annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] The Buccaneer's Den Scarlet Mark

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Guarda gli stivaletti del barra come vanno di moda, e danno pure meno bonus!
    Calcola solo che gli stivaletti del barra non sono Owned by Nobody. È un paragone che non regge
    Ed lmc è un bonus che cappi diversamente.
    Ultima modifica di GiaPly3; 11-03-2015, 16:54.


    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      Calcola solo che gli stivaletti del barra non sono Owned by Nobody. È un paragone che non regge
      Ed lmc è un bonus che cappi diversamente.
      Beh si presuppone che chi compra gli stivaletti poi non li venda piu (se li usi si logorano, ergo non se li compra nessuno). Lo stesso vale per gli orecchini, se non li vuoi vendere non li indossi e chi li compra lo farà con lo scopo di utilizzarli... mica c'hai gli items per bellezza

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Beh si presuppone che chi compra gli stivaletti poi non li venda piu (se li usi si logorano, ergo non se li compra nessuno). Lo stesso vale per gli orecchini, se non li vuoi vendere non li indossi e chi li compra lo farà con lo scopo di utilizzarli... mica c'hai gli items per bellezza
        Quelli che ho me li han regalati dopo esser stati utilizzati. Con gli orecchini non avrei potuto farlo, eppure anche gli stivali sono uno slot extra.
        Di certo non mi metto a studiare l'armor coi 5 lmc degli orecchini, o coi 4 mi degli stivaletti. Sono appunto un surplus: se ce l'hai bella per te, se non ce l'hai non muore nessuno (al più solo giank, tra mille Parafield fatti male )


        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Quelli che ho me li han regalati dopo esser stati utilizzati. Con gli orecchini non avrei potuto farlo, eppure anche gli stivali sono uno slot extra.
          Di certo non mi metto a studiare l'armor coi 5 lmc degli orecchini, o coi 4 mi degli stivaletti. Sono appunto un surplus: se ce l'hai bella per te, se non ce l'hai non muore nessuno (al più solo giank, tra mille Parafield fatti male )
          Anche perché nn serve una super armor ad uno che lancia un vortex al 20%
          Oppure casta un invisibility al 30 inmezzo a 6 SL , o dismonta di bolas al 4% zona incrocio!!
          Sarebbe come dare una Ferrari ad uno che nn ha nemmeno la patente!!
          ICQ 471 009 265


          I still recall/every summer night/
          like it was yesterday...
          The time could never end/ and my friends were family...
          Now I'm a world away from everything we shared.
          (Story Of The Year)

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
            Anche perché nn serve una super armor ad uno che lancia un vortex al 20%
            Oppure casta un invisibility al 30 inmezzo a 6 SL , o dismonta di bolas al 4% zona incrocio!!
            Sarebbe come dare una Ferrari ad uno che nn ha nemmeno la patente!!
            oppure a quelli che stanno afk per finta a luna in attesa che logghi marghe

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              oppure a quelli che stanno afk per finta a luna in attesa che logghi marghe
              Bello sapere come spari a zero senza sapere nemmeno chi sono
              Qua nessuno aspetta nessuno ...nn siamo mika i COM !!
              ICQ 471 009 265


              I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                Bello sapere come spari a zero senza sapere nemmeno chi sono
                non serve a nessuno sapere chi sei xD

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  non serve a nessuno sapere chi sei xD
                  Alludi a me senza sapere chi sono! Se permetti ti rispondo dato che hai scritto una falsità!!
                  Proprio Margherita aspettiamo che poveraccio lavora in giro per l Italia e c'è 2 volte settimana!!
                  LoL sei un altro rosikone che parla per niente senza sapere le cose e come al solito fa una figuraccia incredibile
                  ICQ 471 009 265


                  I still recall/every summer night/
                  like it was yesterday...
                  The time could never end/ and my friends were family...
                  Now I'm a world away from everything we shared.
                  (Story Of The Year)

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                    Alludi a me senza sapere chi sono! Se permetti ti rispondo dato che hai scritto una falsità!!
                    Proprio Margherita aspettiamo che poveraccio lavora in giro per l Italia e c'è 2 volte settimana!!
                    LoL sei un altro rosikone che parla per niente senza sapere le cose e come al solito fa una figuraccia incredibile
                    Ma chi alludo io, vedi che manco capisci quello che leggi da come sei aggressivo si nota quanto sei frustrato

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ma chi alludo io, vedi che manco capisci quello che leggi da come sei aggressivo si nota quanto sei frustrato
                      Guarda...l'unica frustrazione sinceramente è' la lag.
                      Nn se ne può piu!!!! Cambiate host vi prego.
                      Grazie
                      ICQ 471 009 265


                      I still recall/every summer night/
                      like it was yesterday...
                      The time could never end/ and my friends were family...
                      Now I'm a world away from everything we shared.
                      (Story Of The Year)

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                        Anche perché nn serve una super armor ad uno che lancia un vortex al 20%
                        Oppure casta un invisibility al 30 inmezzo a 6 SL , o dismonta di bolas al 4% zona incrocio!!
                        Sarebbe come dare una Ferrari ad uno che nn ha nemmeno la patente!!
                        Son scarso, non ne ho mai fatto un mistero
                        Quella dell'invisibility e della bolas al 4 mi piacerebbe capirla.


                        Commenta


                        • #57
                          Gli SL escono sempre senza di me.. cosa racconti MR Nascondino


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                            Si cmq mi congratulo con lo staff per questo evento anche io, quando c'è da elogiare lo faccio...
                            Cmq risolvete gli orecchini prima possibile ora uno con mr2 e l'altro con lmc5 (equilibrati dato k sn un item in più)
                            e la cosa della bandiare anche a 0 skill concordo... non posso levare un pvp durante la pvppate per prendere la bandiera...
                            nn ha senso....

                            altra cosa ho chiamato quelli di GN e hanno detto k in 3-4 giorni risolvono il tutto,
                            in caso non riescono danno il via libera a UOD da staccarsi da Gn che come sapete UOd è legata a GN.
                            se non risolvono entro una settimana o non fanno staccare uod da gn.
                            parto per vie legali,(pago da anni un servizio che non danno oltre la lag in game, anche nelle loro clausole non mi danno il servizio di hosting gratuito
                            GamesNet Portal - Premium GUL
                            e dico solo che il mio avvocato ha 3 cognomi.
                            Non ho mai letto tante cagate tutte assieme!

                            Amdir

                            Commenta


                            • #59
                              buahhahahahahahaha muoio
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Non ho mai letto tante cagate tutte assieme!

                                Amdir
                                quasi come il vostro stiamo risolvendo!
                                abbiam registrato pure la chiamata se non fosse per una violazione della privacy te la linkeri qui.

                                icq:616-686-156

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X