annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO] Modifiche al Purge dell'account di gioco!

    ITA

    Riguardo la cancellazione dell'account di gioco su UODreams abbiamo sollevato la questione con GamesNet già alcune settimane fa facendo una nostra proposta. Tra una cosa e l'altra, stavamo attendendo il responso da parte del proprietario di GamesNet per riuscire a fare una riunione a proposito. Data l'imminente apertura di Stygian Abyss e l'ennesimo thread che richiedeva informazioni sul purge dell'account di gioco, ho provato a ricontattarlo in giornata e lo ringrazio per aver dato la disponibilità pur essendo domenica.

    Siamo quindi riusciti a confrontarci ed ha accettato la nostra proposta:
    • L'account di gioco non sarà più eliminato dopo un periodo di inattività.

    • I personaggi saranno mantenuti esattamente come li avete lasciati. Quindi, non saranno perse le SOP, SOS, ecc...

    • Non si perderà più l'anzianità guadagnata con il Premium.

    • Come compromesso chi si prende un periodo di pausa dal gioco senza loggare per 4 mesi perderà la casa con tutto il suo contenuto per non impedire a chi gioca attivamente di trovare zone edificabili. In ogni caso, basterà mettere gli oggetti più importanti nella banca dei propri personaggi.


    Ci prendiamo del tempo per implementare la modifica appena possibile, fino ad allora il purge rimane disattivato.

    ------------

    ENG

    Regarding the deletion of the game account on UODreams, we raised the argument with GamesNet a few weeks ago with an our proposal. We were waiting for the response from the GamesNet owner to achieve a meeting. Because of the imminent opening of Stygian Abyss, and one more thread that required information about the purge of the game account, I tried to contact him again today and I thank him for giving the availability even it was Sunday.

    So we talked together and he agreed with our proposal:
    • The game account will not be purged after an inactivity period.

    • The characters will be maintained exactly as you left them. Therefore, they will not lose SOPs, SOS, etc...

    • You'll not lose the Premium period

    • As a compromise those who take a break from the game without logging for 4 months will lose the house with all its contents to allow those who play actively to find construction zones. Anyway, simply put the most important objects in the bank of your characters to preserve them.

    We take time to implement the changes as soon as possible, until then the purge is deactivated.



    Onision

  • #2
    Bel colpo! Bravi

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      ottimo
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Complimenti per il buonsenso e la logica.

        Visto che sono polemico e rompo le palle: dimezzerei i mesi e ne metterei al massimo 2 visto che come ben scrivi gli oggetti importanti si hanno sui pg ed ulteriormente si possono mettere in banca.
        Fare un refresh non è complesso e dubito fortemente che in 2 mesi non si abbia un pc per refreshare.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Complimenti per il buonsenso e la logica.

          Visto che sono polemico e rompo le palle: dimezzerei i mesi e ne metterei al massimo 2 visto che come ben scrivi gli oggetti importanti si hanno sui pg ed ulteriormente si possono mettere in banca.
          Fare un refresh non è complesso e dubito fortemente che in 2 mesi non si abbia un pc per refreshare.
          Spiegami il senso di questa proposta -.-"


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Siete dei grandi !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Spiegami il senso di questa proposta -.-"
              Eliminare più case inutili in minor tempo data l'utenza minima.
              4 mesi sono tanti. In passato c'era il purge account con un minor numero di mesi.
              Dimmi tu piuttosto che cosa cambi fra 4 e 2 mesi?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Eliminare più case inutili in minor tempo data l'utenza minima.
                4 mesi sono tanti. In passato c'era il purge account con un minor numero di mesi.
                Dimmi tu piuttosto che cosa cambi fra 4 e 2 mesi?
                cambia che se dopo solo 2 mesi che non loggo non mi ritrovo la casa,ciaone proprio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Eliminare più case inutili in minor tempo data l'utenza minima.
                  4 mesi sono tanti. In passato c'era il purge account con un minor numero di mesi.
                  Dimmi tu piuttosto che cosa cambi fra 4 e 2 mesi?
                  Di posti per costruire case ormai ce ne sono ovunque senza problemi...
                  Aveva un senso una volta..ma ora come ora no.
                  Fra 2 mesi e 4 cambia perché un utente ha il doppio del tempo per ripensarci/farsi tornar la voglia..
                  In estate fra le altre cose,spesso il tempo sfugge che nemmeno te ne accorgi..arrivi magari al limite per refreshare..
                  Io lo trovo un servizio migliore e un buon compromesso


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente altro buon lavoro!!
                    sigpic


                    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                    Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                      cambia che se dopo solo 2 mesi che non loggo non mi ritrovo la casa,ciaone proprio

                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Di posti per costruire case ormai ce ne sono ovunque senza problemi...
                      Aveva un senso una volta..ma ora come ora no.
                      Fra 2 mesi e 4 cambia perché un utente ha il doppio del tempo per ripensarci/farsi tornar la voglia..
                      In estate fra le altre cose,spesso il tempo sfugge che nemmeno te ne accorgi..arrivi magari al limite per refreshare..
                      Io lo trovo un servizio migliore e un buon compromesso
                      Non condivido l'idea, ma appunto va bene così.
                      Una persona intelligente si tiene UO sul pc e a refreshare non ci mette nulla. Non siamo più a 10 anni fa dove c'erano HDD da pochi GB.

                      Voglia o non voglia non è questo in discussione. Se te ne frega qualcosa 60 giorni per il mio punto di vista sono più che sufficienti. Io loggo una volta ogni 30\45 giorni e non sono più furbo\intelligente degli altri nè tantomeno ho una buona memoria.
                      Comunque se ci sono i posti per le case come tu affermi allora non è una modifica necessaria.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2016, 03:13.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me come iniziativa non è male comunque non entro nel merito della discussione..

                        Curiosità: in prossimità della scadenza (e quindi del decay della casa) verrà comunque mandata una mail di avviso come è sempre stato per il purge?
                        sigpic

                        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                        ICQ: 649-822-899

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti per tutto, ottimo lavoro !!
                          Reimplementiamo le cadute delle case la mattina senza il delete degli oggetti ??

                          Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                          Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                          Commenta


                          • #14
                            @staff
                            Grazie, sono sicuro che molti utenti potranno stare piu' tranquilli con questa politica soft sul purge.












                            Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                            Complimenti per tutto, ottimo lavoro !!
                            Reimplementiamo le cadute delle case la mattina senza il delete degli oggetti ??



                            edit: non sono pro ne' contro la questione delle case, ma mi fa sorridere che tiri di nuovo fuori l'argomento
                            Ultima modifica di fengyr; 25-10-2016, 23:07.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X