annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Ho una domanda.. un solo player vince o anche piu di uno? O c'č la possibilitą che non vinca nessuno?
    Vince un solo player

    Onision

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Ho una domanda.. un solo player vince o anche piu di uno? O c'č la possibilitą che non vinca nessuno?
      mi accodo alla domanda! i vincitori verranno estratti dall'elenco partecipanti opp č come la lotteria ossia estraendo un numero biglietto che potrebbe non essere stato acquistato?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
        mi accodo alla domanda! i vincitori verranno estratti dall'elenco partecipanti opp č come la lotteria ossia estraendo un numero biglietto che potrebbe non essere stato acquistato?
        Il vincitore c'č sicuramente!

        Onision

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Il vincitore c'č sicuramente! ---> Onision
          fixed

          Commenta


          • #20
            ITA

            Il premio viene scelto a random ogni settimana da un contenitore

            Ci sono in vendita un totale di 10000 biglietti.
            (Per tutti, non a pg/account)

            ENG

            The reward is taken from a container every week

            There is a total of 10000 tickets on sale!
            (for all of you, not for every pg/account)


            Onision

            Commenta


            • #21
              a) questa lotteria sostituisce le aste in game?

              b) nel contenitore premi ci son solo item disponibili normalmente in game o ce possono essere anche cose dedicate solo a questa iniziativa.. tipo item custom?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                b) nel contenitore premi ci son solo item disponibili normalmente in game o ce possono essere anche cose dedicate solo a questa iniziativa.. tipo item custom?
                Tipo item unico nello shard? Figoo *_*

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #23
                  i biglietti si possono tenere in banca o a casa? quando ci sarą l'estrazione verranno deletati in automatico?
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #24
                    Onision, se metti in palio un po' della tua pazienza, faccio un mutuo e mi compro tutti i biglietti!

                    p.s. Grazie per quest'ennesimo evento-svago

                    Le sorelle Rosacroce: Gotica, Ombra, Lupa, Luna, Ecate, Nebbia, Arcana
                    ICQ: 628347671

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      a) questa lotteria sostituisce le aste in game?

                      b) nel contenitore premi ci son solo item disponibili normalmente in game o ce possono essere anche cose dedicate solo a questa iniziativa.. tipo item custom?
                      a) No, non le sostituisce. Le aste ci saranno ancora.

                      b) Per il momento, questo evento č in fase di test. Quindi i premi sono quelli che avete la possibilitą di vincere nelle aste. Eventualmente in futuro, se avrą superato i test, potranno esserci anche premi non ottenibili normalmente.

                      Onision

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        i biglietti si possono tenere in banca o a casa? quando ci sarą l'estrazione verranno deletati in automatico?
                        I biglietti sono a nome di chi li ha comprati. Potete tenerli in bag, bank, in casa, darli ad altri player, ecc...e vincerete ugualmente voi.

                        Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
                        Onision, se metti in palio un po' della tua pazienza, faccio un mutuo e mi compro tutti i biglietti!

                        p.s. Grazie per quest'ennesimo evento-svago
                        Grazie a te per la tua gentilezza

                        Onision

                        Commenta


                        • #27
                          Ma il biglietto č legato al pg o all account?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Ma il biglietto č legato al pg o all account?
                            Al pg!

                            Onision

                            Commenta


                            • #29
                              dato che hai gią risposto riformulo la domanda: io ad esempio potrei prendere al massimo 7 biglietti perchč ho 7 pg?



                              icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                dato che hai gią risposto riformulo la domanda: io ad esempio potrei prendere al massimo 7 biglietti perchč ho 7 pg?
                                No, quanti vuoi

                                In totale sono 10000 e avete tutta la settimana per comprare!

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X