annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Handless January 2018!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Non ho mai pensato a ripicche.
    La ripicca semmai è da parte di qualcun altro

    Io non sono avverso a discord anche perchè una persona deve essere libera di usare i canali che più le aggaradano. Altresì se tu tiri letame qui, te ne vai da un'altra parte, ma poi ritorni qui allora sei alquanto ridicolo e patetico.
    Abbiamo, in tanti, deprecato la chat e molti utenti sono riusciti a comportarsi così tanto male per così tanto tempo che è stata elmininata. E' allo stesso modo "divertente" che poi ci si sia rivoluti buttare in un qualcosa di simile dove poi c'è sicurezza di moderazione molto bassa. Queste due cose sono simili. Il forum è altro.

    Il forum è un qualcosa che non c'entra nulla con discord (perchè se ci fosse c'entrato non vi avrebbero permesso di parlarne qui dentro ). E' senza tempo. Qui non si gioca, questo non è il gioco. Qui ci si viene per fare un altro tipo di gioco e per sfottersi. Io mi sono sempre molto divertito a giocare qui dentro quando giocavo. Sfottere i miei avversarsi, essere sfottuto, parlare di problematiche del gioco, fare gli sboroni e via dicendo. La cosa è andata a scemare come è sceso il gioco, la sua qualità e la validità dei giocatori fino a morire o quasi oggi E NON E' PER LA MODERAZIONE visto che postavano sempre gli stessi. Il forum NON è una chat pertanto non lo puoi paragonare a Discord: Discord - Free Voice and Text Chat for Gamers
    Aggiungo anche che siete veramente puerili ad usare discord.
    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Non ci arrivi a capire che se RISPETTI le regole puoi scrivere tutto ciò che ti pare?
      Sarò stupido ma no non ci arrivo, se le regole che continuano a ripetere sono: "A DISCREZIONE DELLO STAFF" per me sta a significare che qualsiasi cosa infastidisca lo staff vale una sospensione... questa non è una regola per quanto mi riguarda è un modo per avere il coltello dalla parte del manico in qualsiasi condizione e non poter mai sbagliare a sospendere.

      Nel mio caso ero uno dei sospesi della scorsa tornata, vista la mia incapacità ho chiesto spiegazioni e la conversazione è stata:


      bacteria - 7/7/2017, 0:39
      Scusate non avendo capito il motivo della sospensione dal forum vorrei capire quale parole sono andate al di là del concesso per evitare di ripetere l'errore
      Grazie Ciao
      Bac

      GM- 7/7/2017, 1:07
      Ciao,
      http://www.gamesnet.it/showthread.ph...orum-***/page5 . Flame e spam esagerati in una sezione del forum dove non è consentito. Buon game
      ****

      bacteria - 7/7/2017, 9:01
      Grazie del link ma lo avevo già letto, spammato non mi sembra di averlo fatto ma visto che non mi sembra neanche di aver insultato ho chiesto il post/le parole che sono state valutate offensive almeno da evitare di sbagliare ancora
      Grazie
      Ciao

      bacteria - 10/7/2017, 11:13
      novità?

      ************************************************** *****************

      Come puoi vedere non vengono palesate delle regole vere e proprie quindi io, come molti altri, non so come comportarmi per evitare sospensioni
      ciao
      Bac
      ICQ 697038742

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Perchè io non sono stato sospeso?
        Anche io, come Bacteria, concordo nel dire che le sospensioni della scorsa volta sono state random e sopratutto senza spiegazione plausibile.

        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        .
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        .
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        .
        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        .
        Questi i miei reply a quel post.
        Tra l'altro all'unico flame, rivolto ad Haldir, che ho fatto ti sei accodato cercando di spiegare e condividendo il mio punto di vista.
        Solo che io son stato sospeso e tu no.

        Non ho nemmeno contestato la sospensione perché credo che fosse stata d'esempio per tutti, ma adesso devo tirar fuori le mie ragioni poichè a quanto pare ti senti esonerato per meriti, mentre a mio avviso sei esonerato per altro. (come già ho avuto l'accortezza di farti notare)

        Saluti
        Mith.

        Mithrandir

        Commenta


        • #19
          Allora che vi devo dire? Gomblotto.
          Le regole non riguardano poi semplicemente il flame.
          Le critiche allo staff sono punibili e ricordo di averne lette diverse. La richieste di fix sono contro il regolamento ed anch'esse sono punibili e ne ho lette diverse. E' chiaro che io non sospenderei mai in questo caso. Lo spam è punito allo stesso modo e via dicendo. Se ignorate il regolamento non è colpa mia.
          Rileggetevi tutto il regolamento e sicuramente ci sarà una spiegazione. Se, rileggendo il regolamento, potete dire di essere stati rispettosi di quest'ultimo allora avete ragione voi a prenderla con lo staff, ma mi sento proprio di dubitare che sia così.

