annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di parlare del... DEADROOT.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' ora di parlare del... DEADROOT.

    Buongiornissimo community! Come sempre uso il forum per mettere in evidenza i miei dubbi e confrontarmi con voi giocanti!

    Sono ormai diversi mesi che il Deadroot è stato fixato.. per fare un piccolo riassunto prima il DR veniva summonato e apparivano a Luna e sui moongate dei segnali che avvisavano che il DR era in corso. Il DR droppava il sangue solo ed esclusivamente a chi aveva attivato ( se si trovava comunque in zona). Post fix il DR non è piu pubblico quindi non cè nulla che avvisi la sua attivazione ma per "contro" il sangue viene assegnato random tra gli aventi al loot.

    Non so voi ma io non riesco a beccare un DR da mesi. Ieri sera lo abbiamo fatto in 4 e ovviamente non é venuto nessuno a trovarci.. mi sarei stupito del contrario.
    Il fix sul drop random del sangue ( insieme all'aggiunta dei colori per gli eterei) é stato un ottima cosa ma a un prezzo troppo elevato del gameplay.

    Possibili variazioni:
    - rimettere gli avvisi a luna;
    - fare un unico global message;
    - impostare 2 fasce orarie;
    - fare finta di nulla e continuare a farmare senza interagire con le altre gilde.

    Aspetto i feedback di chi ha giocato entrambe le modalità.

    Fonti http://www.gamesnet.it/showthread.ph...light=Deadroot
    Ultima modifica di _Hydro_; 21-11-2017, 11:05.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    TROLL: Io lo metterei attivabile dalle 04 alle 07 così da dar la possibilità di raid anche agli SL
    IT: messaggio globale o mettere il dr a trammel e rendere la DA 100% trammel, con un boss più difficile e non provocabile/woddabile
    Ultima modifica di Sapiss; 21-11-2017, 12:44.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Global all'attivazione così da renderlo visibile solo a chi sta giocando attivamente...
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        Credo che la scelta migliore sia un messaggio global, anche le fasce orarie sarebbero interessanti ma si impedirebbe il completamento della DA per qualche player che non ha la possibilità di giocare in quei momenti quindi direi di scartarle. In più ripristinerei la rottura della runa corrotta 100% una volta consegnata con il sangue, questo fix rendeva necessario fare almeno un champ (se si era fortunati) per ogni DA chiusa, invece così è possibile chiudere un numero indefinite di DA con la stessa runa.

        Ciao
        Bac
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #5
          [GDR ON]

          Dalla legge degli Dei:
          " E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum. "

          [GDR OFF]


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            [GDR ON]

            Dalla legge degli Dei:
            " E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum. "

            [GDR OFF]
            [GDR ON]

            Dal dizionario di Italiano:
            "uso il forum per mettere in evidenza i miei dubbi e confrontarmi con voi giocanti" non riporta richieste di fix ma chiede un parere per confrontarsi.

            [GDR OFF]

            Ciao

            Bac
            ICQ 697038742

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
              [GDR ON]

              Dal dizionario di Italiano:
              "uso il forum per mettere in evidenza i miei dubbi e confrontarmi con voi giocanti" non riporta richieste di fix ma chiede un parere per confrontarsi.

              [GDR OFF]

              Ciao

              Bac
              Avrà anche usato le parole corrette ma il succo rimane comunque la "richiesta" di un fix.
              IT: quote per il messaggio globale anche se credo tirerebbe per lo più acqua al mulino minax.

              Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

              Commenta


              • #8
                Far riapparire a luna le fiaccole comporta una possibilità di aumentare seppur di poco il pvp. Rispetto ad adesso ne trarrebbero un vantaggio quelle gilde che possono vantare un folto numero di player. Ti faccio un esempio Kashmir, ieri non lo avreste fatto in 4 bensi avreste aspettato di essere tutti online in modo da non perderlo mentre una gilda meno numerosa aspetterebbe fasce orarie con possibilità di far aggregare meno avversari possibili.

                Non credo questo fix cambi drasticamente le chance di pvppare in sintesi, ma non sono contrario comunque ad una modifica.

                NB: Avvertire lo shard del deadroot e contemporaneamente VINCOLARE due fasce orarie invece non ha assolutamente senso se non quello di favorire come nel resto delle dinamiche dello shard la fazione più numerosa
                Ultima modifica di delpietro; 21-11-2017, 18:14.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Buongiornissimo community! Come sempre uso il forum per mettere in evidenza i miei dubbi e confrontarmi con voi giocanti!

