annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari OT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pu t T aNa La mod oN Na TrO ia M a IaLa 6 miLi oni Di VagoNi di RISO Zoc-cOLA e SmanDRApp-PPATA ogni volta per chicco.
    Ciao Grullo e complimenti per il lavoro svolto in tutto questo tempo.

    DIOGENE-OT

    Commenta


    • #17
      Io ho iniziato a giocare nel 2005,sono stato infamato da pg sconosciuti e gilde varie,ho subito svariati furti account,lamerate non le conto neanche,il mercato di euro,mi ha veramente aperto gli occhi sullo schifo che e' questo shard.Sappi che,non ci sono piu gilde,ma una manica di baStardi senza gloria che non fanno altro che raggirare e manipolare nuovi ragazzi che vogliono solo giocare a questo splendido gioco.Perdonami se smorzo cosi la voglia di giocare che hai dimostrato,ma non ti consiglio assolutamente di continuare.

      DIOGENE OT

      Commenta


      • #18
        Ancora a pubblicizzare sto Shard di Me-rdA?
        Siete solo na manica di laDri,fancaxxisti e maleducati.

        P.s.I champ in solo si fanno in due,o meglio con 2 account,cosi ti protti da solo,poi con un altro account fai un bel hidder per controllare che non ti sgamino,poi con un altro account ti fai un pvp cosi ti raidi da solo,poi con un altro account ti aggreghi a una gilda cosi ti lamenti che non riesci a fare i champ in solo e che c'e' sempre qualcuno a raidarti,poi con un altro account ti fai il pg bello da lasciare a luna,cosi' quando ti annoi,rompi coglioni agli altri.

        DIOGENE-OT

        Commenta


        • #19
          oppure potete provare a buttare qualche € nel sistema premium e attendere l'arrivo dei premi ghiotti come gli ethereal mount per venderli in game.


          VERGOGNATI PARASSITA

          DIOGENE

          Commenta


          • #20
            Ciao,anche io sono un vecchio palyer,fate sempre pagare i premi con euro?

            DIOGENE

            Commenta

            Sto operando...
            X