          La sospensione non è semplicemente per l'ultimo giro di post, ragazzi e ve l'hanno pure scritto. E' stata una punizione sommaria per il comportamento che molti hanno avuto fra cui soprattutto alcuni. La sospensione nasce da mesi e mesi di thread\post\critiche e rotture di palle. Cercate di essere un pochino obbiettivi. Anche io se fossi stato sospeso non mi sarei lamentato. E' successo poi anche a me di esser sospeso per cose davvero sciocche e minime. Ci sono stato e pace. Se volete vi posso fare lo screen di tutte le segnalazioni che ho.

          Io nella mia pagina personale del forum ho i link ai post dove sono stato segnalato e ho preso i punti.

          Smallangel, ascolta, tu non sei per niente uno stinco di santo. Io ricordo molti post in cui mi hai dato addosso anche uscendo dal seminato e semplicemente atti a provocarmi in maniera forte (uno a caso, ma ce ne sono diversi e non ho voglia di trovarli tutti http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7525504/ http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7525525 allora che mi dici?). Il problema è che io ti ho sempre risposto in maniera tranquilla. Fra l'altro, e credo di non sbagliare, anche tu ti sei accodato alle critiche allo staff. Non fare e non fate i santi. Non mi chiedere prove perchè non me ne frega niente di dimostrare la colpevolezza di qualcuno nè tantomeno spetta a me tale onere. Ricordo altresì i nostri scambi.



          a quanto pare ti senti esonerato per meriti, mentre a mio avviso sei esonerato per altro.
          No, vabbè ma guarda tu che hai scritto. Faccio il bello perchè non sono stato sospeso e non lo sono stato poichè qualcuno mi salva il sedere.
          Questa me l'ero persa. Tu hai veramente qualche problema perchè scrivere una cosa del genere è offensivo oltre che completamente insensato e falso.
          Ah, per la cronaca per accuse di questo tipo ci sarebbe la sospensione visto il palese significato della tua uscita quindi di che cosa stiamo parlando? Fra l'altro fra i post da te linkati c'è anche dello spam (io per aver scritto della Juve ho preso un cartellino giallo) dunque di che cosa ti vai lamentando? Abbi un minimo di dignità personale.
          "Ciao sono smallangel e doomtrooper è parato dallo staff. Io sono bravissimo e non insulto mai, rispetto il regolamento, non faccio spam ma mi sospendono lo stesso...povero me!!!" ---> http://www.gamesnet.it/showthread.php/786291-CM-Ranking-di-Maggio!?p=7514461&viewfull=1#post7514461

          e come questo te ne posso trovare altrettanti se non peggiori dunque sei davvero sicuro di poterti paragonare ad altri come comportamento? Forse non sei stato un filino troppo al di fuori delle regole? Oh sia mai che tu sbagli eh! Io davvero non so cosa tu possa pensare quando scrivi oppure non ti rendi conto ciò che fai.


          p.s. http://www.gamesnet.it/showthread.ph...me-e-forum-***

          C'è altro da aggiungere? Ora, se sei una persona onesta dovresti riconoscere che forse TU non ti sia comportato in maniera adeguata e che forse dovresti evitare ogni replica ed accusa ridicola o comunque ammettere le tue mancanze. Tu pensa sempre per te e lascia perdere gli altri che sennò rischi di fare sfondoni come nel post precedente. Poi come al solito se vuoi rispondere con spocchia\rosik fai pure, ma non cancella ciò che hai scritto altresì.



          @Bacteria: capisco il tuo punto e difatti hai ricevuto una non risposta in caso non sia stato specificato cosa tu abbia fatto. Non sono lo staff, non ne faccio parte dunque non so darti spiegazioni.
          Se posso permettermi ti dico che se segui ciò non avrai problemi.
          Regolamento Generale FORUM

