annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non e' accettabile.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
    Pochi minuti fa un LvX ha pubblicato, per l'ennesima volta, foto di real altrui a scopo denigratorio.
    Cosa ne pensi di questi comportamenti, nel 2018, su un giochino online?
    Beh, il soggetto è stato censurato e mutato da chi gestisce quella piattaforma esterna al game della quale, in questo ambito, non ce ne può fregar di meno dato che l'insulto (augurio di miglior vita) denunciato da Margherita è stato fatto in game dove vige altro regolamento ed altra moderazione.

    Tu che parli ancora per quell'epiteto che ti avrei attribuito sempre su quella piattaforma però non citi minimamente gli sfottò, le provocazioni che fai quotidianamente per le quali ti ho etichettato come tale (aggettivo usato più volte e spesso anche da te, santarellino.) Ora accanna con la storia di DISCORD che non centra nulla con il server ed il forum.
    Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

    Commenta


    • #77
      A parte che era una domanda per margherita, io so che provoco spesso ed infatti non ci sono mie discussioni dove piango in forum se mi rispondono.

      Comunque hai sviato la domanda, é accettabile tale comportamento?
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #78
        Su quella piattaforma esiste apposita sezione non moderata dove tra l'altro lo stesso Koky ha più volte augurato la morte a Margherita come altri player gli han dato del drogato e tu dell'evasore fiscale. Piattaforma che esula dalla moderazione portata avanti in game dove è stato lanciato l'augurio di miglior vita denunciato in questo post.
        È di questo che si sta discutendo non di Discord, per quella piattaforma puoi tranquillamente rivolgerti ai moderatori tra cui figurano Kashmir e Princeps (quest'ultimo che ha insultato più volte la madre di End dandogli anche del ritardato in una sezione moderata senza incorrere in alcuna sanzione).
        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

        Commenta


        • #79
          Tali player non hanno mai aperto una discussione in forum. Hanno offeso, sono stati offesi, e se ne sono fatti una ragione.


          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Ma tu hai un'etica o no? Per come scrivi sembra che sei offeso non del fatto che ti ha insultato, ma che lo ha fatto dove non si può. Se sbaglio allora qualcosa non va, perchè la tua intera gilda insulta.
          .


          Aspetto ancora la risposta alla domanda.

          PS: l'avvenimento che ti narro é avvenuto in chat moderata, non nell'apposita sezione, ed é stato completamente gratuito.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da DragonHawk Visualizza il messaggio
            Queste parole, dette da uno che da anni le inventa tutte per avere multi account,e purtroppo ci riesce, hanno valore 0.
            Io al momento non ho un doppio account, l'account di mio fratello è bannato, da un annetto ormai. Sei poco informato, giri con le voci di corridoio come il viscido.

            E se ho fatto delle bastardate non le ho sbandierate ai 4 venti, nè ho scritto un post allucinante come il 3d startato da margherita.

            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
            Quindi noi abbiamo fatto loggare gli americani, nei SoB invece hanno 60 ACCOUNT attivi? Bella questa
            Nei SoB no ma nei cannabis si, ha fatto gran parte del lavoro phyb, era lei che ci teneva, ed era lei che poteva startare un 3d come quello fatto da marghe. Mi spiace un po' per lei, e un po' per voi... (bugia la figura da pesci che state facendo me la sto assaporando tutta).
            Ultima modifica di EUGE; 04-09-2018, 20:06.
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #81
              m sento male quando leggo sti post e rido ancora di più quando leggo il threadstarter che posta screen il cui volre è pari all'onestà e alla maturità della persona stessa. Fra l'altro gioca da più di 10 anni e sa benissimo che non abbia senso fare ste cose.
              Anche se fosse na pagliacciata non sta in piedi

              Ammazza Cloud quanto fa ancora rosicare.

              Grazie


              Regà, non gli date spago. O lo prendete in giro seriamente o ignoratelo. Ancora non avete capito che si attacca a tutto per rispondere? E' auto-umiliante come diceva il buon Punketto.


              La cosa divertente è che condannate il forum di dreams dove invece siete protetti dalle regole e poi piangete quando andate su discord.
              Fra l'altro c'è gente manco piccola di età che prende e ancora sta ad insultare la famiglia e la vita degli altri per un gioco online. Che tristezza estrema.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 04-09-2018, 20:07.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                Tali player non hanno mai aperto una discussione in forum. Hanno offeso, sono stati offesi, e se ne sono fatti una ragione.

                Aspetto ancora la risposta alla domanda.

                PS: l'avvenimento che ti narro é avvenuto in chat moderata, non nell'apposita sezione, ed é stato completamente gratuito.
                Forse non ci arrivi. Cerco di spiegartelo l'ultima volta in modo elementare come si fa con i bambini.
                DISCORD non ha alcun riferimento con lo shard e chi lo gestisce con le relative regole e la relativa moderazione. Perché chi ha ricevuto insulti su DISCORD dovrebbe venire ad aprire una discussione sul forum dello shard?
                Gli auguri di miglior vita fatti a Margherita invece sono stati fatti in game ed il forum è il luogo adatto dove denunciarli.

                Per gli insulti su DISCORD rivolgetevi ai moderatori di quella piattaforma che ti ho citato prima.
                Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                Commenta


                • #83
                  Buonasera a tutti,
                  volete darvi una calmata?! se dovete offendervi o continuare con questa storia fatelo fuori da UODreams.

                  Buon game
                  Chiudo!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X