Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46
    DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Default Ho perso un super

Sera
    ho perso un super dell'arciere perchè il ritardato del mio coinquilino mi ha disaddato da casa
    non sto rosicando per il super perso per la guardizzata ma più che altro il motivo per il quale UN PG DEBBA SPAWNARE DENTRO LA BANCA quando si viene disaddati?
    Mi ha spawnato in banca northggard
    Almneno evitare sta cosa per i rossi boh
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Kaos Kick Your Ass!
    Accio's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Sera
    ho perso un super dell'arciere perchè il ritardato del mio coinquilino mi ha disaddato da casa
    non sto rosicando per il super perso per la guardizzata ma più che altro il motivo per il quale UN PG DEBBA SPAWNARE DENTRO LA BANCA quando si viene disaddati?
    Una volta si poteva scegliere il tile dove buttarè quelli disaddati.... cmq avrebbe quasi più senso fare in modo che ti butta fuori dalla città piuttosto che in Bank...poi va bhe se ci fosse un po' di coerenza un pg rosso secondo me non dovrebbe avere casa in città blu e viceversa...
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

Newbie Member

:rotolo:

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Sera ... motivo per il quale UN PG DEBBA SPAWNARE DENTRO LA BANCA quando si viene disaddati?
    Esistono le città rosse anche per questo motivo ...
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Black90 View Post
    Esistono le città rosse anche per questo motivo ...
    la mia casa era fuori le mura di nortghgard non ha proprio senso spawnare in città
    scemo io cmq che nn lo sapevo !! ma per le prossime volte secondo me lo staff dovrebbe aggiustare sta cosa almeno farti spawnarer fuori casa non dentro la cittò con le guardie instankill
    Zhi INPS Italia
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Werik Dawi
    Unclebob's Avatar

Quote Originally Posted by Accio View Post
    Una volta si poteva scegliere il tile dove buttarè quelli disaddati.... cmq avrebbe quasi più senso fare in modo che ti butta fuori dalla città piuttosto che in Bank...poi va bhe se ci fosse un po' di coerenza un pg rosso secondo me non dovrebbe avere casa in città blu e viceversa...
    Certo se ci fosse un minimo di coerenza alla fine, proprio per ultimo, si dovrebbe pensare anche alla questione rossi con case in citta` blu e viceversa, ma lo potresti fare solo se anche le varie citta` fossero studiate per questo, ossia pari "opportunita`"- "grafiche"- "dimensioni" o quantomeno equivalenti, ma le citta` sono belle e caratteristiche, l`una differente dall`altra anche per la tipologia, grandezza e disposizione delle case, quindi un discorso del genere non ha proprio senso, fermorestando che dipende sempre dal possessore della casa a prescindere dalla citta` e dal colore comportarsi bene o no, utilizzarla nel modo corretto o no, quindi tutti sti problemi si riconducono solo alla correttezza dei player, sicuramente non alla coerenza del gioco di ruolo.
    Powered by Lasco Dal-Grund

SOS Salvate i Crafter di Ruolo: richiesta statica di rimozione settaggi devotion su gathering risorse e uscita item exe e ripristino parametri di uscita a pre devotion system, ripristino della work exp da uscita item exe da craftaggio non iron.
    O_o Remove Devotion, Yesterday. O_o

LhAhNhThEhRhNhAh
    lanterna87's Avatar

basta una macro per ucciderti guards!!!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Staff
    TyrantZHI's Avatar

Il problema non sarebbe mai nato se tu abitassi in una citta senza guardie (e non sono poche attualmente).
    Admin Tyrant

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Unclebob View Post
    Certo se ci fosse un minimo di coerenza alla fine, proprio per ultimo, si dovrebbe pensare anche alla questione rossi con case in citta` blu e viceversa, ma lo potresti fare solo se anche le varie citta` fossero studiate per questo, ossia pari "opportunita`"- "grafiche"- "dimensioni" o quantomeno equivalenti, ma le citta` sono belle e caratteristiche, l`una differente dall`altra anche per la tipologia, grandezza e disposizione delle case, quindi un discorso del genere non ha proprio senso, fermorestando che dipende sempre dal possessore della casa a prescindere dalla citta` e dal colore comportarsi bene o no, utilizzarla nel modo corretto o no, quindi tutti sti problemi si riconducono solo alla correttezza dei player, sicuramente non alla coerenza del gioco di ruolo.
    io la penso come te a differenza di quello che puoi pensare
    anche io ho fatto questa " guerra mediatica" quando rosicavo che gli rsx in guerra con la mia gilda avevano casa a CAMELOT
    mi è stato detto che era così' da sempre e mi sono adattato
    Zhi INPS Italia

Insane of Wind [REV]

ZHI Atelier

Il problema non sarebbe mai nato se tu abitassi in una citta senza guardie (e non sono poche attualmente).
    Wow ottima risposta.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

ZHI Atelier
    bartolomeo's Avatar

basta che ai rossi una volta kickati da casa vengano buttati fuori città, un modifica veloce, semplice e indolore.

Per il resto sti post non servono mai a niente (anzi vieni anche preso per il culo)...bastarebbe comunque un pochino di buon senso

Cadavircal Shadow
    "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Friend Member

Rockwall's Avatar

purtroppo sulla questione case ne ho sentite di tutti i colori...io una volta che ho addato un pg a casa mi ha svuotato le sacche per terra...o sei sicuro al 100% o meglio evitare di essere addati o addare pg...ti compri una delle decine di case libere e stai tranqui...
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Cool Member

lokiahriman's Avatar

.guards fa pena...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peresco Revolution Ahriman [RsX]
    Loki Ahriman [RsX]
    Lloyd Ahriman [RsX]
    Demonicus Ahriman [RsX]

Zulu Hotel Italia

Peresco Ahriman [^^]
    Becchino Ahriman [^^]
    Umpa Lumpa [^^]

UODreams

Contatti:

Discord: Peresco Armando#3715

Capostipite della famiglia Ahriman...

Quote Originally Posted by Sheron View Post
    Peresco finche lo dicono gli altri che i mega super li teniamo in una cassa ci puo stare, ma uno come te... che ,da quando gioco ti ho sempre visto su un cavallo, nudo con 2 pit... mi sa un po na cavolata... :-)

Il .guards con l'instantkill è bruttissimo :\

Kaos Kick Your Ass!
    Accio's Avatar

La butto la come idea, non sarebbe meglio un .guards gestito dalla gilda che governa una città? Esempio io sono rosso ma abito da una vita a radek la gilda mi conosce e siamo in buoni rapporti, mi setta non guardizzabile finché non attacco qualcuno...secondo me aprirebbe anche interazione tra alcuni schieramenti "alleanze" ovviamente senza guardie istankill ma che magari fanno attorno ai 100 danni o cmq da vedere poi...
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

Page 1 of 4 1234 LastLast