          La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

          Regolamento Forum UoDreams

          Il regolamento è stato aggiornato l'11/09/06
          Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:
          1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum. La punizione può andare da una sospensione fino ad arrivare al ban in game e dal portale di GamesNet.
          2. E' VIETATO offendere in qualsiasi modo lo staff e/o il suo operato, sono accettate le critiche purchè non offensive. La pena per questo tipo di infrazione può variare da una semplice jail (di cui avrà durata minima di 3 giorni) ad una sospensione fino al ban dal game e dal portale di GamesNet. Ricordiamo inoltre che esistono svariati modi per contattarci (email, pm, page in game, page da sito, icq, msn) quindi ogni post sul forum sarà ritenuto solo spam e quindi punito con il bollino spammer.
          3. E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
          4. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
          5. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
          6. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.
          7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). In caso di firma irregolare sarà cambiata senza preavviso da parte dello staff.
          8. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
          9. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
          10. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
          11. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.
          12. E' CONSIGLIABILE quando si fa un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
          13. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
          14. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc. diverse dalle vostre.
          15. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
          Poi che magari a volte siano più ligi o molto spesso più permissivi è un altro paio di maniche, ma se non violi nessuno di questi punti sei intoccabile il resto lo fa il buonsenso.
          RIPETO CHE NEL VOSTRO CASO SIA STATA UNA PUNIZIONE ESEMPLARE. Per troppo tempo tutti quanti abbiamo fatto come cavolo volessimo anche su Generali dove lo staff non vuole alcun flame\spam e via dicendo. Molti lo hanno fatto e se ne sono fregati e nonostante l'avvertimento del giro di vite hanno continuato. Il top poi è accusare altri di non esser stati sospesi, ma io su generali non mi sono messo a flammare a differenza di moltri altri. I thread ci sono, i vostri post pure. A furia di sfidare alla fine si paga eh. Ecco perchè forse io non sono stato sospeso perchè di certo non mi metto a fare come mi pare se lo staff mi avverte che non mi stia regolando.
          Bacteria, parlo in generale chiaramente perchè non posso permettermi di parlare della tua situazione specifica non conoscendola.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-01-2018, 19:22.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              cut
              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              Doom, concordo pienamente con quanto hai scritto e se mi permetti aggiungo che a mio avviso sono state punite le persone sia per i mesi di abuso in forum, sia per gli abusi eventuali della chat di game e del game vero e proprio.

              Però ti chiedo una cortesia: considera che ci leggono anche i giovani della generazione twitter come Sapiss, che magari più di 140 caratteri non li riescono ad immagazzinare.
              O magari persone il cui più grande traguardo in termini di lettura si sia fermato a Topolino contro Gambadilegno.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #22
                Ultima modifica di koky; 08-01-2018, 22:27.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  grazie della conferma
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Però ti chiedo una cortesia: considera che ci leggono anche i giovani della generazione twitter come Sapiss, che magari più di 140 caratteri non li riescono ad immagazzinare.
                    O magari persone il cui più grande traguardo in termini di lettura si sia fermato a Topolino contro Gambadilegno.
                    Grazie per questa tua considerazione, basata su una grande conoscenza della mia persona.
                    Hai per caso assunto un investigatore privato per redigere un mio accurato profilo?
                    Ti linkerei il mio profilo Linkedin così che tu possa leggere i miei traguardi, ma immagino tu abbia già visionato il tutto dall'alto della tua conoscenza.

                    Vi immagino tipo:
                    Amix:
                    Risposta di un player a caso
                    Risposta di Amix:
                    Puntualizzazione di gente inattiva diversa da amix:
                    Ultima modifica di Sapiss; 08-01-2018, 22:28.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Grazie per questa tua considerazione, basata su una grande conoscenza della mia persona.
                      Hai per caso assunto un investigatore privato per redigere un mio accurato profilo?
                      Ti linkerei il mio profilo Linkedin così che tu possa leggere i miei traguardi, ma immagino tu abbia già visionato il tutto dall'alto della tua conoscenza.

                      GDR MODE ON

                      GDR MODE OFF
                      Se avessi commentato qualcosa di più concreto di una faccina che sonnecchia sarei andato oltre la seplice considerazione anagrafica.
                      Però grazie per esserti messo sulla difensiva.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Se avessi commentato qualcosa di più concreto di una faccina che sonnezzhia sarei andato oltre la seplice considerazione anagrafica.
                        Però grazie per esserti messo sulla difensiva.
                        Basta scrivere cose interessanti e non sempre i soliti papiri il cui senso si può riassumere in poche parole.
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          Basta scrivere cose interessanti e non sempre i soliti papiri il cui senso si può riassumere in poche parole.
                          Quindi mi stai dicendo che se un testo può essere riassunto in forma più breve non è interessante a livello di contenuti?
                          Ti prego twittami tutto quanto ha scritto Doom in meno di 140 caratteri.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Quindi mi stai dicendo che se un testo può essere riassunto in forma più breve non è interessante a livello di contenuti?
                            Ti prego twittami tutto quanto ha scritto Doom in meno di 140 caratteri.
                            I post degli ultimi mesi di doom possono essere riassunti in "I gm hanno ragione, io non sono sospeso perchè sono bravo, voi avete fatto i cattivi. W UODreams anche se non ci gioco.".

