annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ok... volete il jack come osi, mi sta bene.... allora togliere il fix custom alle pozze explo, al danno ridotto del 30% sulle special sull'archer e rimettere hml come osi.... così ha senso spendere più mana ma fare molto danno, ora come ora spendere 80 pt di mana per fare 40 danni non ha senso....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #47
      Possiamo anche ripristinare sta cosa del bonus, non è un problema.

      Ma verrà implementata in ogni caso appena finiamo i test con il resto di roba che andrà up nei prossimi mesi.

      Per le special depotenziate voglio capire meglio e per questo vi chiedo se mi inviate un pm o un page con le special che secondo voi non sono corrette.

      Negli ultimi mesi tra test su osi ecc abbiamo allineato parecchie cose.

      Esempio il fix di Cleansing Wind è uscito dopo averla testata per bene su osi.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
        Lo sconto mana che si parla è sempre esistito, solo che prima tra quelle skills mancava throwing.

        Se hai un arcere umano sfruttavi il bonus della razza e portava di sicuro il bonus a -10 punti invece che solo -5.

        Stiamo valutando la cosa, ma vorrei capire se oltre a questo sconto che perdi, forse ti imbatti nella formula, che c'è da sempre, dove se usi le special molto vicine costano il doppio del mana.

        Noi non vogliamo assolutamente uccidere una classe o un'altra.

        Edito per aggiungere che Alchemy non c'è mai stata tra queste skills.
        Ciao allora premetto che ho 2 maghi ed il discorso che vado a fare non è minimamente di parte per questa ragione.
        Il problema non è uccidi una classe che riesce ad essere giocata come archer/war ninja perdendo solo 5 di mana (che non sono pochi), ma vai ad ammazzare sicuramente tutte le sottoclassi in maniera pensante.

        Archer/war alchemy sconto mana 0
        Archer/war medit sconto mana 0
        Archer/war mago sconto mana 0
        Archer/war myst sconto mana 0

        obbligando le classi archer e war, già nerfate di base a giocare tutti con lo stesso template e questo porta il gioco a perdere quel fascino della sperimentazione che ci può essere nello sperimentare nuovi template.
        Detto ciò mi sembra chiaro che anche voi pensiate che il fix possa essere esagerato, vi chiedo quindi se terrete la situazione monitorata per vedere se le mie paure si realizzino e se così fosse spero che torniate sui vostri passi.

        Grazie
        Ciao
        Bac
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
          Possiamo anche ripristinare sta cosa del bonus, non è un problema.
          Ma verrà implementata in ogni caso appena finiamo i test con il resto di roba che andrà up nei prossimi mesi.
          Scusami Julius lo sai che non è personale la cosa....però ritengo che se avete intenzione di ripristinare il bonus,dobbiate farlo in tempi brevi..non mesi!
          Se dobbiamo aspettare la prossima turnata di fix per poter giocare,che facciamo nel frattempo? ^^

          La soluzione migliore secondo me è ripristinare "subito" il bonus come era prima...e se proprio bisogna metterci le mani (cosa che reputo inutile) , ti propongo di sentire qualche bravo arciere pvp tipo noyz,princeps, cloud legio o qualcun altro , e ragionarci assieme a loro.
          Buon lavoro grazie
          Ultima modifica di carrasuperevil; 06-10-2018, 20:03.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #50
            http://www.gamesnet.it/showthread.ph...VP-Up-sul-main

            Julius questi furono i fix fatti dal vecchio staff per i pvp... alla luce degli attuali fix direi che bisogna rivederli...inoltre mi sta bene se mi dici che tra qualche mese sistemerete altri fix...ma allora andrebbe tolto il fix sul jack fatro oggi e uppato nel momento in cui sono pronti tutti e 3 i fix che bilanciando il template.... hml/dmg special/ jack... uppandolo ora così a caso non si fa altro che uccidere l'archer per svariati mesi...
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #51
              Domani cerco di rimuovere questo fix, sarà quindi riattivato il bonus razziale dell'umano.

              Come già detto sarà riuppato appena pronto anche il resto.

              Vi avviso appena fatto.

              Buona serata

              Commenta


              • #52
                Perché non dovrebbe essere così? Nello spam puoi mettere tre magie diverse che senso ha non fare entrare i danni di tutte e tre?
                Viandante Oscuro

                Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                ICQ: 117151394

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                  Perché non dovrebbe essere così? Nello spam puoi mettere tre magie diverse che senso ha non fare entrare i danni di tutte e tre?


                  Il problema è più che altro che se due mage spammano magic arrow entra solo 1 danno di magic arrow... Se due mistici spammano nether bolt entrano entrambi i danni....
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #54
                    Ah così si, perché sulle singole magie c’è gia il controllo.. se fai nether bolt di fila, non entrano i danni
                    Viandante Oscuro

                    Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                    ICQ: 117151394

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
                      Domani cerco di rimuovere questo fix, sarà quindi riattivato il bonus razziale dell'umano.

