annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segato Away entro casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    e quindi? fammi capire, nn posso postare nel forum?
    Sè, vabbè.
    Speravo capissi che accusare uno di essere omnipresente, mentre tu stesso stai più che dilagando in un 3d...magari non è cosa saggia.

    Però mi rendo conto che rispondentoti ti sto solo dando modo di fare altri 3/4 post, di cui 2/3 probabilmente composti solamente di faccine.

    Vabbè, mi sono già stufato, se avessi voluto capire avresti già capito.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Sè, vabbè.
      Speravo capissi che accusare uno di essere omnipresente, mentre tu stesso stai più che dilagando in un 3d...magari non è cosa saggia.

      Però mi rendo conto che rispondentoti ti sto solo dando modo di fare altri 3/4 post, di cui 2/3 probabilmente composti solamente di faccine.

      Vabbè, mi sono già stufato, se avessi voluto capire avresti già capito.

      sono un player attivo sia in game che nel forum e nonostante cio' ho la meta' dei post di uno presente solo nel forum...di uno presente in tutti i thread del forum...

      almeno lo hai capito che in situazioni del genere mi interessa solo fare il +1.

      il mio contributo lo do in thread validi su dubbi e domande che è l'unica sezione utile in questo forum
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Sè, vabbè.
        Speravo capissi che accusare uno di essere omnipresente, mentre tu stesso stai più che dilagando in un 3d...magari non è cosa saggia.

        Però mi rendo conto che rispondentoti ti sto solo dando modo di fare altri 3/4 post, di cui 2/3 probabilmente composti solamente di faccine.

        Vabbè, mi sono già stufato, se avessi voluto capire avresti già capito.
        Lascia perdere, è una causa persa. Riesce a sfottersi da solo continuamente con ogni risposta che reputa essere giusta ed atta a demolire l'interlocutore. Se non erro è la 3' o la 4' volta grazie ai suoi innumerevoli post nel thread (visto che poi sono stato io a rovinarlo ).A me questa cosa fa morire dal ridere perchè poi viene palesemente preso in contropiede dalla maggior parte delle persone, ma continua continua continua....va verso + infinito La ciliegina è il fatto che tu parli di un argomento e lui invece parta per la tangente con appunto risposte nosense e che gli tagliano le gambe....e fa tutto lui eh!
        Io ho provato a dialogarci, non è capace a quanto pare. Lasciamolo aiutare su Dubbi e domande o magari spammare su avventure e leggende almeno ha capito che su D&B viene maciullato e lascia perdere a priori. Chissà che non lo capisca anche qui o magari si sente tutelato e mi sta segnalando per ogni post

        p.s. io ancora mi domando che senso abbia l'invito in ts. Misteri della fede o magari il nostro detective almeno a questa domanda risponderà?
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-04-2015, 23:36.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io ho provato a dialogarci
          hai mai pensato che a me non frega niente di dialogare con te? pixel sei, pixel rimani
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #80
            yawn, ora il nuovo giro di danze di apparente superiorità... hey dj, quando cambi il disco?

            Almeno alla domanda su TS sei capace a rispondere visto che mi hai "invitato" tu (eh si, sono un pixel e non ti interessa dialogare allora) oppure è l'ennesima frase tirata tanto per che ti si ritorce contro?
            Prometto poi che ti mollo, non posso lasciarti stare visto che sei tu che ti sei accollato chissà per quale rabbia repressa verso un pixel
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              e quindi? fammi capire, nn posso postare nel forum?
              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Sè, vabbè.
              Speravo capissi che accusare uno di essere omnipresente, mentre tu stesso stai più che dilagando in un 3d...magari non è cosa saggia.

              Però mi rendo conto che rispondentoti ti sto solo dando modo di fare altri 3/4 post, di cui 2/3 probabilmente composti solamente di faccine.

              Vabbè, mi sono già stufato, se avessi voluto capire avresti già capito.

              Raga' c'è troppo 'ASTIO tra di voi
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

              Commenta


              • #82
                Ma io non ho capito una cosa..IdiotaDave87 prima provoca e poi dice che son gli altri a cercarlo..boh

                Commenta


                • #83
                  si sperava che il thread fosse morto cosi'...

                  e chi ha detto che sono gli altri che mi cercano?
                  e cmq state facendo degenerare l'ennesimo thread, bravi; sopratutto tu camasutra per il tuo alto livello culturale
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #84
                    La cosa che mi stupisce è come mai sto thread esista ancora e non sia stato nuclearizzato dallo staff... in quanto massimo fino a pagina 3 erano reply inerenti all'argomento e non flame e battaglie personali

                    Commenta


                    • #85
                      I cani in bocca hanno meno germi degli umani.
                      Gothoth.

                      Commenta


                      • #86
                        Il comune di Csikóstőttős si trova in Ungheria.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X