annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] The Buccaneer's Den Scarlet Mark

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ma nn ti pare anormale che bisogna a vere un pg con stealing fazionato per rubare na bandiera??
    almeno metti che serve stealing a 50 e non 100,
    e ti ripeto leva gli orecchini o li fai tipo uno mr2 e l'atro lmc5... sn troppo sgravi con 3 props a gratis...
    per il resto l'evento è figo e divertente risolvi il fatto di stealing.

    icq:616-686-156

    Commenta


    • #32
      Ciao magneto! Innanzitutto complimenti per il lavoro: l'evento sta procedendo molto bene (non so se avete visionato le pvppate di ieri sera, c'era una bolgia di players).
      Arriviamo alle critiche (sempre costruttive spero):
      fabiocarnazzo ha detto cose vere:
      1- Per rendere l'evento molto più appetibile e competitivo sarebbe da mettere la bandiera rubabile con 0 stealing (utilizziamo la skill e via). Questo, a mio avviso, provocherebbe molto più pvp (e ce ne sta gia molto devo dire) e competizione, andando a centrare l'obiettivo dell'evento (purtroppo ieri la bandiera non se l'è filata nessuno per via della massa di gente che c'era a bucca).
      2- La soluzione proposta da fabiocarnazzo mi sembra molto buona: un paio con mr e un altro con lmc, stop. Tanto è un item che non occupa spazi e sarebbe comunque molto richiesto.

      Ciao!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Ciao magneto! Innanzitutto complimenti per il lavoro: l'evento sta procedendo molto bene (non so se avete visionato le pvppate di ieri sera, c'era una bolgia di players).
        Arriviamo alle critiche (sempre costruttive spero):
        fabiocarnazzo ha detto cose vere:
        1- Per rendere l'evento molto più appetibile e competitivo sarebbe da mettere la bandiera rubabile con 0 stealing (utilizziamo la skill e via). Questo, a mio avviso, provocherebbe molto più pvp (e ce ne sta gia molto devo dire) e competizione, andando a centrare l'obiettivo dell'evento (purtroppo ieri la bandiera non se l'è filata nessuno per via della massa di gente che c'era a bucca).
        2- La soluzione proposta da fabiocarnazzo mi sembra molto buona: un paio con mr e un altro con lmc, stop. Tanto è un item che non occupa spazi e sarebbe comunque molto richiesto.

        Ciao!

        Anche io in un certo modo la penso come te, ma da un altro punto di vista sarebbe bello se ci si organizzasse con lo stealer in fazione per quell evento, dare un ruolo a diversi player per difendere e rubare la bandiera agli avversari, ricordi il primo giorno dell'evento con noi e voi a rubarci le bandiere? xD... anche se in pochi ci divertimmo parecchio.
        Sul fatto di rubare la bandiera con la skill a zero ci potrebbe stare, perchè cosi' anche i gruppi che al momento del ctf son senza stealer possono comunque partecipare e rendere piu' attivo il pvp in quell area.

        Commenta


        • #34
          con 10 stealing + item ci arrivi a 80

          Commenta


          • #35
            Si cmq mi congratulo con lo staff per questo evento anche io, quando c'è da elogiare lo faccio...
            Cmq risolvete gli orecchini prima possibile ora uno con mr2 e l'altro con lmc5 (equilibrati dato k sn un item in più)
            e la cosa della bandiare anche a 0 skill concordo... non posso levare un pvp durante la pvppate per prendere la bandiera...
            nn ha senso....

            altra cosa ho chiamato quelli di GN e hanno detto k in 3-4 giorni risolvono il tutto,
            in caso non riescono danno il via libera a UOD da staccarsi da Gn che come sapete UOd è legata a GN.
            se non risolvono entro una settimana o non fanno staccare uod da gn.
            parto per vie legali,(pago da anni un servizio che non danno oltre la lag in game, anche nelle loro clausole non mi danno il servizio di hosting gratuito
            GamesNet Portal - Premium GUL
            e dico solo che il mio avvocato ha 3 cognomi.

            icq:616-686-156

            Commenta


            • #36
              Allora, ho letto i messaggi.. ora sto al lavoro, stasera vedo di rispondere meglio.

              Per ora vi dico giusto due cose: siamo al lavoro sia sul discorso del ladro, sia su quello dei monili, stiamo valutando diverse ipotesi per capire quali sono praticabili in game senza incasinare gli script.
              Per il resto, ieri non ero in game, ma in staff abbiamo visto che eravate in parecchi, e la cosa ci fa piacere a tutti quanti, non solo a me

              Le mod allo Scarlet Mark non sono concluse... ci sono ancora alcune cose da sistemare. Avrete notizie appena possibile

              Ciao e buon game!
              sigpic

              Commenta


              • #37
                capiamo benissimo è un test per voi come lo è per noi, cmq stai o state facendo un ottimo lavoro!

                icq:616-686-156

                Commenta


                • #38
                  Preparatevi :O

                  End, il solito quaquaraquà.

                  Commenta


                  • #39
                    ma dove leggi end?

                    Commenta


                    • #40
                      Lo si intuisce dalle cazzate.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                        altra cosa ho chiamato quelli di GN e hanno detto k in 3-4 giorni risolvono il tutto,
                        in caso non riescono danno il via libera a UOD da staccarsi da Gn che come sapete UOd è legata a GN.
                        se non risolvono entro una settimana o non fanno staccare uod da gn.
                        parto per vie legali,(pago da anni un servizio che non danno oltre la lag in game, anche nelle loro clausole non mi danno il servizio di hosting gratuito
                        GamesNet Portal - Premium GUL
                        e dico solo che il mio avvocato ha 3 cognomi.
                        Che magnato

                        Commenta


                        • #42
                          secondo me i monili van bene, non sono esageratamente sgravi, 8 mana in più e qualche altro bonus che quasi già cappi normalmente, è giusto che siano item belli per invogliare la gente a fare il champ, se mi metti due cacate con mr a questo punto meglio fare la DA e droppare una garb o un trinket...
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #43
                            Considera che gli orecchini occupano uno slot totalmente inutile, è un surplus. Guarda gli stivaletti del barra come vanno di moda, e danno pure meno bonus!
                            Secondo me un mr su uno e un lmc sull'altro danno un pò più di equilibrio senza alterare troppo gli equip, cosa che invece fanno garb e trinket (toglimi trinket io devo rifarmi tutta l'armor).

                            Commenta


                            • #44
                              mr2 e lmc5 sn i bonus utili che sgravano di meno, con lmc riesci a sistemare magari un'armor, e mr 2 è utile ma nn sgrava di tanto....
                              secondo me come accoppiata è buona...

                              icq:616-686-156

                              Commenta


                              • #45
                                Sempre lamentele, prima non c'erano eventi pvp, lamentele, ora c'è, pure bello elaborato, lamentele.
                                Giocate invece di lamentarvi, stare a discutere sull'item e come dire che il barra è meglio che droppa solo sop 130.


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X