                  Sono ormai diversi mesi che il Deadroot è stato fixato.. per fare un piccolo riassunto prima il DR veniva summonato e apparivano a Luna e sui moongate dei segnali che avvisavano che il DR era in corso. Il DR droppava il sangue solo ed esclusivamente a chi aveva attivato ( se si trovava comunque in zona). Post fix il DR non è piu pubblico quindi non cè nulla che avvisi la sua attivazione ma per "contro" il sangue viene assegnato random tra gli aventi al loot.

                  Non so voi ma io non riesco a beccare un DR da mesi. Ieri sera lo abbiamo fatto in 4 e ovviamente non é venuto nessuno a trovarci.. mi sarei stupito del contrario.
                  Il fix sul drop random del sangue ( insieme all'aggiunta dei colori per gli eterei) é stato un ottima cosa ma a un prezzo troppo elevato del gameplay.

                  Possibili variazioni:
                  - rimettere gli avvisi a luna;
                  - fare un unico global message;
                  - impostare 2 fasce orarie;
                  - fare finta di nulla e continuare a farmare senza interagire con le altre gilde.

                  Aspetto i feedback di chi ha giocato entrambe le modalità.

                  Fonti http://www.gamesnet.it/showthread.ph...light=Deadroot
                  Se giocassi su uno shard pvm direi nessuna di queste,ma purtroppo per molti,direi che è da sistemare ed una delle soluzioni sarebbe tornare agli avvisi a luna,per non far perdere ulteriore tempo allo staff,nello scriptare soluzioni differenti...anxhe i minuti sono preziosi!
                  Gg

                  Ah già...ma questo è uno shard pvm,gestito da staff pvm
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 21-11-2017, 17:25.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Smettetela di lamentarvi e sparare frecciatine a destra e a manca, dite quello che pensate senza provocare o alludere a qualcosa, siete pesanti.

                    Comunque anche io credo che il Deadroot sia ormai completamente morto, eppure qualche volte mi capita di andare a controllare se e' attivo, ma cosi, e' davvero difficile trovarlo attivo, quasi impossibile nell'arco di una intera giornata. Gli avvisi a Luna non sarebbero male per evitare ore di scripting.
                    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-11-2017, 02:40.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Smettetela di lamentarvi e sparare frecciatine a destra e a manca, dite quello che pensate senza provocare o illudere a qualcosa, siete pesanti.

                      Comunque anche io credo che il Deadroot sia ormai completamente morto, eppure qualche volte mi capita di andare a controllare se e' attivo, ma cosi, e' davvero difficile trovarlo attivo, quasi impossibile nell'arco di una intera giornata. Gli avvisi a Luna non sarebbero male per evitare ore di scripting.
                      Alludere Marco...si dice alludere..


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Vi annoiate proprio è?
                        Se foste più furbi nn avreste bisogno dell aiutino dello staff x creare pvp ma vi basterebbe scrivere Brit su icq o mandare un pm o startare un barra o lascare il pg afk a brit, i player connessi c sn.
                        Sarebbe divertente fixassero la Da mettendola solo su trammel, giusto per sfizio.
                        (ammesso che segare 2 bardi e 3 sw in wrait x acaparrarsi un drop inutile quale un colora etereo sia fare pvp).
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Vi annoiate proprio è?
                          Se foste più furbi nn avreste bisogno dell aiutino dello staff x creare pvp ma vi basterebbe scrivere Brit su icq o mandare un pm o startare un barra o lascare il pg afk a brit, i player connessi c sn.
                          Sarebbe divertente fixassero la Da mettendola solo su trammel, giusto per sfizio.
                          (ammesso che segare 2 bardi e 3 sw in wrait x acaparrarsi un drop inutile quale un colora etereo sia fare pvp).
                          *
                          grande Euge! la voce del popolo!
                          UP per farlo tornare come era una volta con lo skull a luna e brit senza fasce orarie!

                          Commenta


                          • #14
                            Se fosse stato un altro ad aprire il 3d era più credibile, visti i soggetti, è na bella trollata.
                            Mi meraviglio come ancora vi fanno stare non solo sul forum, ma proprio in game.

                            Questo staff è troppo signore per voi.
                            "Giochiamo per rovinare il gioco degli altri" cit.
                            MA PERFAVORE !

                            [GDR ON]
                            Pietà, cit.
                            [/GDR OFF]


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #15
                              So bene di non essere visto di buon occhio ma solo perchè il mio gameplay non è da "signore" non vuol dire che le mie idee siano errate. Quindi stai giudicando me o la mia idea?


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X