annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cordiale Onision. Per cortesia mi potreste dare la vostra bellissima hooded.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
    noooooo se sapevo mollavo il lavoro e venivo a provarla pure io....ahahahah va beh sarà per la prox, magari na hooded coi razzi che vola

    P.s: a nche se non ho più 11 anni eheheh
    Ogni 11 anni 1 hooded. Quindi se ne hai 22, te ne faccio provare 2 e così via

    Onision

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Ogni 11 anni 1 hooded. Quindi se ne hai 22, te ne faccio provare 2 e così via

      Onision
      woow perfetto allora portane 4...grazie

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Ogni 11 anni 1 hooded. Quindi se ne hai 22, te ne faccio provare 2 e così via

        Onision
        ahaha assolutamente vero Io ho giocato più di 15 anni fà prima volta ad Uo e ancora non riesco a farne a meno,ogni tanto torna la scimmia di rigiocarci!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
          ahaha assolutamente vero Io ho giocato più di 15 anni fà prima volta ad Uo e ancora non riesco a farne a meno,ogni tanto torna la scimmia di rigiocarci!
          Si può dire "bentornato" anche a te?

          Onision

          Commenta


          • #20
            eh sii!!! aih aih l'astinenza gioca brutti scherzi.... ben Ritornato...

            Commenta


            • #21
              Onision io ho appena re iniziato a giocare (ora ho 14 anni xD) comunque avrei una richiesta, potresti farmi provare una hooded tipo la tua con un nome speciale per poi farla vedere a dei miei amici per un'attimo? XD, magari non ho 22 anni ora come avevi detto, pero' si puo' sempre fare un'anticipo xD

              Commenta

              Sto operando...
              X