annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Python] PyziUO - nuovo Script Engine per la uo.dll

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da CookieLover Visualizza il messaggio
    È in rar
    Il messaggio di errore dice che è impossibile aprire il file come archivio. Non posso nè estrarlo nè aprirlo con 7zip

    Commenta


    • #32
      c'è qualcosa che non va in UO.Drag(int serial). Il compilatore mi chiede 2 argomenti. Ho provato a passargli UO.Drag(int serial, 0) e così riesco a fare Drag e Drop. Ora mi chiedo a cosa possa corrispondere il secondo argomento. Un intero? un Booleano?
      discord: TheWolf#9186

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da tony2049 Visualizza il messaggio
        c'è qualcosa che non va in UO.Drag(int serial). Il compilatore mi chiede 2 argomenti. Ho provato a passargli UO.Drag(int serial, 0) e così riesco a fare Drag e Drop. Ora mi chiedo a cosa possa corrispondere il secondo argomento. Un intero? un Booleano?
        probabilmente il secondo argomento si rirferisce alla dimensione dello stack dell'item, ad esempio se vuoi muovere da una pila di 30 monete solo 10 monete dovrai passare due parametri seriale dell'item e "10" come dimensione dello stack.
        forse e' stato omesso nella documentazione per una svista dell'autore, in tutti gli altri linguaggi funziona in maniera analoga, il drag necessita 2 parametri.
        Ultima modifica di fengyr; 24-03-2018, 12:20.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #34
          Ciao, I link non sono sopravvissuti e danno 404.

          il progetto è ancora vivo? Dove posso trovare eventualmente documentazione ed eseguibili? Grazie milleq
          -------------------------------------------
          kiuzzo

          LISTA LAMER UODREAMS
          -------------------------------------------

          Commenta


          • #35
            ciao kiuzzo
            purtroppo con la formattazione di un HDD ho perso gran parte dei miei script e tanto altro materiale di UO, fra cui questo, e online non sono riuscito a trovare altre fonti del wrapper.
            se non ci sono altri utenti che rimettono online il codice temo che non lo recupereremo.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #36
              'Sera,
              dunque, il sito su cui stavano i file è stato tirato giù da chi mi forniva l'hosting quindi non riesco a tirarlo su, ma ho messo il file di PyziUO su un altro indirizzo e ho aggiornato il post di apertura del thread.
              Per la documentazione la sto cercando nei meandri di dropbox.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da CookieLover Visualizza il messaggio
                'Sera,
                dunque, il sito su cui stavano i file è stato tirato giù da chi mi forniva l'hosting quindi non riesco a tirarlo su, ma ho messo il file di PyziUO su un altro indirizzo e ho aggiornato il post di apertura del thread.
                Per la documentazione la sto cercando nei meandri di dropbox.
                grazie!

                intendevi questa documentazione? https://pyziuo.fandom.com/wiki/PyziU...iki-background
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #38
                  a me non funziona il link della documentazione, ce ne sarebbero altri per caso?
                  grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X