annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[pobblema] android

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [pobblema] android

    Giovini, il mio mononeurone da zappatore di galline \ coltivatore di salmoni, è un po'in affanno...

    Sempre stato convinto che al posto di esser contento per aver ricevuto come regalo un Samsung s4 active mesi or sono, avrei dovuto vendermelo e stare col mio cel da 20 euro senz pensier!

    Ma visto che la curiosità fa l'uomo co.glio.ne dopo circa un mezzo annetto ho "imporpato" all'inverosimile tale dispositivo diabolico, a tal punto che non mi apre manco la fotocamera

    Ora desiderei ripristinarlo senza perdere roba salvata. Premettendo che è una vita che mi dicono che avrei vissuto splendidamente meglio ai tempi di Braveheart, la mia manualità con account programmini app etc è scarsa, o meglio pietosa, e la mia pazienza dietro siti e sitarelli è ancor più scarna...
    mò, che devo fare per ritornare alle impostazioni di fabbrica salvando il salvabile(alcune app, rubrica, messaggi etc etc)?

    premetto che di foto e video non ne ho da salvare e i giochini son salvati sulla SD...

    helpate un po'sta cariatide!!! più di dire, compenserò ogni valido aiuto con fiumi di birra e/o sbobba in game non posso!


    thx in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di TyrantZHI; 20-11-2014, 20:38.

    Tryskell [Dwarf]
    Originariamente inviato da BeorIlNano
    Il derelitto comunque appena uscito dall'ospedale ha detto:
    "Mi hanno trovato 0.9 di tasso" "Di alcool nel sangue?"
    "No di sangue nell'alcool"E poi ha aggiunto
    "Se vengo a giocare su zhi mi fate fare il dio della morte?"
    "No, al massimo il trash can""Ok"

  • #2
    non c'è un qualche programma della samsung da installare al pc che ti permette di fare un backup?

    edit: nel caso non esistesse (non sono pratico di android, la mela per me rimane la mela) Come effettuare un backup Android | Salvatore Aranzulla guarda qua

    Cadavircal Shadow
    "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

    Commenta


    • #3
      Sposto su GN life, magari qualcun'altro può aiutarti.
      Grazie Gamesnet! 2006-2021

      Commenta


      • #4
        Merci

        Tryskell [Dwarf]
        Originariamente inviato da BeorIlNano
        Il derelitto comunque appena uscito dall'ospedale ha detto:
        "Mi hanno trovato 0.9 di tasso" "Di alcool nel sangue?"
        "No di sangue nell'alcool"E poi ha aggiunto
        "Se vengo a giocare su zhi mi fate fare il dio della morte?"
        "No, al massimo il trash can""Ok"

        Commenta


        • #5
          Allora nelle impostazioni dovrebbe esserci scritto Ripristino ai dati di fabbrica, questo ti cancella tutto. Su internet ci sono varie guide su come fare i backup, se magari non ci capisci ti spiego come ho fatto io.. Per i contatti li ho spostati tutti sulla SIM, così con il reset non vengono cancellati, ( il comando dovrebbe essere intuitivo da trovare nei contatti, tipo Seleziona tutto e Sposta nella SIM, qualcosa del genere). Per le foto, puoi collegare il telefono al pc e passartele ( così magari dai un occhiali a alle cartelle ) per le app, sono sincero non saprei perché con i giochi i miei salvataggi sono nell'account google quindi potevo ripristinare i vecchi salvataggi, invece se sono Note per esempio non saprei, dovresti provare a passartele sul pc... Casomai dimmi che ti cerco qualcosina...

          Questo è un modo rozzo, invece in teoria ci sono delle app che ti salvano tutto ogni volta che colleghi il cell al pc, per esempio Kies.
          Io ho fatto il root quindi per me è più semplice, ma se segui una delle due guide dovresti farcela, la,prima è lunga e semplice, la seconda è veloce ma ti devi un attimino ingegnare su Kies.
          Se ti serve qualcosa altro chiedi pure
          Ultima modifica di Ciccino; 20-11-2014, 21:14.

          Kaido of the Beasts [RsX] Primo Bardo di 5
          Eustass Kidd [RsX] PP 6K Skills
          Arkaine [RsX] Archer di 5
          Blaze [RsX] Crafter di 5

          Commenta


          • #6
            Esiste Samsung kies, altrimenti devi utilizzare applicazioni per fare backup..

            Commenta


            • #7
              Graz ragazzi proverò ad applicarmi

              Tryskell [Dwarf]
              Originariamente inviato da BeorIlNano
              Il derelitto comunque appena uscito dall'ospedale ha detto:
              "Mi hanno trovato 0.9 di tasso" "Di alcool nel sangue?"
              "No di sangue nell'alcool"E poi ha aggiunto
              "Se vengo a giocare su zhi mi fate fare il dio della morte?"
              "No, al massimo il trash can""Ok"

              Commenta

              Sto operando...
              X