annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di parlare del... DEADROOT.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Kashmir usare un ghost che controlla il dr?

    Purtroppo adesso senza spia e' diventato difficile trovare i champ, figuriamo trovare DR, persone come voi che non hanno manco voglia di fare 5 tile a piedi se non siete sicuri di pvppare.

    Il problema a mio giudizio e' della gente come te che fa attuare fix della serie "Disattivazione champ random nelle LL" per poi smettere di giocare, e dopo che ti han dato la mano ora pretendi il braccio.

    Se volete fare PVP incominciate a fare giro champ, e magari evitate di giocare di masslog momentanei per poi non loggare e non esistere per settimane, giustificandovi dicendo che vorreste dei cambiamenti. Forse quelli che devono cambiare siete proprio voi.
    Ultima modifica di Pangocciolo; 22-11-2017, 14:04.
    Amico degli amici.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      So bene di non essere visto di buon occhio ma solo perchè il mio gameplay non è da "signore" non vuol dire che le mie idee siano errate. Quindi stai giudicando me o la mia idea?
      Penso che l'idea sia condisibile da qualsiasi player che abbia una visione di gioco completo!
      Chi fa solo pvm.o ha fatto solo pvm,certe cose non puo proprio capirle!

      Tengo anche precisare che lo staff più di una volta ha dichiarato che se determinati fix non avessero funzionato,sarebbero stati pronti a fare retromarcia...penso che questo sia uno di quei casi!
      Cosa di piccolo conto,contando che se fosse per me,la DA la farei "interagire" molto di più con feluca...
      L'unica interazione che c'era ,è stata castrata per il continuo piagnisteo di PVM,ottusi e chiusi su una meccanica di gioco monotona e noiosa..Ultima Online non è solo PVM...forse uo dreams...ma non Ultima online.
      buon game


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #18
        Ma Haldir in tutto questo, gioca? O_o


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma Haldir in tutto questo, gioca? O_o
          Io?? Ahah non ci si becca perché io vivo su feluca...tu sei tornato a fare il trammelita!!
          Peccato
          Dai...quando non ci siamo,puoi dominare un po’ anxhe te!
          P.s c ero anxhe al deadroath minax in questione...tu dove eri a quell ora? Ancora a doom??
          Ultima modifica di carrasuperevil; 22-11-2017, 18:46.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Io?? Ahah non ci si becca perché io vivo su feluca...tu sei tornato a fare il trammelita!!
            Peccato
            Dai...quando non ci siamo,puoi dominare un po’ anxhe te!
            P.s c ero anxhe al deadroath minax in questione...tu dove eri a quell ora? Ancora a doom??
            Sei serio? Ti senti bene Marco?

            Ieri sera mentre facevamo esplodere i minax come palloncini, tu dov'eri? A fare il champ per gli HatE? Mi hanno riferito, dopo la mia uscita dal gruppo discord, che i SvX ( Ex ADE ) sono la nuova pvm di Kashmir.. che disastro.. w il deadroot.



            W Modernist.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-11-2017, 19:59.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              cut.
              vedo che ormai sei in perfetta sintonia con le idee minax
              menomale che hai levato "primo SL", adesso può mettere "primo minax".
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • #22
                Ma quanto rosikate ragazzi? Non è che sono loggato 24 su 24 fortunatamente!
                Se non ero online stavo facendo altro!!
                Mi diverte vedere che siete come quirion..per una volta che vincete postate screen
                Stà di fatto che io me la sto vivendo serenamente ,mentre voi rosikate a bestia e non fate altro che lanciare frecciatine,scrivere sul cadeavere,tagliare teste,fare agguati sottocasa e quant altro!
                Suvvia..finitela! Abbiamo giocato anni assieme,se avete voluto fare gli infami non ve la prendete con chi per continuare a giocare, ha dovuto cambiare fazione!
                Gli schiaffi che vi state prendendo sono frutto del vostro egoismo
                Bella raga..aspetto solo che fate sta ally con Euge ,cosi rido ancora di gusto, come in sto periodo ^^

                Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                vedo che ormai sei in perfetta sintonia con le idee minax
                menomale che hai levato "primo SL", adesso può mettere "primo minax".
                BEh,se pensi che il deadroot vada bene cosi come è ,sei libero di pensarlo...
                E' pazzesco che rosiki perfino se condivido un idea non sbagliata
                Piantala daniele grazie
                Ultima modifica di carrasuperevil; 23-11-2017, 01:57.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  Che ally con Euge?
                  p.s. come va con jack in ts?
                  In signa, per fare una battuta, suggerisco di sostituire il "primo SL" con "uso VASELINA", tu e jack vi siete insultati a morte, la madre, la famiglia... Ed oggi superamici?? Cosa c'entra il rosik? Piuttosto: Cosa sei disposto a fare per due kp? Eppure, al contrario di Giacomo verde per il rosik, sentendoti in ts mi sei sempre sembrato uno aposto....
                  Karasho cheat

