annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1][ASTA] Castle Felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    11 kk
    ICQ:616656124

    Commenta


    • #17
      edito entro le 2 ore
      Ultima modifica di koky; 29-06-2016, 16:18.

      Commenta


      • #18
        13 kk
        ICQ:616656124

        Commenta


        • #19
          edito entro le 2 ore
          Ultima modifica di koky; 29-06-2016, 16:25.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            edito entro le 2 ore
            Allora koky, se non sei sicuro di voler acquistare il castello in questione evita di fare post di offerte ed editarle entro le 2 ore, in tutto il thread ci stanno 5 su 8 tuoi post editati. Ultima offerta valida 7,5kk di Antoniazzo si continua da li.

            Commenta


            • #21
              lo stavo scrivendo io, la stessa cosa.. ma mi hai anticipato di qualche min scusate.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                lo stavo scrivendo io, la stessa cosa.. ma mi hai anticipato di qualche min scusate.
                ATTENTI AI REPLY
                Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
                Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
                Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
                Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!

                mattia2 a fare comunicazioni del genere ci pensano i moderatori mercato non serve che interveniate voi al massimo segnalate la cosa via pm o page. Il tuo è un up irregolare visto che non si tratta di un'offerta valida quindi 100k di multa.

                Ps ripeto l'ultima offerta valida è di 7,5kk di Antoniazzo

                Commenta


                • #23
                  ritiro entro le 2 ore
                  Ultima modifica di KarloKonti; 29-06-2016, 21:34.
                  STAY MANZO

                  Commenta


                  • #24
                    sorry, ho inserito un altro messaggio invece di editare il precedente.
                    Ultima modifica di KarloKonti; 29-06-2016, 21:34.
                    STAY MANZO

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da KarloKonti Visualizza il messaggio
                      sorry, ho inserito un altro messaggio invece di editare il precedente.
                      ATTENTI AI REPLY
                      Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
                      Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
                      Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
                      Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!

                      KarloKonti hai pochi messaggi sul forum e diciamo che sei "nuovo", per questa volta non verrai multato ma attento per le prossime volte

                      Commenta


                      • #26
                        Up! Non è da tutti giorni trovare un castello su Felucca, non lasciatevelo scappare!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X