annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo se funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Dai Marghe, ti rispondo perchè è divertente farlo e almeno leggi i post che citi (uno che vuole portare gente e poi prendere per il culo i giocatori, geniale!), ma ste provocazioni sono ridicole e non mi toccano come ben sai specie se citi un post di più di un mese fa e soprattutto agendo così perchè un paio di gorni fa ti ho scritto:
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    A meno di portare gente nuova non è una novità o comunque non frega niente a nessuno.
    ---->
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    umiliato
    (cit.) anzi sarebbe più opportuno aggiungere auto alla parola citata perchè io non ho fatto nulla in realtà.
    Ammazza quanto ancora rosichi tanto.


    Comunque non credo che ci arriverò per fine anno. Prometto comunque di arrivarci un giorno altresì poi posso pure farmi bannare in caso.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2017, 02:22.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Doom tieniti pronto, questi so' caldi
      .
      .

      Commenta


      • #48
        Secondo me, nonostante la caduta delle temperature, si so già sciolti come neve al sole
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Secondo me, nonostante la caduta delle temperature, si so già sciolti come neve al sole
          Io sono ai Caraibi


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #50
            .
            .

            Commenta

            Sto operando...
            X