                      Come già detto sarà riuppato appena pronto anche il resto.

                      Vi avviso appena fatto.

                      Buona serata


                      No Comment Julius, massimo rispetto per il lavoro che svolgete ma il turn back con gente che si è macrata già i nuovi pg è A L L U C I N A N T E.

                      Siccome il delay di 2 secondi tra una shuriken e un altra fa schifo (è custom e non osi style) che per caso lo rimuovete? Cerco 3/4 pg per fargli fare il post sul forum?

                      Che per caso rimettiamo i danni delle special come su osi?

                      Sarebbe il caso per evitare questi fastidi che creaste un gruppo aperto di pvp esperti per indicarvi la giusta direzione, come era una volta.

                      No i soliti tester non vanno più bene a quanto sembra.

                      P.s. l'hit curse ora è corretto THX
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio


                        No Comment Julius, massimo rispetto per il lavoro che svolgete ma il turn back con gente che si è macrata già i nuovi pg è A L L U C I N A N T E.

                        Siccome il delay di 2 secondi tra una shuriken e un altra fa schifo (è custom e non osi style) che per caso lo rimuovete? Cerco 3/4 pg per fargli fare il post sul forum?

                        Che per caso rimettiamo i danni delle special come su osi?

                        Sarebbe il caso per evitare questi fastidi che creaste un gruppo aperto di pvp esperti per indicarvi la giusta direzione, come era una volta.

                        No i soliti tester non vanno più bene a quanto sembra.

                        P.s. l'hit curse ora è corretto THX
                        Bhe ice obbiettivamente i fix fatti a metà non hanno senso... ripeto io sono pro per fixare il jack come deve essere... e sono contento che lo staff ancora lavori per noi...certo mi piacerebbe che ogni tatanto come hai detto tu chiedessero una mano a chi può essere più preparato sotto l'aspetto pvp....ma uppare un fix sul costo del mana osi style con però i danni ridotti non osi e il mana leech non osi.... bhe condividerai con me che non ha molto senso... e apprezzo molto Julius per essersi reso conto che questo fix prima di essere uppato andava valutato per intero.... quindi non condivido la tua critica sul tornare indietro ma anzi... elogio Julius perché non è da tutti accorgersi di un errore e fare un passo indietro.... penso sia la prima volta che un owner modifichi un fix appena fatto...un motivo ci sarà
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #57
                          si ma o si fa tutto come osi, o rimaniamo con le cose equilibrate no?

                          magari lo staff prepara high seas in blocco, con tutte le modifiche correlate.. per ora lasciare così direi che sia la cosa migliore
                          Viandante Oscuro

                          Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                          ICQ: 117151394

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            si ma o si fa tutto come osi, o rimaniamo con le cose equilibrate no?

                            magari lo staff prepara high seas in blocco, con tutte le modifiche correlate.. per ora lasciare così direi che sia la cosa migliore
                            Asd ma se manco è finito stygian

                            Commenta


                            • #59
                              La scelta di tornare indietro è stata presa da tutto lo staff e così sarà.

                              È un fix che sarà up a breve in ogni caso, ma per ora preferisco tornare un passo indietro.

                              Capisco le lamentele da entrambe le parti, ma per ora preferiamo così. Inutile continuare a parlarne.

                              Buona serata

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                Bhe ice obbiettivamente i fix fatti a metà non hanno senso... ripeto io sono pro per fixare il jack come deve essere... e sono contento che lo staff ancora lavori per noi...certo mi piacerebbe che ogni tatanto come hai detto tu chiedessero una mano a chi può essere più preparato sotto l'aspetto pvp....ma uppare un fix sul costo del mana osi style con però i danni ridotti non osi e il mana leech non osi.... bhe condividerai con me che non ha molto senso... e apprezzo molto Julius per essersi reso conto che questo fix prima di essere uppato andava valutato per intero.... quindi non condivido la tua critica sul tornare indietro ma anzi... elogio Julius perché non è da tutti accorgersi di un errore e fare un passo indietro.... penso sia la prima volta che un owner modifichi un fix appena fatto...un motivo ci sarà
                                non posso far altro che uppare princeps.
                                Grazie Julius che hai capito il problema,e anche se ho avuto il solito modo sgarbato,hai afferrato il problema ed avete optato per un passo indietro!!
                                Grazie staff

                                Ora spero che nel caso venga deciso di uppare cmq il fix (cosa che ritengo sbagliata) si prenda a quel punto in considerazione l opziione di togliere i fix al damage dell arciere sul moving,concussion,ignore,e special varie...pozze explo ecc ecc ecc
                                buon lavoro
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 07-10-2018, 01:36.


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X