annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Champion Masters - Ranking ***

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Allora ci vediamo sabato sera
    Bene , rendi noto anticipatamente il giorno selezionato dagli xxx. Loro non si tireranno indietro conoscendoli.

    Koky non capisco il tuo reply.

    Mithrandir

    Commenta


    • #32
      Il vero problema di questo gioco sono le radici che trovi a terra mentre corri gankato,e nn puoi schivarle finché nn ci vai a sbattere contro.

      Io devo dire che ,avendo loggato dopo tanto tempo, ho trovato bene o male La stessa situazione che avevo lasciato.
      Per venire al discorso della quest,io trovo sia una bella quest che se ci fossero i numeri,spaccherebbe!
      Al momento i numeri nn ci sono e forse valuterei L idea di limitare gli skull utili per fare punti solo in certe fasce orarie...tipo 2 ore la mattina due il pome quattro la sera.
      Così si evita il "farm" negli orari vuoti e rende tutto un po' più conpetitivo.
      Invece di usare certi toni,bisognerebbe ringraziare onision che almeno ci prova...e poi come ha detto più volte,nn è tutto definitivo e si possono fare migliorie.
      Ultima modifica di carrasuperevil; 02-05-2017, 13:46.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Così si evita il "farm" negli orari vuoti e rende tutto un po' più conpetitivo.
        Condivido in parte, ma parliamo di un "farm" che è comunque gioco attivo, che può sfociare facilmente in pvp, se limiti le fasce, limiti il gioco e la presenza attiva, riaumentando di nuovo i veri zombi farmer.
        Il dato certo è che la presenza su felucca bene o male è aumentata sicuro.
        Se hai trovato la stessa situazione è un bene, perchè la situazione era calata.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Condivido in parte, ma parliamo di un "farm" che è comunque gioco attivo, che può sfociare facilmente in pvp, se limiti le fasce, limiti il gioco e la presenza attiva, riaumentando di nuovo i veri zombi farmer.
          Il dato certo è che la presenza su felucca bene o male è aumentata sicuro.
          Se hai trovato la stessa situazione è un bene, perchè la situazione era calata.
          Boh di sera continuiamo a non trovare nessuno...
          Chissà perché la Champions League la giocano alle 20 e 45 e non alle 8 di mattina?

          Commenta


          • #35
            Sapere il luogo preciso e la fascia oraria non è abbastanza? Mi sembra già un bel vantaggio

            La caccia ai puffi è aperta

            Discord Slipknik#9019

            Commenta


            • #36
              Gargamella sei tu?


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Comunque Kash, non so che ti è preso ma da un pò di tempo a questa parte non sei più propositivo come eri prima
                ti ho sempre reputato una persona tranquilla,
                un ottimo Guildmaster, inutile alzare i toni, per me ti stai facendo "guastare" da alcuni elementi...
                Non ti voglio dare risposte antipatiche e troll del tipo:
                "Magari ci lasci il numero cosi ti chiamiamo direttamente quando facciamo champ..."
                E' normale che alcuni orari non possono coincidere, come ha detto euge, con gli SL ci si è incrociati abbastanza.
                Voi siete una gilda più di player che vogliono prevalentemente solo fraggare, e nessuno gli può dire niente (ognuno fa quello che vuole).
                Da noi c'è più gente mista, e non è vero che non abbiamo pvp o prot, qualche pvp c'è e la prot siamo noi stessi.
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Gargamella sei tu?
                Mah... quoto shun a sto punto.

                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Boh di sera continuiamo a non trovare nessuno...
                Chissà perché la Champions League la giocano alle 20 e 45 e non alle 8 di mattina?
                Ma quindi che vorresti il server spento quando non giochi ?

