annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

violazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Hamish dove sei!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
      Io sono seriamente preoccupato per xvaso, mi sento in colpa
      Il fatto che tu sia a piede libero è un bruttissimo segno.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Io sto qui del 2001, di gente che diceva che il forum senza alcuni di loro sarebbe morto ne ho visti a dozzine. Il forum è sempre qui, loro no.
        Si, infatti, con un post ogni due giorni

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
          D'altronde, correggimi se sbaglio, in questi mesi di mia assenza, hanno cominciato pure con randy
          http://www.gamesnet.it/f107/premier-league-717377/

          vai con la prossima cazzata

          Commenta


          • #65
            brutta giornata per xvaso

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
              Ma stai ancora a sprecar fiato con questo gruppo di falliti? è chiaro che hanno bisogno di prendere di mira uno a caso, se se ne andasse xvaso prenderebbero introvabile, se se ne andasse anche lui qualcun altro, se se ne andassero tutti a parte il gruppo di frustratelli inizierebbero a sbranarsi a vicenda.
              Hanno bisogno perchè bho, avranno da scaricarsi di qualcosa per l'anaffettiva vita di mèrda che conducono, la tiro là.
              Bada bene prima di sparare sentenze e mettere in bocca ad altri parole che non hanno pronunciato, io non spreco fiato proprio con niente e nessuno e nemmeno punto il dito.
              A me personalmente nessuno ha mai dato "problemi" né da una parte né dall'altra. Anzi, bene o male ho dei buoni rapporti sia con Hamish ed Introvabile sia con "quelli di SPAM".

              Se non la vedo come la vedono altre persone su determinati atteggiamenti o comportamenti di certo non vado a dirgli che sono un gruppo di falliti perché fanno sbroccare la gente ad oltranza sui forum o vado a dire che è un fallito chi se la prende troppo sul personale.
              Perché su tutti i forum "caldi" di GN, nelle discussioni fatte all'epoca contro Gwineth e Freddy, nel forum su forumfree eccetera ci ho postato anche io pur non facendo parte attivamente del gruppo, eppure di "offese" ne sono arrivate e magari ne arrivano tutt'ora con qualc, ma la cosa finisce li esattamente come inizia.
              Ultima modifica di BlackHawkz; 28-10-2014, 00:14.
              .
              .

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                Inevitabile.

                Negli ultimi anni ho internazionalizzato il forum sport, spostandolo in gran parte su argomenti riguardanti il calcio estero. Questo ha fatto sbroccare molta gente che occupava il 100% del suo tempo a bestemmiarsi contro per i rigori in "Inter vs Juve" o altre amenità. Ovvero tutti.

                Ma la differenza tra me e Xvaso, è che sono un elemento indispensabile per quel forum. Al pari di Wang(per ragioni ovviamente opposte). Quel forum "senza Liverpool" sarebbe morto e sepolto da tempo, cosi come lo sarebbe senza i pronostici di Wang.

                non te lo dico solo perchè poi diventa banale

                Commenta


                • #68
                  Mi sa che hanno arrestato xvaso... eppure era stato avvertito o_o

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Guardiavia Visualizza il messaggio
                    Si, infatti, con un post ogni due giorni
                    intanto hai visto che brutta fine ha fatto Xvaso? Altro che quello che dici tu. Xvaso ora sta dalle forze dell'ordine in cella.

                    Commenta


                    • #70

                      Commenta


                      • #71
                        Vabbè, mi tocca intervenire.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                          Vabbè, mi tocca intervenire.
                          Vai a pagare la cauzione?

                          Commenta


                          • #73
                            http://www.gamesnet.it/members/xvaso/

                            Ultima Attività 26-10-2014 15:51

                            azz

                            Commenta


                            • #74
                              Io voto Xvaso, Dinale ci hai rotto il *****.
                              Ebbene si, l'ho detto.

                              che poi mi stavo chiedendo...ma se pago Fabio per aver quotato un post di xvaso, poi lo posso denunciare?
                              *** AVATAR RIMOSSO ***
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                              Commenta


                              • #75
                                Macca paga la cauzione.


                                Clan Spammer Severi ma giusti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X