annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpS sei "Caduto" Ti sei fatto Male...???!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    peccato che di quei 10 gang come dici tu nessuno ha il pvp
    Nessuno ha il pvp, vabbbene! Farò finta di crederci su
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
      parli con me? io faccio parte dei cannabis (se proprio vogliamo fare nomi facciamoli) e ti posso dire che non ho mai visto un raid da parte dell'alleanza nemica (gang) fatta con almeno un rosso, tutti blu che attaccano i pochi rossi amici, e poi mi vieni a dire che facciamo le alleanze? ma non ti senti un po ridicolo? la situazione solita è cosi fatta: mass log gang (dai 10 in su player) contro 3 player rossi amici. Io al momento pvp lo faccio con il mio pvm, quando c'è da buttarsi in mezzo mi ci butto senza troppe storie, con equip che cappa giusto lrc neanche le res. Poi le poche volte che si aggiunge end a noi siete tutti li a lamentarvi di strane e losche alleanze, oh ma che volete!? mai vista una pivuppata con voi in cui si sono meno di 10 gang, e piu di 3-4 cannabis rossi.
      Ti assicuro che non vedo l'ora di tirarmi su un pvp da far diventare rosso, per potermi buttare nella mischia senza la paura di superare i 4 kills, senza tutte le seg*e mentali del (e se poi muoio?? ;( e se perdo un punkte?? ) solo che non avendo equip, soldi, posso fare solo questo.
      siamo pieni di rossi su ts, e' la voglia di loggare che manca.
      Poi verresti a dire che masslogghiamo
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        Poi verresti a dire che masslogghiamo
        si ok
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #49
          Un'Altro "figo" caduto da cavallo in 1 vs 1



          Fresco Fresco!

          Dimenticavo: ci sta anche un suo gildato a guardare come cade da cavallo...!!!
          Quirion The Sleepers

          Braska The Sleepers

          BraskaCrazy

          michaelcrazy@hotmail.it

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
            Un'Altro "figo" caduto da cavallo in 1 vs 1



            Fresco Fresco!
            E aspettavo un tuo post non scrivi però che non mi entravano le cure, ma vabè...mi hai ucciso 1v1 per la prima volta in...4 anni? Bene, eccone un altro, fresco fresco


            PS: non posto gli altri altrimenti facciamo troppo spam ^^ ciao bello!
            Ultima modifica di Zell102; 16-03-2015, 20:16.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
              *
              Che personaggio buffo che sei. I tb non sono la migliore delle fazioni qualitativamente parlando, ma tu sei proprio il più sgarso. Sembri me per come scoppi e ti impanichi (forse peggio).

              P.S. Ma l'hai capito che essere in fazione corrisponde a giocare di gruppo? Sei uno dei player che sa giocare meno di gruppo che abbia mai visto (e ti assicuro che ne ho visti), e non sei manco bravissimo come dici nei duelli. Quitta, non hai capito il senso di sto gioco.

              P.P.S. Almeno i parafield in pvppata di fazione falli bene.

              P.P.P.S. Mò non iniziare a stalkerarmi il pvp per un 1vs1, te ne prego.


              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
                Dimenticavo: ci sta anche un suo gildato a guardare come cade da cavallo...!!!
                io non sono il gildato di nessuno, io sono il gildato di me stesso, ricordatelo.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  io non sono il gildato di nessuno, io sono il gildato di me stesso, ricordatelo.
                  Anarchy in Sosaria


                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    io non sono il gildato di nessuno, io sono il gildato di me stesso, ricordatelo.
                    Ti meriti un bacio con la lingua

                    669 451 489

                    Commenta


                    • #55
                      Xd

                      icq:616-686-156

                      Commenta


                      • #56
                        Ora non suscità più in me ilarità soltanto compassione semmai.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #57
                          Figo. Ha addirittura riuppato il post per questa figura di *****.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #58
                            Povero me che pazienza -.-

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                              Povero me che pazienza -.-
                              asd

                              Commenta


                              • #60
                                all we know qurion is a total noobs, stop put screen becouse press one key arrow/fireball and second with fuka and auto drink cure pots with easyuo its not so hard, all dogs like you can do it, you are easy target in team fight you always die like total nooobs.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X