annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non e' accettabile.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Madonna ma se su discord insulti le madri di tutti quelli che non ti vanno a genio.

    Smetti di fare il moralista che giusto la tua Gilda può appoggiarti.

    E comunque amico manco in dvd

    Commenta


    • #32
      Ma lui si riferiva al fatto che in questi giorni le temperature si stanno abbassando in tutta italia

      Gli americani sono i benvenuti
      Viandante Oscuro

      Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

      ICQ: 117151394

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        Ma lui si riferiva al fatto che in questi giorni le temperature si stanno abbassando in tutta italia

        Gli americani sono i benvenuti
        Magari.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #34
          nella frase incriminata c'erano le parole "spero che ti svegli" quindi questo non ha a che fare con la morte

          a proposito di morte, l'unica cosa che dovrebbero guardare i GM è di non rendere possibile lo squilibrio tra i numeri di ciascuna fazione e la morte di una esse (eg. 300 tb e 0 sl)
          Ultima modifica di Vianda; 04-09-2018, 04:05. Motivo: era ot
          Viandante Oscuro

          Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

          ICQ: 117151394

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
            l'unica cosa che dovrebbero guardare i GM è di non rendere possibile lo squilibrio tra i numeri di ciascuna fazione (eg. 300 tb e 0 sl)
            Sei OT.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #36
              ecco ora sono IT
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                ecco ora sono IT
                Bravo, anche se non siamo all'asilo. :*

                Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                nella frase incriminata c'erano le parole "spero che ti svegli" quindi questo non ha a che fare con la morte
                Tutto cio' ti fa molto onore.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #38
                  Alla fine Margherita si é svegliato al fresco?
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #39
                    margherita sei veramente un paracul0.
                    Chissà se joey potter eri tu o tuo fratello ad usare l'account per andare a votare.
                    Davvero hai il coraggio di scrivere la frase "spero vengano presi provvedimenti"??? Il buon gusto di stare zitto o almeno far postare un altro passato di moda.
                    Un vero smargiasso (alias borioso millantatore)
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      margherita sei veramente un paracul0.
                      Chissà se joey potter eri tu o tuo fratello ad usare l'account per andare a votare.
                      Davvero hai il coraggio di scrivere la frase "spero vengano presi provvedimenti"??? Il buon gusto di stare zitto o almeno far postare un altro passato di moda.
                      Un vero smargiasso (alias borioso millantatore)
                      Queste parole, dette da uno che da anni le inventa tutte per avere multi account,e purtroppo ci riesce, hanno valore 0.

                      Commenta


                      • #41
                        Almeno lo fa con educazione

                        Commenta


                        • #42
                          era dal tempo degli aot che nn vedevo tanto s*******mento



                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #43
                            Quindi noi abbiamo fatto loggare gli americani, nei SoB invece hanno 60 ACCOUNT attivi? Bella questa
                            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                            ICQ:618-750-677

                            Commenta


                            • #44
                              Magari attivi no, ma se hanno fatto loggare vecchi TB per difendere la propria fazione ci sta.
                              Se hanno fatto multi invece vincono loro a mani basse il premio della miglior infamata ahah
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                                Magari attivi no, ma se hanno fatto loggare vecchi TB per difendere la propria fazione ci sta.
                                Se hanno fatto multi invece vincono loro a mani basse il premio della miglior infamata ahah
                                Miglior infamata non riuscita...
                                Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                                "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                                ICQ:618-750-677

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X