Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54
    Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post

Cari Player,
    Ora che finalmente abbiamo trovato la quadra per alcune annose questioni tecniche credo sia giunto il momento di aggiornarvi un pochettino a cosa stiamo lavorando.
    Le tempistiche dovevano essere diverse ma come al solito non siamo molto fortunati e dobbiamo fare spesso i conti con alcuni imprevisti che hanno fatto dilatare i tempi. Dopo l'Up del primo grande pacchetto di MOD del 1 ottobre 2018 era previsto un secondo "lotto" che ahimè come sopra descritto purtroppo non è stato possibile uppare del tutto ma solo la parte grafica (patch 8.2).

La via da prendere è stata scelta ma posso accennarvi solo alcuni tratti di essa:

- Il lavoro si concentra soprattutto sulla riduzione del gap tra normal e super equip. Il PvP diventerà molto più equilibrato e basato sulle abilità del giocatore e vi assicuro che sarà molto ma molto più divertente e soprattutto spensierato. Il PvM non subirà invece grandi modifiche.

- Rivalutazione dei bonus del Devotion System

- Ritorno al CAP 135 Skills: dopo vari feedback, proiezioni e calcoli siamo giunti alla conclusione che è necessario fare un passo indietro e abbassare di 5 punti il cap skills. Ci spiace per quanti hanno alzato le skills oltre questo livello ma ne gioveranno tutti, capirete quando andrà Up tutto il pacchetto. Al momento non è possibile già bloccare la crescita delle skills in quanto troppi settaggi (pvp/pvm) andrebbero ritoccati.

Tutto qui? Assolutamente no, ma vi assicurerò che resterete ben più sbalorditi del 1 ottobre. Prevediamo l'UP per il mese di marzo, se farete i bravi forse qualcos'altro vi verrà spifferato!

Stay Tuned!
    Notizia che attendevo da ANNI ! era ora !
    Grazie mille Staff
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

ZHI Staff
    DamphyrZHI's Avatar

Quote Originally Posted by JointoSmoke View Post
    Questo è un ottimo compromesso che comunque garantisce una variabilità di gioco, visto che ognuno può scegliere la skill da tenere a 140. Ed evita i flammoni di chi si è portato taming a 140
    Please, aggiungi pg in firma come da regolamento, thx
    Capo GM Damphyr

Nessuna skill a 140. Cap a 135. Per taming, potete usare un item +5 punti controllo ed è uguale ad ora.

Solo perché fa comodo portare tutti i dragon senza spendere nulla, non significa che sia corretto. E questo è stato un maledetto errore.
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

ZHI RAPPER 🤙
    lanterna87's Avatar

Quoto che sia stato un errore, eliminare il mercato dei master è stato no sense, poi taming in particolare è semmai una skill che avrebbe bisogno di items piuttosto che di marcoing (fosse per me max fino a 130).

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Riguardo l'isola pvm, verrà rimossa ? tenuta\modificata?
    [HoD] Holy Order of Dawn Order Guild on ZHI 7th Age

Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Friend Member

vengard's Avatar

town e war system?
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

Newbie Member

nooooo....loggo dopo anni e mi aumento le skill con tutta l'exp a mia disposizione...e poi leggo questa riduzione del cap
    non è giusto!!!!
    potevate bloccare il cap così da salvare tutti gli exp dei poveri niubbi come me.

dove si fa domanda per il rimborso????

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    Riguardo l'isola pvm, verrà rimossa ? tenuta\modificata?
    Quote Originally Posted by vengard View Post
    town e war system?
    Come detto è il secondo lotto di modifiche CS.
    Admin Tyrant

ZHI Staff

Quote Originally Posted by cinnera View Post
    nooooo....loggo dopo anni e mi aumento le skill con tutta l'exp a mia disposizione...e poi leggo questa riduzione del cap
    non è giusto!!!!
    potevate bloccare il cap così da salvare tutti gli exp dei poveri niubbi come me.

dove si fa domanda per il rimborso????
    Buongiorno Cinnera, per favore metti il nome del tuo in firma come da regolamento, grazie
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Newbie Member

perdonami....fatto
    Silar
    Merlin
    Criox

ZHI Staff

Quote Originally Posted by cinnera View Post
    perdonami....fatto
    Perfetto, grazie
    Gm Nihilus

Moderatore GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Super Member

Quote Originally Posted by DebugZHI1 View Post
    Nessuna skill a 140. Cap a 135. Per taming, potete usare un item +5 punti controllo ed è uguale ad ora.

Solo perché fa comodo portare tutti i dragon senza spendere nulla, non significa che sia corretto. E questo è stato un maledetto errore.
    il problema non è l'oggetto in più, bensi il tempo che io come tanti player abbiamo impiegato a macrare taming farming e decine(io personalmente anche piu di 100 skill) di altre skill
    e adesso voi lo chiamate errore ?
    Come è stato un errore macrare dragoni per pp golden e acromantule e tanti altri pet
    Come e stato un errore allenare dragoni con 3 punti abilità che poi dovrebbero essere in parte riallenati e io personalmente manco trovo il coraggio di deletare le skill
    e rifarle.Qui si passa il tempo ad andare appresso agli errori come li chiamate voi.

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Senior Member

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    il problema non è l'oggetto in più, bensi il tempo che io come tanti player abbiamo impiegato a macrare taming farming e decine(io personalmente anche piu di 100 skill) di altre skill
    Come è stato un errore macrare dragoni per pp golden e acromantule e tanti altri pet
    Come e stato un errore allenare dragoni con 3 punti abilità che poi dovrebbero essere in parte riallenati e io personalmente manco trovo il coraggio di deletare le skill
    e rifarle.Qui si passa il tempo ad andare appresso agli errori come li chiamate voi.
    Ringrazia che lo shard sia up… potresti ritrovarti con taming a 0 altro che 140 o 135 !!! Anzi…. beato te che la hai a quel livello!
    Che certe skill siano troppo lente, per svariati motivi non lo metto in dubbio, ma è pur sempre un gioco e quindi c'è da mettere in conto che ci possano essere cambiamenti in meglio, in peggio, oppure ipotesi addirittura più drastiche...
    [Darksuitjer] [HoD]

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    Partendo dal presupposto che tu come tanti altri avete beneficiato di una salita skill molto più veloce di come era un tempo, quindi la tua tesi non sta né in cielo né in terra. Oltre questo, tutti gli mmo online, aggiungono nuove espansioni e con esse livelli nuovi e equip nuovi, che a conti fatti consiste in un reset totale del game.
    Noi non vi stiamo segando tutto, ma solo 5 punti per ristabilire un po' di equilibrio a 360. E si, il reply è legato solo all'item perché è l'unica differenza che taming avrà rispetto ad ora.
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail

Member

Mhakali's Avatar

Ma infatti per quanto riguarda le classi con taming il problema non è l'item in più ma arrivare al 5 livello essendo obbligati ad arrivare anche in taming a 135. Per il farmer sarà praticamente improponibile arrivare val 5 e anche per il ranger, classe combattiva assai penalizzata con questa modifica rispetto a tutte le altre. Un nuovo player dubito che proverà a farsi queste classi. Sono stati depotenziato i pet, limitati, taming è sempre lenta a salire anche se meno di prima...non mi piace essere polemica ma pensate a tutti...vecchi...fantasmi ma soprattutto ai nuovi e ai giocanti

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast