annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/10/06

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
    Puoi anche spammare magic arrow, fireball e mystic, ma non credo entrano tutte. Se non erro è un fix di 1 annetto fa, ma ripeto verificheremo.

    Per inscription verifichiamo per bene. Uoguide non sempre riporta tutti i dati in modo corretto.
    La wiki ufficiale di uo dice che il bonus damage viene applicato alla lista di spells che vedi nel link sottostante. Sono solo spells da mago.
    https://uo.com/wiki/ultima-online-wi...s/inscription/

    Per lo spam del mystico non posso testare personalmente, spero di riuscire a darvi un feedback.

    Commenta


    • #17
      Ecco il link di mystic, probabilmente non hanno aggiornato la sezione inscription.

      https://uo.com/wiki/ultima-online-wi...lls/mysticism/

      Nel dettaglio :
      Inscription
      Mysticism damage spells receive the same bonus from inscription skill as magery damage spells. These spells are: Nether Bolt, Eagle Strike, Bombard, Spell Plague, Hail Storm, and Nether Cyclone. These are also the spells affected by equipping slayer spellbooks.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
        Parli del problema del leech? Anche per questo vediamo di raccogliere info e provare.
        Sisi , ho la sensazione che leechi con degli stack e non con una percentuale!
        Tempesta Bianca
        Slash

        Msn : gbralt2@hotmail.it

        sigpic

        Legendary SDF Member

        Commenta


        • #19
          Ok allora rimane il subbio sullo spam.
          Grazie!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
            Il bug di teleport ha una storia a se.
            Non è un vero e proprio bug ed è davvero difficile spiegarlo bene, parliamo di una cosa risalente a molti anni fa.

            Questo non è un eccezione che aiuterà i presenti e i futuri bug abuser.
            Grazie per i Fix in generale. (anche se adesso dovrete necessariamente riallineare eliminando la possibilità di avere una special attiva e castare sennò è un africa)

            La risposta citata sopra non mi è piaciuta invece...a sto punto fate una scaletta dei bug che si possono sfruttare senza subire pene no?
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #21
              Comunque i fix sono belli ma poco ponderati imho.

              Praticamente un archer senza ninja [come lo gioco io... o come lo possono giocare altri tipo con alchemy o myst] con lmc andrà a spendere tipo 22 punti mana per una special... assurdo.
              Mi farò un account full mage

              Commenta


              • #22
                i fix a me piacciono, camb9eremo un po' i template war pvm e pvp.
                Non capisco la cosa del teleport, io lo spammo come lo spammavo nel 2009...
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #23
                  Grazie mille per i fix!
                  Un paio di domande:


                  Originariamente inviato da Julius
                  - Concussion Blow :

                  Di base aggiunge 10 danni diretti.
                  Usando un arma ad una mano Melee il mana del nemico scalerà dell'80% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 70%.
                  Usando un arma a due mani Melee il mana del nemico scalerà dell'80% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 40%.
                  Usando un arma Ranged il mana del nemico scalerà dell'50% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 40%.
                  Il target che è sotto l'effetto del drain mana non sarà soggetto ad esso se si spamma la special per alcuni secondi
                  Originariamente inviato da Julius
                  - Jack of alla Trades e sconto mana special :

                  Da ora sul calcolo del mana relativo all'uso di una special non verranno più calcolati i punti base dell'umano dati dal Jack of All Trades.
                  Aggiunta la skill Throwing alla lista delle skill che garantiscono punti sullo sconto del mana.
                  Il calcolo del bonus sullo sconto del mana sarà dato tra le skill: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, Ninjitsu e Throwing.
                  Con una somma che va da 200 a 299 punti tra queste skill si avrà uno sconto di 5 mana, con 300 o più punti invece lo sconto sarà di 10 punti mana.
                  Questi sopra sono fix OSI o UOD custom?

                  Originariamente inviato da Julius
                  - Alter Item :

                  Aggiunte agli item alterabili le Quiver : Elements, Rage, Blight, Fire, Ice, Elements e Lighting; E i Pads of CuSidhe.


                  Scherzi a parte, grazie mille ancora ragazzi!
                  Ultima modifica di gramoz; 06-10-2018, 14:29.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    i fix a me piacciono, camb9eremo un po' i template war pvm e pvp.
                    Non capisco la cosa del teleport, io lo spammo come lo spammavo nel 2009...
                    Cambieranno i template pvm... ma pvp si riassume tutto con una sola parola: mago

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Grazie mille per i fix!
                      Un paio di domande:





                      Questi sopra sono fix OSI o UOD custom?





                      Scherzi a parte, grazie mille ancora ragazzi!
                      Le mod sopra sono OSI Style, mentre per i pads.... ... non trovo l'errore nel changelog

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Comunque i fix sono belli ma poco ponderati imho.

                        Praticamente un archer senza ninja [come lo gioco io... o come lo possono giocare altri tipo con alchemy o myst] con lmc andrà a spendere tipo 22 punti mana per una special... assurdo.
                        Mi farò un account full mage
                        La penso come te. Non ne capisco il motivo di ridurre ulteriolmemte le classi giocabili.

                        Per il resto buon weekend

                        Commenta


                        • #27
                          1. lo spam non ha niente che non vada, posso fare 3 magie differenti ed entrano 3 danni, ci mancherebbe..

                          2. per non rovinare completamente il tanker in pvm potete aggiungere al conteggio delle skill che servono a scontare le mosse speciali anche chiva o necro per favore? Con necro sicuro non si impatta il pvp

                          3. inscription per me va bene che potenzi tutto, d'altro canto, se metti inscription togli un'altra skill, i pg full dmg sono sempre esistiti no?
                          Viandante Oscuro

                          Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                          ICQ: 117151394

                          Commenta


                          • #28
                            Splendidi Fix, molti dei quali necessari.

                            Grazie ragazzi, avanti cosi' !


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                              1. lo spam non ha niente che non vada, posso fare 3 magie differenti ed entrano 3 danni, ci mancherebbe..

                              2. per non rovinare completamente il tanker in pvm potete aggiungere al conteggio delle skill che servono a scontare le mosse speciali anche chiva o necro per favore? Con necro sicuro non si impatta il pvp

                              3. inscription per me va bene che potenzi tutto, d'altro canto, se metti inscription togli un'altra skill, i pg full dmg sono sempre esistiti no?
                              Per il punto 2 basta fare il tank elfo(come fanno su OSI), o raggiungere i 300pt con quelle skill, non ci vedo la necessità di fare fix custom.
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                                1. lo spam non ha niente che non vada, posso fare 3 magie differenti ed entrano 3 danni, ci mancherebbe..

                                2. per non rovinare completamente il tanker in pvm potete aggiungere al conteggio delle skill che servono a scontare le mosse speciali anche chiva o necro per favore? Con necro sicuro non si impatta il pvp

                                3. inscription per me va bene che potenzi tutto, d'altro canto, se metti inscription togli un'altra skill, i pg full dmg sono sempre esistiti no?
                                per il tank è easy:

                                cava sword metti wrest

                                cava tactics metti magery

                                cava bushido metti spirit

                                cava anatomy metti sw

                                risoltoh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X