                            Penso di non aver saltato nulla

                            PS: mai usato twitter
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              *
                              Capisco il tuo punto di vista ma dato che:
                              1) non ho usato termini scurrili
                              2) non ho criticato i membri dello staff o il loro operato al massimo ho considerato gli effetti in termini negativi o positivi i fix a livello di gioco (specificando sempre che ogni cosa era un parere personale)
                              3)ricontrollando i post la cosa piu offensiva che ho scritto è stata palesare che un player avesse dei problemi, dopo che ha scritto ad un altro player che era un cancro
                              4)1 post al giorno per 3 giorni non penso si possa definire spamm

                              Quindi sebbene tu continui a sostenere che leggendo il regolamento (cosa che ho fatto) e rispettandolo non si rischi nulla ti dico tranquillamente che per me non è piu così, sono stato sospeso senza motivo (da me riscontrato) ed alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto è giusto che tu sia stato sospeso.
                              Quindi piuttosto che scrivere su un forum dove a discrezione di qualcuno vengo sospeso o no uso un programma esterno dove non ho ancora visto gente rosikare al punto di uscire dalla chat, è vero ci si flamma ma il dibattito è sicuramente più VERO.
                              E permettetemi questa considerazione... i GM non sono dio a volte con qualche fix sbagliano e sul forum sembra che ogni appunto ad un fix implementato sia un attacco ai GM quando in realta cercava di essere un tentativo di feedback anche per loro per aggiustare la mira rispetto al pensiero della comunity.

                              Ciao
                              Bac
                              ICQ 697038742

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                Quindi mi stai dicendo che se un testo può essere riassunto in forma più breve non è interessante a livello di contenuti?
                                Ti prego twittami tutto quanto ha scritto Doom in meno di 140 caratteri.
                                Attento che sennò ti linka il profilo linkedin dove a 22 anni può farti vedere i suoi traguardi.
                                Lascia stare, è piccino e non va oltre il suo naso o quello il gruppo possa dire, ma ti ringrazio lo stesso.

                                Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                                Capisco il tuo punto di vista ma dato che:
                                1) non ho usato termini scurrili
                                2) non ho criticato i membri dello staff o il loro operato al massimo ho considerato gli effetti in termini negativi o positivi i fix a livello di gioco (specificando sempre che ogni cosa era un parere personale)
                                3)ricontrollando i post la cosa piu offensiva che ho scritto è stata palesare che un player avesse dei problemi, dopo che ha scritto ad un altro player che era un cancro
                                4)1 post al giorno per 3 giorni non penso si possa definire spamm

                                Quindi sebbene tu continui a sostenere che leggendo il regolamento (cosa che ho fatto) e rispettandolo non si rischi nulla ti dico tranquillamente che per me non è piu così, sono stato sospeso senza motivo (da me riscontrato) ed alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto è giusto che tu sia stato sospeso.
                                Quindi piuttosto che scrivere su un forum dove a discrezione di qualcuno vengo sospeso o no uso un programma esterno dove non ho ancora visto gente rosikare al punto di uscire dalla chat, è vero ci si flamma ma il dibattito è sicuramente più VERO.
                                E permettetemi questa considerazione... i GM non sono dio a volte con qualche fix sbagliano e sul forum sembra che ogni appunto ad un fix implementato sia un attacco ai GM quando in realta cercava di essere un tentativo di feedback anche per loro per aggiustare la mira rispetto al pensiero della comunity.

                                Ciao
                                Bac
                                Mi spiace che tu la veda così, ma rispetto il tuo pensiero benchè anche se fossi stato sospeso ingiustamente non mi sarei comunque fermato ed anzi a maggior ragione avrei continuato a postare.
                                Purtroppo non mi sono mai focalizzato sui tuoi post pertanto non posso rispondere in alcun modo alla tua domanda altresì ho linkato dei post di un altro utente che si lamentava e lui se l'è meritata a fatti.
                                A me viene da credere nello staff. Poi magari possono anche aver compiuto un errore con te e averti messo in mezzo a tutti gli altri.
                                Ulteriormente Astio ha fatto denotare un altro aspetto che io non sottovaluterei: il comportamento in gioco ed in chat.
                                In ogni caso chiaramente ti comporterai come reputi tu più opportuno.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2018, 00:12.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X