annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Match del secolo, pago io!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Usare il secondo account per spacciarsi un SL che ha ricevuto cheat e programmi esterni inerenti al gioco è una vera cattiveria,arrivato a queste sporcizie se prima ero per il #Salvateilsoldatocullu adesso se la legge è uguale per tutti e non ci sono raccomandati mi verrebbe da pensare che hanno wippato account per molto meno.
    Ps:Stai a guardare che alla fine ad haldiro lo sospendono dal forum e a quello col doppio account gli vanno a chiedere pure scusa.. sti minax so intoccabili aoh ne sanno una più del diavolo.

    Infatti sono proprio curioso di vedere quali provvedimenti saranno presi


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #47
      Per me vi state preoccupando a fare crociate inutili... sarete liquidati tutti con la solita tirata d'orecchie di rito e una pacca sulla spalla

      E nel caso di Haldir anche una chiave buttata

      p.s. scherzo

      Commenta


      • #48
        Ma questo duello e' stato fatto o no?


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Ma questo duello e' stato fatto o no?
          L Altra sera nn ha voluto


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            L Altra sera nn ha voluto
            Aveva mal di testa...
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #51
              Figo, ancora ci sono i doppi account
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Figo, ancora ci sono i doppi account
                Nooooo sei arrivato tardi!
                Beh ritengo tu possa cmq dirci il tuo punto di vista riguardo alla faccenda!
                Fallo ora perché potrebbe essere che mi sospendano a momenti,dopo aver difeso lo staff e le ragioni di noi SL parte lesa,e nn riesca a risponderti!
                Sai ,qua si puniscono gli scemi , ma i veri furbetti la fanno sempre franca.
                Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 21:58.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Figo, ancora ci sono i doppi account
                  Beh? Ti sembra questo il momento di leggere e commentare!?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Fallo ora perché potrebbe essere che mi sospendano a momenti,dopo aver difeso lo staff e le ragioni di noi SL parte lesa,e nn riesca a risponderti!
                    Sai ,qua si puniscono gli scemi , ma i veri furbetti la fanno sempre franca.
                    Cioè, fammi capire, se tu dici "bravo staff" da una parte, allora poi puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi che vai tipo in pareggio e si annulla?

                    Dai, per cortesia...smettiamola. Spero siate abbastanza intelligenti da riconoscere da soli quando sbagliate...

                    Onision

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Cioè, fammi capire, se tu dici "bravo staff" da una parte, allora poi puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi che vai tipo in pareggio e si annulla?

                      Dai, per cortesia...smettiamola. Spero siate abbastanza intelligenti da riconoscere da soli quando sbagliate...

                      Onision
                      Non è che se dico bravo bel fix vuol dire che voglio guadagnare L immunità parlamentare eh!
                      Più di una volta sono stato contro a certe scelte..quindi che cosa stai tirando fuori?

                      Sono stato di parte perché ritenevo giusta la linea dello staff!
                      Sono intervenuto anche in difesa (non che ti servisse) sulle accuse fuori luogo e pretenziose che faceva jack,e tu invece di sfanculare lui e chi gli sta appresso,te la prendi per un paragone scemo che ho fatto,e mi fai passare per il "cattivo infame" della situazione,quando in realtà Sono altri che andrebbero puniti!
                      Fra le altre cose magneto ha risposto sulla mia stessa linea , sicuramente con affermazioni meno colorite,sia a kashmir che a jack...
                      Beh certo , al rogo coloro che si esprimono con un gergo colorito fatto di esempi a luci rosse!
                      Ma per piacere...
                      Però vabbè staremo a vedere,attendo con grande attenzione quale sarà la mia pena
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 23:01.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #56
                        Guarda che è molto semplice, basta che non infrangi il regolamento e sei a posto. Se poi per te quando scrivi un esempio puoi dire quello che vuoi, mi spiace ma sbagli.

                        Il fatto che ho detto del "bravo staff" è perché tu lo hai riscritto e sembrava volessi sottolineare tipo "scemo io a difenderli se poi puniscono me". Se non era questo che intendevi, ritiro quanto detto, ma sembrava tanto. Resta comunque il fatto che ti senti vittima ingiusta quando di ingiusto non c'è nulla sulla punizione che avrai.

