove tutto per te un bel Forza Juve !
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Mastro Arcaio

Baby Member

Pepp guardiola
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

Grande oriente sale nella classifica dei top

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Attenti che se poi salta fuori che è vero , vi esplodono i fegati anche questa estate , dopo la scorsa con cr7
    Cmq cambia poco chiunque venga il prossimo anno sarà il nono scudetto consecutivo e magari speriamo anche la Champions
    Il tuo Milan invece è pieno di debiti

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

Madonna come ci si scalda per uno sport corrotto e inutile xD
    Capo Seer Optical

Baby Member

Quote Originally Posted by OpticalZhi View Post
    Madonna come ci si scalda per uno sport corrotto e inutile xD
    Uppo la corruzione... la Juve è al primo posto
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Sono affermazioni grave le vostre…. , vi rispondo nello stesso modo che faccio con tutti quelli che affermano queste cose ( antiJuve o gente a caso che non segue molto ma si inserisce nei discorsi tanto per dire una boiata ) se avete prove di quello che dite , vi invito a presentarvi nella procura più vicina a casa vostra e a fare una denuncia . Altrimenti restano solo chiacchere di gente che non sa quello che dice o di tifosi che tifano squadre che non vincono mai e hanno il fegato a pezzi a forza di veder vincere la Grande Juve !
    Tanti saluti rosikoni
    Last edited by Azgul; 25-05-2019 at 13:29.

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Sono affermazioni grave le vostre…. , vi rispondo nello stesso modo che faccio con tutti quelli che affermano queste cose ( antiJuve o gente a caso che non segue molto ma si inserisce nei discorsi tanto per dire una boiata ) se avete prove di quello che dite , vi invito a presentarvi nella procura più vicina a casa vostra e a fare una denuncia . Altrimenti restano solo chiacchere di gente che non sa quello che dice o di tifosi che tifano squadre che non vincono mai e hanno il fegato a pezzi a forza di veder vincere la Grande Juve !
    Tanti saluti rosikoni
    Ma guarda non tifo nessuna squadra... Ma le affermazioni su allenatori e squadre varie che comprano partite non devo dartele io. È appurato che è cosi, e lo dimostrano processi e retrocessioni di squadre varie.
    Poi oh sarò io che me lo sogno di notte, ma il caso calciopoli va avanti, la tua opinione è uguale alla gente che afferma che il ciclismo è uno sport pulito dal doping. Da ex ciclista agonista, nel passaggio alle categorie che contano te lo dicono chiaro e tondo... Per cui poche balle..

Ps: io non sto rosikando, anzi...
    Capo Seer Optical

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Non riguarda la Juve , tranne Farsopoli che è piena di Ombre visto che sono state punite alcune società e altre no commettendo i stessi reati sportivi………
    Lo so che ogni anno succede qualcosa , vedi per ultimo Palermo……. o quello che è successo al Chievo…..plusvalenze fasulle….mi ricordo un Chievo-Juve di forse 2 anni fa che facemmo goal nel finale e il loro presidente inquadrato in tribuna a urlare come un pazzo Ladri….poi sappiamo tutti come è andata a finire………
    La maggior parte delle società che si lamentano e gridano allo scandalo poi col tempo venendo fuori la verità , la storia cambia
    Se poi domani o in futuro esce una cosa che riguarda la Juventus e ci sono le prove certe , non come Farsopoli….. che sia colpevole di qualcosa , allora ti do ragione , per ora no.
    La Juve vince perché è spanne davanti agli altri per quanto riguarda il progetto societario/tecnico , stadio di proprietà ( e stanno pensando di ampliarlo e questa estate ne fanno 1 da 5000 posti per le woman ) centro sportivo all'avanguardia ( Continassa ) e un discreto capitale economico gestito da gente capace .
    Il resto sono chiacchere

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

Ma per me già fa schifo che le società, TUTTE, vengano coinvolte in uno scandalo come quello citato e la gente continui a stargli dietro.
    Idioti che si prendono a botte per delle partite, e noi cittadini a pagare il servizio della polizia per tenere a freno sti 4 beoti, poi oh i gusti son gusti. Se a te fa piacere che le società siano coinvolte in *****i finanziari e che una parte dei soldi che tu come cittadino versi nelle casse dello stato, servano per pagare gente che tiene a freno quattro ignoranti la domenica buon per te.

Gente che viene in italia e distrugge beni storici per due calci a un pallone? Caro mio, nel calcio c'è qualche rotella fuori posto...Ma si sa, l'italia è una repubblica fondata sul calcio….piace a voi contenti tutti…se i problemi sono questi, e sono sempre stati questi si capiscono tante cose
    Capo Seer Optical

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Davide qua hai virato un po' nel discorso . Non posso che essere d'accordo con te sul fatto di chi crea disordine nelle città e negli stadi . Dovrebbe essere uno sport che si vive in serenità e ti posso assicurare che io faccio cosi . Sono andato a vedere molte partite sia nel vecchio delle alpi da solo ( con amici ) , che nel nuovo Allianz con la mia compagna , sempre comportato in maniera civile , rispettando la legge . Ma se altri pazzoidi lo vivono male io non ci posso fare nulla .
    Io mi limito soltanto a rispondere a tono senza mai offendere chi mette in discussione i successi della Juve vinti meritatamente sul campo .
    Sulle forze dell'ordine pagate da noi , fa parte del gioco Il calcio esiste per distrarre il popolo dai suoi doveri come nell'antica Roma i giochi nel Colosseo , uno strumento di chi governa per tenerci in pugno . Come qualsiasi atro sport/distrazione del resto .
    Una cosa potrebbe aiutare però , quelli che tifano squadre che non riescono a vincere , potrebbero comportarsi meglio , inventarsi meno fantasie per giustificare i fallimenti delle proprie squadre ecc invece si fa a gare a chi incita più Odio……
    Senza parlare delle trasmissioni sportive di parte che non fanno altro che insinuare sempre sospetti tramite opinionisti alquanto ambigui……..
    In Italia si vive male questa situazione calcistica perché di fondo il popolo italiano nella maggior parte non è sportivo per niente .
    E' come nelle professioni e nel lavoro , chi ha successo è invidiato/odiato…….è triste dirlo ma purtroppo è cosi . Chi vince troppo da fastidio

Baby Member

Carapazz vola
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

Friend Member

vengard's Avatar

La juve era, è na merd4 e sempre lo sarà
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

L'Uomo del +1
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    La juve era, è na merd4 e sempre lo sarà
    Ecco vedi Davide la frase di Vengard è un chiaro esempio della non sportività che regna sovrana in Italia , tra l'altro ha anche usato una parola offensiva che potrebbe incitare odio
    Io lo dico da parecchi anni , è un problema di cultura .

Page 1 of 2 12 LastLast