annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non e' accettabile. 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non e' accettabile. 2

    Buonasera community, purtroppo devo riportare quanto accaduto poiche' nel 2018, in un giochino online, non sono ammissibili tali comportamenti per la seconda volta.
    Eravamo a Yew, ho incontrato dei nemici CoM i quali, uno dei quali ( Ggong alias Power Of Evil alias Legio alias Social Lulz alias LAMONTAGNA alias bioparco ), si e' rivolto a me augurandomi la morte. Ho immediatamente fatto page come VERBAL alle ore 14:00, ora ore 4:34 am ancora nessuna risposta.........) e P.M. nel sito direttamente a Julius ricevendo mezza risposta .. Tutto questo e' vergognoso e non e' accettabile. Spero vivamente vengano presi provvedimenti per il ragazzo in questione data la sua recidivita'.

    Grazie e buona continuazione.



    Ore 4:34 a.m. ( page aperto alle ore 14:00 e mai sloggato come gia' anticipatamente riferito a Julius tramite P.M.)



    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 23-09-2018, 05:52.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Ahahah siete gli zimbelli dello shard! Evita sti post che fai le figure da cioccolataio!
    P.s. come va nella fazione tb? Ah no....
    P.p.s. casa di Totò è davvero comoda!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      C'é da dire che la prendi poco male quando muori in game
      Aveva previsto male, ti sei svegliato molto caldo e suscettibile in game.
      Ultima modifica di Sapiss; 23-09-2018, 09:38.
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        Sfrutti bug da 4 anni e ancora parli quello sì che è inaccettabile

        Commenta


        • #5
          Bla Bla Bla


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Sfrutti bug da 4 anni e ancora parli quello sì che è inaccettabile
            Up
            Mi stupisco che lo staff ancora nn abbia fixato una cosa così easy da sistemare


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Siamo liberi di augurare la morte in game alle altre persone senza ricevere mai una punizione ?

              Basta dirlo


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #8
                Su Discord non è che ti fai proprio amare visto che passi il tempo a insultare con i peggiori insulti quindi non stupirti se le persone non ti rispettano e ti rispondono a tono in game.


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Su Discord non è che ti fai proprio amare visto che passi il tempo a insultare con i peggiori insulti quindi non stupirti se le persone non ti rispettano e ti rispondono a tono in game.
                  Il loro concetto secondo gli SL che sono sempre in ritardo è che su discord si può fare e lo fanno... in game non si può fare e allora Legio va punito perché l'ha fatto...

                  Ditemi se vale anche la pena dargli corda...
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    Il loro concetto secondo gli SL che sono sempre in ritardo è che su discord si può fare e lo fanno... in game non si può fare e allora Legio va punito perché l'ha fatto...

                    Ditemi se vale anche la pena dargli corda...
                    Non parlare di corde oppure reporta pure te

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Non parlare di corde oppure reporta pure te
                      scusa, mi ero dimenticato che poi la usano....dopo gli schiaffi che stan prendendo AHAHA
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Su Discord non è che ti fai proprio amare visto che passi il tempo a insultare con i peggiori insulti quindi non stupirti se le persone non ti rispettano e ti rispondono a tono in game.
                        SPOILER COMMENTO FELUSHIN:
                        "Ma e su discoddo, lì non cie democraziahhh! Modera solo cascmir! In game va punitoh!1"1!1"
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          SPOILER COMMENTO FELUSHIN:
                          "Ma e su discoddo, lì non cie democraziahhh! Modera solo cascmir! In game va punitoh!1"1!1"
                          ahahaha spoiler azzeccato!
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X