                        Per quanto riguarda le altre punizioni, ripeto che decideremo cosa fare e quelle visibili a tutti (tipo sospensioni) le vedrete da soli anche senza che venga un membro staff a dirvele, mentre le altre rimarranno, come sempre, tra noi e i diretti interessati.

                        Onision

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Guarda che è molto semplice, basta che non infrangi il regolamento e sei a posto. Se poi per te quando scrivi un esempio puoi dire quello che vuoi, mi spiace ma sbagli.

                          Il fatto che ho detto del "bravo staff" è perché tu lo hai riscritto e sembrava volessi sottolineare tipo "scemo io a difenderli se poi puniscono me". Se non era questo che intendevi, ritiro quanto detto, ma sembrava tanto. Resta comunque il fatto che ti senti vittima ingiusta quando di ingiusto non c'è nulla sulla punizione che avrai.

                          Per quanto riguarda le altre punizioni, ripeto che decideremo cosa fare e quelle visibili a tutti (tipo sospensioni) le vedrete da soli anche senza che venga un membro staff a dirvele, mentre le altre rimarranno, come sempre, tra noi e i diretti interessati.

                          Onision
                          Si sì intendevo proprio scemo io che li ho difesi !
                          Solo che dalla tua affermazione sembrava che io vi difendessi solo perché così avrei pensato di poter insultare senza rischiare pene!
                          Questo ragionamento io nn L ho mai fatto e dico sempre ciò che penso! Nn ti dico bravo se nn lo penso...e di certo nn te lo dico per entrare nei tuo favorì!
                          Se devo dirti che nn hai fatto un bel lavoro ,te lo dico , e' già capitato più di una volta! Come è capitato tante volte che mi sono complimentato con te!
                          Quindi penso che questa cosa nn rispecchi la verità

                          Ripeto scemo io che vi ho difeso punto! Ci sta,è una affermazione fine a se,del tipo la prossima volta mi farò i cavoli miei!
                          Ma dato che mi girano quando vedo usare e manipolare determinate cose solo per far passare noi SL per merd3 e voi staff per scemi ,lo rifarei mille volte!
                          Per nn parlare del danno di chi gioca pulito senza usare tripli account!
                          Detto questo come ripeto,fate un po' come ***** ve pare!
                          Tanto a rimetterci sono sempre gli stessi! Qua a Verona si parla come si mangia...i ghirigori e i fiocchetti lessicali lasciamoli a doomtropper
                          Buon lavoro buon game
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 18-01-2017, 23:24.


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #58
                            E io concludo ripetendo, se ci difendi perché ritieni giusto farlo, ti ringraziamo. Ma se da un'altra parte infrangi il regolamento ne pagherai le conseguenze come tutti. Sono due cose separate.

                            Molto semplice, tutto qua

                            Spero sia finita qua

                            Onision

                            Commenta


                            • #59
                              Serve aprire una nuova discussione.. qui non si sa piu' dove poter spammare..


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • #60
                                In realtà non so nemmeno cosa sia successo, ma se volete raccontarlo ho tempo da perdere

                                Evitate accuse od illazioni. Sono interessanti solo i fatti accaduti. Ormai le regole non valgono granchè o meglio purtroppo ci sono dei modi per aggirarle e lo staff molto probabilmente senza prove schiaccianti non può fare granchè (in passato valeva lo stesso per i doppi account quindi è inutile lamentarsi) nè tantomeno può bannare per "indizi" perchè credo che si andrebbero a violare i termini e condizioni d'uso del contratto. Che ci siano dei poveretti che abbiano sfruttato dei bug piuttosto che dei multiaccount è cosa certa come anche che abbia pagato soltanto il 5% di questi e non devo raccontarvi nulla io. Poi chiaramente noi tante cose non le possiamo sapere però chi è SEMPRE stato pulito scagli la prima pietra e non fate i perbenisti.

                                Ah ma Haldir è stato sospeso....allora come non detto. Non "multipostavo" da un po' quindi un +2 ci sta tutto!


                                p.s. il flame è veramente piatto. Non si parla manco più di game...
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2017, 06:20.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X