                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                  Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                  È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                  È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                  Haldir c.i.t.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Che ally con Euge?
                    p.s. come va con jack in ts?
                    In signa, per fare una battuta, suggerisco di sostituire il "primo SL" con "uso VASELINA", tu e jack vi siete insultati a morte, la madre, la famiglia... Ed oggi superamici?? Cosa c'entra il rosik? Piuttosto: Cosa sei disposto a fare per due kp? Eppure, al contrario di Giacomo verde per il rosik, sentendoti in ts mi sei sempre sembrato uno aposto....
                    Come avrai notato jack nongioca,di conseguenza in ts L avrò incrociato 2-3 volte!
                    Ma il superamici da dove ti è uscito?
                    Non l’ho praticamente visto...per diventare superamici,quanto meno ci vuole del tempo..suvvia
                    Continuate a farvi film presi dal rosik
                    Se vuoi saperlo,L unica volta che ci Ho parlato è stato per prendere fra L altro,le difese di Margherita ,riguardo certe frecciate su discord!!
                    Questa è la differenza fra chi sa scindere il game dal resto...L infami li lascio fare agli lvx
                    Se hai da lamentarti,prenditela con loro
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 23-11-2017, 15:49.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #25
                      qualcuno sà l'indirizzo di mod?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Questa è la differenza fra chi sa scindere il game dal resto...L infami li lascio fare agli lvx
                        cosa abbiamo fatto per diventare infami?
                        Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                        "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                        ICQ:618-750-677

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                          cosa abbiamo fatto per diventare infami?
                          Beh,tralasciando il fatto che avete lasciato un gruppo di amici con il quale non condividevate solo ultima,ma anche giochi e altro per prendere due players in più , direi che fondamentalmente è stato il vostro comportamento dopo la divisione che ha lasciato molto a desiderare!
                          Invece di convivere serenamente dopo tutti questi anni passati assieme , avete cominciato subito a parlar male alle spalle,sfottere me ed andrea,scriverci sui corpi,reskillare,aspettarci fuori casa e quant altro!
                          Vi siete comportati malissimo .. ma proprio male! E ancora hai la faccia tosta di chiedermi perché vi diamo degli infami?
                          Tu parli che dopo aver giocato assieme una vita,esser usciti a cena ed in gruppo quando eri da solo a Verona,hai avuto il coraggio dopo qualche giorno che ve ne eravate andati , di aspettarmi fuori casa per reskillarmi...
                          Daniele suvvia...
                          Ve lo ripeto...abbiate la decenza di tacere e nn piangere e rosikare se ce ne siamo andati minax!
                          Chi è causa del proprio male,pianga se stesso!
                          Buttata via anni di amicizia e storia per prendere end e princess..2 players
                          Complimenti


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Beh,tralasciando il fatto che avete lasciato un gruppo di amici con il quale non condividevate solo ultima,ma anche giochi e altro per prendere due players in più , direi che fondamentalmente è stato il vostro comportamento dopo la divisione che ha lasciato molto a desiderare!
                            Invece di convivere serenamente dopo tutti questi anni passati assieme , avete cominciato subito a parlar male alle spalle,sfottere me ed andrea,scriverci sui corpi,reskillare,aspettarci fuori casa e quant altro!
                            Vi siete comportati malissimo .. ma proprio male! E ancora hai la faccia tosta di chiedermi perché vi diamo degli infami?
                            Tu parli che dopo aver giocato assieme una vita,esser usciti a cena ed in gruppo quando eri da solo a Verona,hai avuto il coraggio dopo qualche giorno che ve ne eravate andati , di aspettarmi fuori casa per reskillarmi...
                            Daniele suvvia...
                            Ve lo ripeto...abbiate la decenza di tacere e nn piangere e rosikare se ce ne siamo andati minax!
                            Chi è causa del proprio male,pianga se stesso!
                            Buttata via anni di amicizia e storia per prendere end e princess..2 players
                            Complimenti
                            Ragazzi si sta discutendo del Deadroot, non dei rapporti LvX - ADE.. Parlatene in privato grazie.


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Ragazzi si sta discutendo del Deadroot, non dei rapporti LvX - ADE.. Parlatene in privato grazie.
                              Rispetto all'utilità del thread è molto più interessante parlare dei vostri rapporti.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Rispetto all'utilità del thread è molto più interessante parlare dei vostri rapporti.
                                Perché non parlare della tua utilità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X