                Mithrandir

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  Ma quindi che vorresti il server spento quando non giochi ?
                  No, vorrei sapere cosa ne pensa Doomtrooper... così fra te, Shun e Doom abbiamo il feedback anche da chi non gioca.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    No, vorrei sapere cosa ne pensa Doomtrooper... così fra te, Shun e Doom abbiamo il feedback anche da chi non gioca.
                    Un reply inutile. la fermo qui, al solito, le mie soluzioni le esporrò direttamente a chi di dovere.
                    Non è la sezione adatta a rispondere a certe provocazioni infantili.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Condivido in parte, ma parliamo di un "farm" che è comunque gioco attivo, che può sfociare facilmente in pvp, se limiti le fasce, limiti il gioco e la presenza attiva, riaumentando di nuovo i veri zombi farmer.
                      Il dato certo è che la presenza su felucca bene o male è aumentata sicuro.
                      Se hai trovato la stessa situazione è un bene, perchè la situazione era calata.
                      Hai ragione in parte...nel senso che,le altre ore se vuoi c'è la QD..
                      E poi la domanda da porsi è una...questa quest è stata ideata per ripopolare feluca? Si? No?
                      Se la risposta è sì,ritengo che la fascia oraria sia una bella soluzione


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Un reply inutile. la fermo qui, al solito, le mie soluzioni le esporrò direttamente a chi di dovere.
                        Non è la sezione adatta a rispondere a certe provocazioni infantili.
                        Scusa perché non logghi e ci sbatti direttamente con il naso?
                        Lavori? Puoi loggare solo in serata? Bene, ti fai il bel giretto champ da 20 minuti... vedi tutti gli spawn dei champ con rimasugli del quarto spawn senza trovare anima viva.
                        Come ti sentiresti te? Dopo un mese di hype per il nuovo evento senza trovare anima viva?
                        [ci tengo a specificare che i primi 2 giorni di event sono stati una carneficina... infatti poi i Puffi hanno preso le dovute precauzioni, tutto questo perché il sistema lo permette]
                        Poi vengo sul forum e leggo gente che dice di champare tutto il giorno.
                        Tirando le somme il discorso è semplice: o sono io un cogl1 a poter loggare solo di sera oppure l'event ha qualcosa che non funziona.

                        Le mie non erano provocazioni ma semplici constatazioni.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Il vero problema di questo gioco sono le radici che trovi a terra mentre corri gankato,e nn puoi schivarle finché nn ci vai a sbattere contro.
                          Asd, sei serio? Nel senso: se si trovasse il modo di dargli "un'aggiustata", per te le cose in game cambierebbero di molto?

                          Perchè una soluzione "vera", essendo le radici embedded lato client, non esiste... ma si potrebbe adottare un'escamotage analogo a quello usato per le tombe: gestire lato server le radici di Felucca come se fossero alberi, e inviare di conseguenza ai client appunto un albero o una roba simile - ben riconoscibile a distanza - invece di una radice che nessuno nota.


                          Per cortesia vediamo di non entrare nel merito di eventuali abusi del discorso alberi ("taglia alberi" in primis), perchè sennò va a finire che mi inc*zzo veramente: non è questo il thread per discuterne.
                          Con questa cosa avete già dato abbastanza spettacolo, dico in generale senza riferirmi a nessuno di preciso.


                          P.S. Evito di perdere fiato a ripetervi di darvi una limata: aggiungo solo che leggendo le puttan*ate che state scrivendo, la voglia di scriptare per incentivare/migliorare/supportare il PVP è a zero.
                          Diciamo che per ora il poco tempo che posso dedicare a UODreams cercherò di spenderlo più che altro lato PVM, in particolare per provare a riprendere più seriamente il discorso Stygian Abyss.
                          Per il resto, come dico sempre, ciao e buon game...
                          sigpic

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            Scusa perché non logghi e ci sbatti direttamente con il naso?
                            Lavori? Puoi loggare solo in serata? Bene, ti fai il bel giretto champ da 20 minuti... vedi tutti gli spawn dei champ con rimasugli del quarto spawn senza trovare anima viva.
                            Come ti sentiresti te? Dopo un mese di hype per il nuovo evento senza trovare anima viva?
                            [ci tengo a specificare che i primi 2 giorni di event sono stati una carneficina... infatti poi i Puffi hanno preso le dovute precauzioni, tutto questo perché il sistema lo permette]
                            Poi vengo sul forum e leggo gente che dice di champare tutto il giorno.
                            Tirando le somme il discorso è semplice: o sono io un cogl1 a poter loggare solo di sera oppure l'event ha qualcosa che non funziona.

