Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54
    ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by Mhakali View Post
    Ma infatti per quanto riguarda le classi con taming il problema non è l'item in più ma arrivare al 5 livello essendo obbligati ad arrivare anche in taming a 135. Per il farmer sarà praticamente improponibile arrivare val 5 e anche per il ranger, classe combattiva assai penalizzata con questa modifica rispetto a tutte le altre. Un nuovo player dubito che proverà a farsi queste classi. Sono stati depotenziato i pet, limitati, taming è sempre lenta a salire anche se meno di prima...non mi piace essere polemica ma pensate a tutti...vecchi...fantasmi ma soprattutto ai nuovi e ai giocanti
    Quoto in pieno.. Sono d'accordo anche io al ribilanciamento delle skills, ma per un farmer o ranger sarà difficilissimo fare il 5 lvl. Il mio Ranger è di 5 con taming 125. Questo vuol dire che sarò di 4, e di certo non mi metterò mai e poi mai a macrare taming per fare il 5 lvl. E questo vuol dire che non userò più il ranger..

Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
    Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
    Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Jepso View Post
    Quoto in pieno.. Sono d'accordo anche io al ribilanciamento delle skills, ma per un farmer o ranger sarà difficilissimo fare il 5 lvl. Il mio Ranger è di 5 con taming 125. Questo vuol dire che sarò di 4, e di certo non mi metterò mai e poi mai a macrare taming per fare il 5 lvl. E questo vuol dire che non userò più il ranger..
    Capisco quanto espresso, ma la stessa cosa valeva prima del 140, quando il cap era già a 135.
    Tu (e altri) avete usufruito del bonus del 5° livello delle classi tamer pur avendo taming non full (125).
    Adesso si, per raggiungere il 5° livello bisogna avere taming (e tutte le altre skills di classe) a 135.
    Ora tante persone hanno portato taming a 140, scelta personale TUA/VOSTRA non macrare full una skills "della vostra classe".
    Vuoi fare il tamer ma non vuoi macrare taming… capirai che c'è qualcosa che stona.
    So benissimo (ho portato a 140 due pg, un farmer e un ranger quindi so le difficoltà) che sia la skill più lenta, ma anche quella che da più risultati.

(tra l'altro, hai fatto le prove tramite il .tamingcalc per vedere le differenze di quanto dici?)
    Last edited by DamphyrZHI; 14-01-2019 at 14:11.
    Capo GM Damphyr

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by DamphyrZHI View Post
    Capisco quanto espresso, ma la stessa cosa valeva prima del 140, quando il cap era già a 135.
    Tu (e altri) avete usufruito del bonus del 5° livello delle classi tamer pur avendo taming non full (125).
    Adesso si, per raggiungere il 5° livello bisogna avere taming (e tutte le altre skills di classe) a 135.
    Ora tante persone hanno portato taming a 140, scelta personale TUA/VOSTRA non macrare full una skills "della vostra classe".
    Vuoi fare il tamer ma non vuoi macrare taming… capirai che c'è qualcosa che stona.
    So benissimo (ho portato a 140 due pg, un farmer e un ranger quindi so le difficoltà) che sia la skill più lenta, ma anche quella che da più risultati.

(tra l'altro, hai fatto le prove tramite il .tamingcalc per vedere le differenze di quanto dici?)
    Bah.. per macrare taming serve una vita. Io una vita da dedicare a macrare taming non ne ho. E non ne ho voglia.
    Con il tamingcalc cambia di 2.5 di bonus taming. Ma questo implica sempre che dovrò mettere 1 master in piu.
    Il farmer, gia con questo fatto della devotion è con le mani legate, visto che cè gente che può mettere settordici pallini in piu, levagli anche il 5 lvl metti 1 pallino a dragone.
    Fatto stà che usavo 2 PG in sto gioco, e 2 PG sono (stanno) andando a putt**e. Il paladino, che da fonti "sconosciute" mi è stato detto: Bèh cosa pretendi, di tankare con il paladino O.O
    Quel poco di voglia che avevo stà svanendo purtroppo
    Ma staremo a vedere.

Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

Analizzando un sistema complesso, le prime criticità da guardare sono gli estremi. Allo stato attuale non c è equilibrio. E lo dimostrano i log, dove tamer e bardo la fanno da padroni.
    Posso capire quelli che hanno fullato taming. Ma da 128 in giù non venitemi a dire che è ingestibile, perché offendete l'intelligenza mia e vostra. Prima che partiate per la tangente ho un pp con 131.2 taming.
    Last edited by DebugZHI1; 14-01-2019 at 20:20.
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

ZHI Atelier
    Jepso's Avatar

Quote Originally Posted by DebugZHI1 View Post
    Ma da 128 in giù non venitemi a dire che è ingestibile, perché offendete l'intelligenza mia e vostra. Prima che partiate per la tangente ho un pp con 131.2 taming.
    Scusami, ma quest'ultima parte non riesco a capirla, potresti spiegare meglio?

Ariel [LvL] - Farmer 4!
    Jepso [LvL] - Worker 4!

Che fino a 128 la skill sale benissimo ed in tempi più che umani. da 128 a 130 c'è un leggero rallentamento e gli ultimi 10 punti sono più tosti.... tutto qui
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

Cool Member

Da come ho capito vogliono dirvi che o tamate o tamate... nerdare gente nerdare

ZHI RAPPER 🤙
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    il problema non è l'oggetto in più, bensi il tempo che io come tanti player abbiamo impiegato a macrare taming farming e decine(io personalmente anche piu di 100 skill) di altre skill
    e adesso voi lo chiamate errore ?
    Come è stato un errore macrare dragoni per pp golden e acromantule e tanti altri pet
    Come e stato un errore allenare dragoni con 3 punti abilità che poi dovrebbero essere in parte riallenati e io personalmente manco trovo il coraggio di deletare le skill
    e rifarle.Qui si passa il tempo ad andare appresso agli errori come li chiamate voi.
    Up su tutta la linea.
    Purtroppo negli ultimi anni chi ha giocato sui pet e su taming ha solo preso nerf, questa è l' ennesima porta in faccia..
    La cosa non mi tange pero capisco chi ha fatto taming a vuoto, nel mio caso mi brucia per il pp full e tantissimi classati.

Secondo me le skill andrebbero cappate a 130.
    Comumuqe sia è una tematica quella delle skills che non mi appassiona, ce tanta di quella roba che andrebbe rivista che.. Beh lasciamo stare.
    Certo che dopo le mod su respel hit chance eccetera adesso ci andiamo a sommare anche svariate decine e centinaia di punti skills in meno, a me viene da ridere.
    La giocabilita è a quanto pare in costante peggioramento!
    Last edited by lanterna87; 15-01-2019 at 11:31.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Come ormai è consuetudine alcuni commentano in modo molto approfondito MOD di cui non sanno niente e nemmeno le hanno provate, cosa curiosa è che vi è stato anche detto che questo è un anteprima e nemmeno tutto il pacchetto.

Per quelli che sono contenti di leggere in anticipo le direzioni prese dalle staff perderanno questo piacere, prendetevela con chi non sa relazionarsi col mondo esterno.
    Admin Tyrant

Page 4 of 4 FirstFirst 1234