                            Le mie non erano provocazioni ma semplici constatazioni.


                            Koki , tu sei una persona estremamente intelligente, ho avuto anche modo di constatarlo. ma per questo motivo ti senti superiore alla media e , con le battute, i reply che solo dal tuo punto di vista hanno senso, risulti scemo.

                            L'evento in se per se ha un orario limitato:
                            Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                            C'è già l'orario in cui è attivabile, che è fra le 20:30 e le 23:59
                            Basta mettere una comunicazione sul forum del giorno selezionabile ed è fatta. non puoi chiedere addirittura di champare solo la sera, la gente non gioca come giochi tu, non ha i tuoi stessi orari.
                            Inoltre c'è già l'evento di bucca ... non funziona ? proponete soluzioni (io giustamente non posso perchè non gioco).

                            C'è anche il grande problema delle MAXI GILDE e MAXI FAZIONI, ho già avuto premura di inviare la mia soluzione a onision in PM (che conosco in quanto attuale fin quando giocavo io)

                            Siccome a me il gioco piace e , nel momento in cui potrò, iniziero di nuovo, e nel mentre faccio il possibile per dare una mano nel mio piccolo.

                            Tu hai le potenzialità , anche kash e perdete il vostro tempo a parlare di puffi e scrivere "Rosik" o "Fixed" in duelli e battaglie. perdonami ma non la vedo la vostra partecipazione, il gioco non lo frequento ma il forum si...

                            Potete criticare gli SL quanto volete ma intanto Karasho ha dato la sua mano per la Map e gli altri aspetti "Tecnici" e dai suoi gildati non traspare altro che collaborazione a far funzionare le cose. (vedi haldir )

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #44
                              No guarda mitraglia, secondo me non hai capito te...
                              una cosa è il collect degli skull durante il mese, un altra è l'event attivabile in tot giorni durante una determinata fascia oraria.
                              Per l'evento "finale" non posso lamentarmi visto che non è ancora stato attivato.
                              Sono 2 cose ben distinte... fossi in te mi rileggerei per benino la guida.

                              Commenta


                              • #45
                                Letterina ad Onision ideatore del Champion Masters

                                Caro Onision,

                                l'evento è perfetto, l'unica imperfezione è la mentalità di certa gente.

                                Passiamo subito al sodo, vorrei suggerirti le seguenti modifiche:

                                A) RIMUOVERE la possibilità di raidare il champion finale. (affinchè tutti si impegnino nel fare champ e quindi incremento del pvp)
                                o
                                B) Ad ogni primo del mese AZZERARE i punti di tutte le gilde partecipanti. (per incrementare maggiormente il pvp ad ogni champ)

                                Purtroppo hai potuto constatare di persona chi si è impegnato nel fare champ, dopotutto si chiama Champion Masters l'evento e non SIAMOILTRIPLODEGLIALTRIVINCIAMOSOLOPERILNUMEROASPE TTIAMOCHEFACCIANOTUTTOILLAVOROERACCOGLIAMOIFRUTTI.

                                Come già detto in precedenza questo aspetto del gioco (la mentalità dei fenomeni) non potrai mai scriptarlo, quindi se non metti un freno (limite fazionati = in ogni fazione) o una delle modifiche drastiche sopra descritte non si andrà mai avanti e continueremo a leggere piagnistei di gente che vuole solo una cosa e pensa di comandare perchè sono in tanti, e comunque ci sarà sempre qualcosa che non gli sta bene perchè non li avvantaggia.

                                Carissimo Owner Onision, purtroppo le previsioni di miglioramento da te auspicate non si sono rivelate corrette, altresì hai visto il proliferare di una mentalità sempre più fenomena dei soliti noti a discapito della maggior parte dell'utenza sia in forum che in game.

                                Confidiamo in un tuo pronto intervento che riporti gli scellerati sulla retta via dando la possibilità a tutti di giocare.

                                Tanti cari saluti, grazie e ancora complimenti a tutto lo staff e a te in particolare per l'evento.

                                P.s. *quanto brucia la sconfitta* bravi TMG+SL, unici degni di nota con cui giocare (escludendo chi gioca solo sul forum)
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-05-2017, 19:52.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X